Jump to content

Aggiornamento 38 - Allestimento / Articolo / WiFi

Post raccomandati

Inserito

- Allestimento

Questa mattina alle 8.00 è iniziato l'allestimento che, abbiamo già visto, è incredibilmente più rapido e agevole degli altri anni. Alle 9.30 il layout della sala al piano terra era già terminato e ora stiamo coprendo i tavoli.

- Articolo

Articolo su Giornale.ch:

http://www.ilgiornale.ch/Joomla1/index.php?option=com_content&view=article&id=6895%3Aitlug-italian-legor-users-group&catid=14&Itemid=35

- WiFi

Appena testato il WiFi per tutti gli espositori. Quando arrivati chiedete allo stand ItLUG.

3762.jpg

Inserito

Dalla prima foto che hai postato la struttura sembra davvero bella, elegante e tecnologica.

Si prospetta un gran weekend! ;)

Fra l'altro nonostante sia arrivato il sole a Lecco per ben il secondo giorno di fila, dentro si sta benissimo. ;)

Inserito

Ciao

Ieri ho preso le misure del tabellone x il LineFollower e ho notato che, se i miei 5 tavoli rimangono allineati, non ci sta :'(:'(

Potreste cambiare la disposizione come da piantina allegata, e magari aggiungerne un sesto a fianco di Trezzi Marino ::)

Grazie Mille

Noi arriviamo domani intorno alle 17:00 ;)

3766.png

Inserito

Ciao

Ieri ho preso le misure del tabellone x il LineFollower e ho notato che, se i miei 5 tavoli rimangono allineati, non ci sta :'(:'(

Potreste cambiare la disposizione come da piantina allegata, e magari aggiungerne un sesto a fianco di Trezzi Marino ::)

Modifichiamo subito. ;)

Inserito

Ciao

Modifichiamo subito. ;)

Merci beaucoup ............ sempre efficentissimi ;D

Inserito

Dalla prima foto che hai postato la struttura sembra davvero bella, elegante e tecnologica.

Si prospetta un gran weekend! ;)

Di piu!!! :D

Parcheggio comodo, ascensore, aria condizionata, bagni ottimi, ambienti confortevoli e luminosi.

:-[

Inserito

Mentre la sala al piano terra è pronta, tocca all'allestimento della sala A1_3 del primo piano.

Imballato tutto! Mi sale l'ansia..

Sabato alle 8 saró per la prima volta tra Voi come espositore!

..il posto è molto bello.. Bravi!!!

Inserito

Imballato tutto! Mi sale l'ansia..

Noi non abbiamo ancora iniziato ad imballare e alcune MOC Robotiche sono da mettere a punto ......... sarà una nottata di lavoro (scusate ....... di divertimento :D)

Sabato alle 8 saró per la prima volta tra Voi come espositore!

BENVENUTO .... per noi è la 3a volta, ma l'emozione è sempre tanta

Inserito

Sono al lavoro, ma la macchina è li fuori del parcheggio, pronta con i suoi 6 scatoloni pieni di mattoncini colorati (parecchi bianchi :D ) in attesa di arrivare "a casa" e prendere forma nelle prossime ore...

Lecco arriviamo! ;)

Inserito

Io ho la roba in macchina da martedì visto che, per venire a Lecco, l'ho "presa larga" passando prima da Monaco (LEGO Store) e poi da Gunzüburg (LEGOLAND).

Parte del materiale l'ho già spedito via corriere ed immagino che in questo momento, Giuliano, lo starà già piazzando.

Tra poco parto da Gunzüburg direzione Lecco. Ci vediamo nel pomeriggio ;)

Inserito

...vado anche a prendere due salami...

Ecco, questo è il preciso momento in cui mi dico: "pupazza ladra e l'impegno di questa sera.." :'(

Ci vediamo domani.. ;) ..i salami sono un'ottima idea.. :P

Inserito

Sul Venerdì di Repubblica a pag. 85 (rubrica "Cose & Case"... mi sfugge il nesso, forse per via dei mattoncini?) c'è un articolo su Lego e sull'evento di Lecco, con tanto di foto!!

Luigi, ti scoccia fare una scansione e mandarmela? Farebbe comodo al nostro ufficio stampa :)

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...