GianCann Inserito 12 Novembre 2015 segnalazione Inserito 12 Novembre 2015 ...vai a Milano, entri in una piccola edicola di periferia e... toh! Guarda cosa c'è su quello scaffale (Anche se un po' segnato dal tempo...) Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Rudy, LORE84 e altri 3 utenti 6
serrag10 Inserito 12 Novembre 2015 segnalazione Inserito 12 Novembre 2015 Te lo ha fatto pagare in lire??? Bel colpo
Giuliano Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 Mi sa che a qualcuno verrà un collasso! oppure tanta invidia!!!
sdrnet Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 L'ho comprato anche io questo set storico, quest'anno alla fiera di San Giorgio Canavese. Era senza scatola ma imbustato con istruzioni e tutti i pezzi in ottimo stato. Prima o poi me la costruisco e la esporrò nella mia nuova Lego Room che preparerò nei prossimi anni a casa di mia madre ;D Questo set da bambino lo sognato tanto ed ora dopo tanti anni finalmente è mio! Complimenti anche a te. Trovarlo in modo così inaspettato è sempre una grande sorpresa!
AirMauro Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 Rottame... roba vecchia. Buttala. Hanno reagito a questo contenuto: Luca91, sdrnet e orfeuz 3
Giuliano Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 Rottame... roba vecchia. Buttala. e ti piacerebbe sapere dove la butta, vero? 8) Hanno reagito a questo contenuto: sdrnet, Laz, Legonet e altri 6 utenti 9
GianCann Inserito 13 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 Rottame... roba vecchia. Buttala. È la stessa cosa che ho detto al negoziante: infatti m'ha fatto pure lo sconto
_Brickarolo_ Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 L'unico set space dentro casa mia (regalato a mio fratello maggiore). Che bombazza!
AirMauro Inserito 13 Novembre 2015 segnalazione Inserito 13 Novembre 2015 Belle emozioni... mi ricordo quando ne trovai una a Pescia vicino al semaforo di fianco alla stazione... Ha reagito a questo contenuto: Luca91 1
AirMauro Inserito 14 Novembre 2015 segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Rottame... roba vecchia. Buttala. e ti piacerebbe sapere dove la butta, vero? 8) 8) 8) 8)
GianCann Inserito 14 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Ok, ok... lo scherzetto è durato abbastanza Nessun ritrovamento d'eccezione... Si è trattato solo di un semplice e banale scherzo per ruzzare con chi ama questo SET (qualsiasi riferimento ad AirMauro è assolutamente voluto!) La foto della scatola l'ho scattata effettivamente a Milano, l'altra sera, a casa di un amico-AFOL ed ho pensato subito che sarebbe stata un buona occasione per "animare" un po' il Bar di ItLUG. Però... chissà... esisterà ancora una 928 MISB in qualche magazzino/scaffale di qualche (sperduto) negozio di giocattoli o cartoleria d'Italia? Ai "cacciatori", l'ardua risposta! Ha reagito a questo contenuto: mokusou 1
sdrnet Inserito 14 Novembre 2015 segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Bello scherzetto! Trovarla MISB è una dura impresa visto che si tratta di un set di oltre 30 anni... però non è impossibile. Chissà se in un qualche sgabuzzino, vecchio magazzino o altro non si trovano ancora scatole chiuse e intonse rimaste li ad aspettare per così tanti anni che qualcuno appassionato di LEGO ci mettesse gli occhi sopra. Io onestamente non mi sono posto il problema. Sapete che sono un collezionista ma non sono così "malato" da avere la scatola originale. Io i set li adoro montare (se sono in buono stato) e poi li espongo in qualche vetrina. La scatola me la dimentico. ...e per tutti i grandi collezionisti... continuate la ricerca!!!
er_khanc Inserito 14 Novembre 2015 segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Io non ci avevo creduto.... Ha reagito a questo contenuto: ZioTitanok 1
AirMauro Inserito 14 Novembre 2015 segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Bello scherzetto! Trovarla MISB è una dura impresa visto che si tratta di un set di oltre 30 anni... però non è impossibile. Chissà se in un qualche sgabuzzino, vecchio magazzino o altro non si trovano ancora scatole chiuse e intonse rimaste li ad aspettare per così tanti anni che qualcuno appassionato di LEGO ci mettesse gli occhi sopra. E' onestamente difficile. Tutto può essere. Però più che i 30 anni, contano l'aumento esponenziale di appassionati. Sono talmente in tanti che cercano da così tanti anni, che è pressoché impossibile pensare ad un negozio dove non sia passato un appassionato. E poi molti negozi che l'avevano allora, hanno chiuso da tempo immemore. Certo se un giorno si risveglia un nipote e riapre il magazzino dello zio... tutto può succedere. Ma trovarla su uno scaffale.... Però mai abbandonare la speranza. Ha reagito a questo contenuto: Luca91 1
GianCann Inserito 14 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 14 Novembre 2015 Io non ci avevo creduto.... See see... ora dicono tutti così...
GianCann Inserito 15 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 15 Novembre 2015 Visto che sarà dura trovare una 928 MISB cercandola nei negozi, oggi mi consolerò montando questo set
Zazza Inserito 15 Novembre 2015 segnalazione Inserito 15 Novembre 2015 Io ci avevo creduto... Negli anni passati ho girato molto a Milano e Provincia e qualche tesoro mi è capitato di trovarlo. Erano gli anni 1998-2000 e ancora erano pochi gli appassionati che cercavano, anche se diverse volte mi è stato detto che qualcuno era passato di lì pochi giorni prima e aveva praticamente svuotato il magazzino... Una volta la signora titolare del negozio si è arrabbiata e mi ha invitato ad uscire, dicendomi che i set esposti erano per i suoi nipoti e non me li avrebbe mai venduti... adesso ha chiuso, chissà dove sono finite quelle belle scatole... I set più gustosi trovati sono stati http://brickset.com/sets/5571-1/Giant-Truck, http://brickset.com/sets/6394-1/Metro-Park-Service-Tower, http://brickset.com/sets/7820-1/Mail-Van e una cinquantina di Service Pack anni 80. Qualche volta ho segnalato sul forum, altre volte ho tenuto il segreto... Buona caccia! Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
AirMauro Inserito 15 Novembre 2015 segnalazione Inserito 15 Novembre 2015 Beato te. Io mai trovato nulla. Hanno reagito a questo contenuto: er_khanc e Pix 2
er_khanc Inserito 15 Novembre 2015 segnalazione Inserito 15 Novembre 2015 Non ci credo... e stavolta lo dico subito!!!
Giuliano Inserito 16 Novembre 2015 segnalazione Inserito 16 Novembre 2015 Beato te. Io mai trovato nulla. Ma dai!!! So bene della tua "caccia"
AirMauro Inserito 21 Novembre 2015 segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Miscredenti! Invece di scrivere: "Mi spiace, allora aspetta che ti porto in questo posto..." Itlug... non è più quello di una volta. L'avessi scritto una volta il giorno dopo mi avrebbero regalato una 928... magari non misb, però subito tutti venivano in soccorso di quelli che avevano meno... invece adesso ve le tenete tutte per voi. Ha reagito a questo contenuto: Rudy 1
GianCann Inserito 21 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Se passi da Firenze, io ti ci porto in un posto... certo, non aspettarti di trovare qualche 928. Ed anche se ci siamo già passati io e @er_khanc, qualcosa si trova sempre: basta avere la pazienza e "sporcarsi" le mani... ci sono scaffali alti 5-6 metri con scatole di cartole con marchio LEGO (in rosso, molte di queste) in cui "scavare" e qualche tesoro a volte esce fuori. Basta aver tempo... Hanno reagito a questo contenuto: apollo e AirMauro 2
AirMauro Inserito 21 Novembre 2015 segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Ok sono li alle 15.00. Ci vediamo a Santa Maria delle Grazie.
GianCann Inserito 21 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Santa Maria Novella, brodo! Hanno reagito a questo contenuto: apollo e AirMauro 2
er_khanc Inserito 21 Novembre 2015 segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Quando sono andato lì me ne sono tornato a casa con la macchina piena... Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
GianCann Inserito 21 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Quando sono andato lì me ne sono tornato a casa con la macchina piena... Non avrei dovuto dirtelo... non avrei dovuto dirtelo... non avrei dovuto dirtelo :-X
er_khanc Inserito 21 Novembre 2015 segnalazione Inserito 21 Novembre 2015 Non avrei dovuto dirtelo... non avrei dovuto dirtelo... non avrei dovuto dirtelo :-X Eheh... quanto pensi che c'avrei messo a scoprirlo da solo?
SanMa Inserito 27 Novembre 2015 segnalazione Inserito 27 Novembre 2015 Io sono spesso a empoli per lavoro....!!! li c'è la nostra software house.....!!!! Appena passo mi accodo..... Ha reagito a questo contenuto: GianCann 1
fabiocristofanelli Inserito 30 Novembre 2015 segnalazione Inserito 30 Novembre 2015 Guardando la scatola ed i pezzi (sopratutto i due baseplate) comincio ad avere l'atroce sospetto che sia stato nelle grinfie di mio fratello grande... chissà se con le istruzioni non lo riesco a ricreare...
fabiocristofanelli Inserito 1 Dicembre 2015 segnalazione Inserito 1 Dicembre 2015 Infatti ecco la prova... non mi resta che provare a ricomporla :-)
Post raccomandati