Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Il mio auto regalo è il castello della Disney e relativo set regalo. Il regalo ufficiale e il maggiolino wolswagen (spero di averlo scritto bene) bicchiere lego che utilizzerò come porta matite e il relativo set omaggio sfera di cristallo lego ;) ;)

Inserito

Trattandosi di pezzi LEGO, il topic non è classificabile come frivolo :D :D

Il sottoscritto ha ordinato (urrrgh) un po' di bricks sfusi per una MOC natalizia, ma non sono tutti arrivati in tempo per Natale...

9402.jpg

Inserito

Ciao e tanti auguri di buon Natale a tutti.

A me quest'anno hanno regalato la Caterham e udite udite...

Dopo un'attesa di quasi 35 anni mi sono autoregalato

anch'io la mitica LL928.... Senza scatola però... Purtroppo!!!

Na soddisfazione comunque ;)

Buona costruzione a tutti!!!

Inserito

Io mi sono regalato l'imperial flagship del 2010, erano anni che la cercavo per portare avanti la mia collezione dei pirati classici (pirati dei Caraibi lo evito). È stata una bella spesucchia ma la soddisfazione di averla non ha pari! ;D

Inserito

GianCann, il 928 lo apri e lo monti o lo tieni MISB?

Comunque, non è un regalo di Natale, ma l'ho acquistato stamattina come regalo post-Natale (in attesa di altri sconti che a gennaio arriveranno sicuramente):

width=710 height=800

Inserito

GianCann, il 928 lo apri e lo monti o lo tieni MISB?

Il 928 non è MISB.

Sto solo spettando la giornata giusta (leggi: senza moglie o figlioli in casa) per "assaporare" il montaggio di questo ed altri set, senza interruzioni di alcun genere.

Devo ancora montare il 4002016, per il quale pensavo di fare anche delle buone foto per poi scrivere un articolo-recensione...

D'altra parte, il mio tempo libero in casa di queste ultime settimane l'ho speso a smistare una parte del bulk da distribuire ai vari soci... ;)