GianCann Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Apro un topic un po' "frivolo", per condividere regali (nel mio caso, AUTO-regali) di Natale ovviamente in tema LEGO. Ecco i miei: In realtà c'è anche un 4° auto-regalo, che mi è giusto arrivato ieri sera dalla Germania... Ma aspetto a svelarlo Jack75, Asterix, AirMauro and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Il mio auto regalo è il castello della Disney e relativo set regalo. Il regalo ufficiale e il maggiolino wolswagen (spero di averlo scritto bene) bicchiere lego che utilizzerò come porta matite e il relativo set omaggio sfera di cristallo lego ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alf Posted December 24, 2016 Report Share Posted December 24, 2016 Trattandosi di pezzi LEGO, il topic non è classificabile come frivolo :D Il sottoscritto ha ordinato (urrrgh) un po' di bricks sfusi per una MOC natalizia, ma non sono tutti arrivati in tempo per Natale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted December 25, 2016 Author Report Share Posted December 25, 2016 Ecco io mio ultimo auto-regalo vedosololeg0, AirMauro, Gamby and 3 others 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack10 Posted December 25, 2016 Report Share Posted December 25, 2016 Ciao e tanti auguri di buon Natale a tutti. A me quest'anno hanno regalato la Caterham e udite udite... Dopo un'attesa di quasi 35 anni mi sono autoregalato anch'io la mitica LL928.... Senza scatola però... Purtroppo!!! Na soddisfazione comunque Buona costruzione a tutti!!! vedosololeg0 and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted December 25, 2016 Report Share Posted December 25, 2016 Aggiorno ed aggiungo un nexo knight e un set Star Wars, la navicella di Obi wan kenobi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 Io invece non mi sono auto-regalato niente Però ho ricevuto un grande regalo. Assolutamente inaspettato e quindi vale doppio Inviato da un grande amico, quindi doppio al quadrato ;D ;D LEGOTEC96, sdrnet, vedosololeg0 and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 Ecco io mio ultimo auto-regalo Ma sei sicuro che non si tratti di un regalo recapitato per errore alla persona sbagliata? A me pare proprio uno di questi casi. Anzi ne sono certo. sdrnet and Giuliano 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slayer Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Io mi sono regalato l'imperial flagship del 2010, erano anni che la cercavo per portare avanti la mia collezione dei pirati classici (pirati dei Caraibi lo evito). È stata una bella spesucchia ma la soddisfazione di averla non ha pari! ;D Marco Me and GianCann 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TommyBricks Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Una ottima annata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcarota Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 a me hanno regalato http://itlug.org/2015/07/70751-il-tempio-di-airjitzu/.. era da un sacco che lo desideravo, e mi sono lasciato convincere dai punti doppi... ieri invece ho preso un paio di set scontati sul lego shop, per quest'anno spero basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkolitico Posted December 27, 2016 Report Share Posted December 27, 2016 Mi sono autoregalato il Castello Disney....però avendolo ricevuto molto prima di Natale dovevo avere qualcosina almeno sotto l'albero...e quindi, ci ho messo anche il Set di Doctor Strange. Basta LEGO per quest'anno. :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted December 29, 2016 Report Share Posted December 29, 2016 GianCann, il 928 lo apri e lo monti o lo tieni MISB? Comunque, non è un regalo di Natale, ma l'ho acquistato stamattina come regalo post-Natale (in attesa di altri sconti che a gennaio arriveranno sicuramente): Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted December 29, 2016 Author Report Share Posted December 29, 2016 GianCann, il 928 lo apri e lo monti o lo tieni MISB? Il 928 non è MISB. Sto solo spettando la giornata giusta (leggi: senza moglie o figlioli in casa) per "assaporare" il montaggio di questo ed altri set, senza interruzioni di alcun genere. Devo ancora montare il 4002016, per il quale pensavo di fare anche delle buone foto per poi scrivere un articolo-recensione... D'altra parte, il mio tempo libero in casa di queste ultime settimane l'ho speso a smistare una parte del bulk da distribuire ai vari soci... Giuliano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts