Vai al contenuto
sdrnet

Casolare toscano tra i cipressi

Recommended Posts

Veramente semplice ma d'impatto!

Ci sono veramente tanti piccoli dettagli che mi piacciono, ad esempio anche la fontana, per quanto semplice, è perfetta in questo contesto!

Complimenti ancora.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Contenuto similare

• Di Norton74
      Il 2018 di Norton74: un grande anno con un finale da dimenticare...
      E' tempo di guardarsi indietro e fare il punto su quanto fatto nel 2018.
      La news più importante dell'anno è sicuramente che sono stato scelto dalla LEGO per esporre i miei lavori per un anno nella Masterpiece Gallery della LEGO House a Billund (DK). E' stata un'esperienza incredibile e unica. Se siete interessati potete leggere un approfondimento su The LEGO Car Blog.
      Probabilmente ho costruito meno MOC rispetto al '17, questo per il fatto di aver speso tempo per preparare il viaggio a Billund e per sistemare le MOCs da esporre alla LEGO House. Le ho dovute infatti restringere per farcele stare nelle teche della Masterpiece Gallery. Comunque sia ho costruito alcuni diorami "vintage", qualche veicolo e due mezzi blindati in stile retro-space: il B-59 in livrea Blacktron e il Mobile Laboratory in stile Ice Planet. Entrambi erano nella mia wishlist da anni. Ho realizzato inoltre un video di presentazione per il B-59. Qui sotto tutti i lavori realizzati:

Altra novità del 2018 è stata la prima serie delle Minifigure custom di Norton74 che ho realizzato per celebrare l'esperienza della LEGO House. Le Minifigure sono andate letteralmente a ruba tanto che ne sto preparando una seconda serie per il 2019. Ho avuto il piacere e l'onore di consegnare la prima a Mr. Kjeld Kirk Kristiansen (aka KKK, nipote del fondatore della LEGO) durante la festa per il 1° compleanno della LEGO House. Qui il momento in cui ho incontrato e chiacchierato con KKK davanti alla teca con le mie MOC:
      Alla vigilia di Natale ho avuto una grande e inaspettata sorpresa: The Brothers Brick, che non ha bisogno di presentazioni, ha inserito il mio Hot Dog Stand nella shortlist per la Creazione dell'anno 2018. Già solo essere nella shortlist è un risultato incredibile per me. Come se non bastasse ieri la mia Bugatti Type 35 è stata inserita da The Brothers Brick tra le 10 istruzioni più popolari del 2018. Ero incredulo! Grandi soddisfazioni insomma.
      Ecco che arriva la nota dolente, nel vero senso della parola. Il 26 di dicembre purtroppo sono incappato in un incidente che mi ha provocato lo schiacciamento e semiamputazione dell'ultima parte del dito medio della mano sinistra: ambulanza, ospedale e operazione di ricostruzione. Dopo due giorni di ricovero ora sono tornato a casa con il ditone fasciato e con una ferro nel dito. E le vacanze in vacca. Dovrebbe essere andato tutto bene anche se il dito non sarà più quello di prima😪 Uno dei primi pensieri che ho avuto e se sarei riuscito ancora a costruire con il LEGO: penso di si, in questi gironi ci proverò. Eh vabbé, è andata così: un grande anno ricco di soddisfazioni con un finale da dimenticare.
      Passo ai ringraziamenti: grazie a chi mi ha supportato, commentato, condiviso le mie MOCs e anche fatto critiche costruttive. Grazie ai fantastici builder di tutto il mondo che sono una grande fonte d'ispirazione per me. Un grande grazie anche ai BLOG e ai MAGAZINE che hanno pubblicato i miei lavori, sempre un'immensa soddisfazione. Grazie a ItLUG per il supporto. Grazie a chi ha condiviso il viaggio a Billund e Skaerbaek. Insomma grazie a tutti!
      🍻Auguro a tutti un 2019 sereno e divertente!🥂
    • Di Norton74
      Le MOC di Natale 2018
      Con qualche giorno di ritardo presento sul forum le due MOC che ho realizzato per il Natale 2018. Nella prima Babbo Natale è in versione taglia legna ed è alla ricerca dell'albero giusto da addobbare. E' in giro con il suo pick-up vintage in compagnia dell'immancabile e fedele Husky.

Qui sotto invece Babbo Natale è alle prese con un carico di regali eccessivo rispetto al suo van bianco e rosso. Riuscirà a farci stare tutto?

Vorrei augurarvi buon Natale ma è già passato da qualche giorno😊 vi auguro allora buon anno nuovo!

• Di Norton74
      STRANGER THINGS: CHEVY VAN FLIP
      Qualche settimana fa ho realizzato un piccolo diorama rappresentante una delle scene più iconiche della serie TV Stranger Things (stagione 1): il furgone Chevy salta e si capovolge letteralmente sulla testa dei quattro protagonisti.
      Il furgone è un Chevrolet G della terza serie prodotta dalla General Motors dal 1981 al 1983. E' il van usato nella serie dal team capitanato dal Dr. Martin Brenner. Mi piacciono molto questi van e probabilmente lo userò in qualche mio prossimo lavoro.

Qui sotto il van con il Dr. Brenner

Un caro saluto e alla prossima MOC!

• Di Norton74
      ❄️KEEP IT COOL: ICE PLANET IS BACK!❄️
      Con un po' di ritardo presento sul forum il mio veicolo blindato per ricerche non meglio specificate in livrea ICE PLANET.
      ICE PLANET 2002 era una sub-serie spaziale lanciata da LEGO nel 1993 e si affiancava ad altre serie come i Blacktron e Space Police. 
      I set della serie erano contraddistinti da una combinazione cromatica accattivante e da Minifig altrettanto belle. Il veicolo, denominato Mobile Research Laboratory non dispone di armi in quanto utilizzato solo per ricerche scientifiche sul campo. Ecco qualche foto:

Retro del blindato con ingresso

Sotto gli interni con equipaggiamenti rigorosamente retro-tech

Il Mobile Laboratory si unisce agli altri veicoli blindati che ho costruito negli ultimi anni, nel dettaglio:
      1) Space Tank in livrea Classic Space;
      2) White Tiger Futuron Tank;
      3) UFO Shado Mobile Evo;
      4) B-59 Blacktron APC.
      Spero vi piaccia!
      Un caro saluto e alla prossima MOC!

• Di MOMAtteo79
      Questa volta a diventare Skyline è Il Signore Degli Anelli con un architecture dedicato alla Terra di Mezzo

Il viaggio di Frodo dalla Contea a Mordor.

Passando per Gran Burrone; Le Miniere di Moria; Gli Argonath; Il Fosso di Helm; Minas Tirith fino ai Cancelli di Mordor con il Monte Fato , il Barad-dûr e l'occhio di Sauron.

Pezzi: 730
      Misure: 47 x 12 x 28 studs
                     37.2 x 9.5 x 22.5 cm

Altre immagini, informazioni ed istruzioni qui