Popular Post Dario3643 Posted September 10, 2018 Popular Post Report Share Posted September 10, 2018 ciao a tutti questa è la mia ultima moc ,Nee York 1929,molto similare a Detroit 1930 ma con piu colori kriminal, D4-N1, vedosololeg0 and 17 others 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cborella Posted September 10, 2018 Report Share Posted September 10, 2018 Complimenti, come al solito, e bentornato! Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted September 10, 2018 Report Share Posted September 10, 2018 Ciao Dario! è un piacere ritrovare le tue MOC qui. Spero di rivederti presto anche dal vivo! Grande! Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted September 10, 2018 Report Share Posted September 10, 2018 Ben ritrovato Dario, complimenti per la bellissima MOC Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 10, 2018 Author Report Share Posted September 10, 2018 4 ore fa, Teazza ha scritto: Ciao Dario! è un piacere ritrovare le tue MOC qui. Spero di rivederti presto anche dal vivo! Grande! 4 ore fa, Teazza ha scritto: Ciao Dario! è un piacere ritrovare le tue MOC qui. Spero di rivederti presto anche dal vivo! Grande! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 10, 2018 Author Report Share Posted September 10, 2018 1 ora fa, kriminal ha scritto: Ben ritrovato Dario, complimenti per la bellissima MOC Grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted September 11, 2018 Report Share Posted September 11, 2018 Bentornato Dario. Come al solito una moc bellissima. La tua fantasia nella scelta dei pezzi è incredibile. complimenti. Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Greenlamia Posted September 11, 2018 Report Share Posted September 11, 2018 Bellissima moc! Normalmente non amo i muri fatti con le tile, ma qui l'effetto è proprio adatto al tema. Molto belli anche i dettagli (lampioni, tendine...) e ovviamente il camion! Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 11, 2018 Author Report Share Posted September 11, 2018 5 ore fa, Greenlamia ha scritto: Bellissima moc! Normalmente non amo i muri fatti con le tile, ma qui l'effetto è proprio adatto al tema. Molto belli anche i dettagli (lampioni, tendine...) e ovviamente il camion! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 11, 2018 Author Report Share Posted September 11, 2018 9 ore fa, vedosololeg0 ha scritto: Bentornato Dario. Come al solito una moc bellissima. La tua fantasia nella scelta dei pezzi è incredibile. complimenti. grazie Cristiano!!!!! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4-N1 Posted September 11, 2018 Report Share Posted September 11, 2018 Molto bella Dario! Invidio la tua capacità di utilizzare i pezzi nei posti più impensabili, come le spazzole per la tenda e le chiavi inglesi per la ringhiera. Complimenti Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 C'è poco da dire... lo stile inconfondibile di @Dario3643 mancava qui sul forum Bisogna osservarla minuziosamente, centimetro per centimetro, per apprezzare l'uso dei vari pezzi. Mi ha incuriosito la sponda del carro (che, tra l'altro, mi ha fatto pensare alla scena del film 'C'era una volta in America'): che pezzi hai utilizzato? Ho notato che sono agganciati ad un plate rovesciato, ma non capisco che elemento possa essere. Spero di vederla, quanto prima, dal vivo... Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 5 minuti fa, GianCann ha scritto: ma non capisco che elemento possa essere Modulex? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 Hai usato questi, vero? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=Mx1031B#T=C In un primo momento non li avevo riconosciuti... ci sono arrivato tramite il colore, che mi ha fatto ricordare dei Modulex che ho da parte e poi m'è venuto in mente che i Tile Modulex sono sostanzialmente dei brick senza stud Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 12, 2018 Author Report Share Posted September 12, 2018 10 ore fa, D4-N1 ha scritto: Molto bella Dario! Invidio la tua capacità di utilizzare i pezzi nei posti più impensabili, come le spazzole per la tenda e le chiavi inglesi per la ringhiera. Complimenti grazie D4-N1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 12, 2018 Author Report Share Posted September 12, 2018 2 ore fa, GianCann ha scritto: Hai usato questi, vero? https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=Mx1031B#T=C In un primo momento non li avevo riconosciuti... ci sono arrivato tramite il colore, che mi ha fatto ricordare dei Modulex che ho da parte e poi m'è venuto in mente che i Tile Modulex sono sostanzialmente dei brick senza stud esattamente quelli ,ero indeciso sul colore ma essendo un cassone di legno ho optato per il marrone. vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 12, 2018 Author Report Share Posted September 12, 2018 3 ore fa, GianCann ha scritto: C'è poco da dire... lo stile inconfondibile di @Dario3643 mancava qui sul forum Bisogna osservarla minuziosamente, centimetro per centimetro, per apprezzare l'uso dei vari pezzi. Mi ha incuriosito la sponda del carro (che, tra l'altro, mi ha fatto pensare alla scena del film 'C'era una volta in America'): che pezzi hai utilizzato? Ho notato che sono agganciati ad un plate rovesciato, ma non capisco che elemento possa essere. Spero di vederla, quanto prima, dal vivo... ieri sera ho sentito Fabio e ve la farò avere per Firenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 Dario, cosa dirti... mi mancavi tantissimo sul Forum! Sai che non perdo mai nessuna delle tue creazioni e quindi a seguito di una tua nuova pubblicazione su Instagram o Flickr sono sempre li a guardare tutto. Però rivedere le tue magnifiche opere di nuovo sul forum di ItLUG non può che farmi un'enorme piacere. In merito a questa opera non c'è nulla da dire se non quello che farti i complimenti, perchè spesso sviluppi temi non particolarmente osati da molti costruttori e la tua maniacale ricerca di pezzi particolari rende inconfondibile ogni tua opera come una firma marchiata sulla plastica. Bentornato amico mio! Dario3643 and AirMauro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 12, 2018 Author Report Share Posted September 12, 2018 4 ore fa, sdrnet ha scritto: Dario, cosa dirti... mi mancavi tantissimo sul Forum! Sai che non perdo mai nessuna delle tue creazioni e quindi a seguito di una tua nuova pubblicazione su Instagram o Flickr sono sempre li a guardare tutto. Però rivedere le tue magnifiche opere di nuovo sul forum di ItLUG non può che farmi un'enorme piacere. In merito a questa opera non c'è nulla da dire se non quello che farti i complimenti, perchè spesso sviluppi temi non particolarmente osati da molti costruttori e la tua maniacale ricerca di pezzi particolari rende inconfondibile ogni tua opera come una firma marchiata sulla plastica. Bentornato amico mio! grazie Sandro un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted September 12, 2018 Report Share Posted September 12, 2018 Quello che mi piace di più delle tue opere, è che spesso, dietro c'è una storia, e spesso con la "S" maiuscola. Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 12, 2018 Author Report Share Posted September 12, 2018 58 minuti fa, AirMauro ha scritto: Quello che mi piace di più delle tue opere, è che spesso, dietro c'è una storia, e spesso con la "S" maiuscola. La grande depressione del 29 aveva creato un abisso tra i vari ceti sociali ,piu di qualche famiglia afroamericana fu costretta a svendere tutto e cercare fortuna altrove,mentre i bianchi approffittarono di questa situazione e si arricchirono ancora di piu,questa piccola moc rappresenta questo per me ovviamente Fanfaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrichettoSR Posted September 14, 2018 Report Share Posted September 14, 2018 molto bella e interessante complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 15, 2018 Author Report Share Posted September 15, 2018 8 ore fa, CrichettoSR ha scritto: molto bella e interessante complimenti Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
OMY Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 mi unisco ai complimenti.. tanti colori in armonia ben gestiti, ottimo utilizzo dei pezzi, rendono il tutto appagabile.. anche a me piace , l' utilizzo degli slope nelle minifig, danno più movimento.. e quel colore, attira subito lo sguardo.. anche l'effetto stradale non male.. Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 17, 2018 Author Report Share Posted September 17, 2018 23 ore fa, OMY ha scritto: mi unisco ai complimenti.. tanti colori in armonia ben gestiti, ottimo utilizzo dei pezzi, rendono il tutto appagabile.. anche a me piace , l' utilizzo degli slope nelle minifig, danno più movimento.. e quel colore, attira subito lo sguardo.. anche l'effetto stradale non male.. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted September 19, 2018 Report Share Posted September 19, 2018 Bravo Dario!! Prima o poi dovresti dare lezioni su come si costruisce!! Ci vediamo Dario3643 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario3643 Posted September 20, 2018 Author Report Share Posted September 20, 2018 22 ore fa, Jacky ha scritto: Bravo Dario!! Prima o poi dovresti dare lezioni su come si costruisce!! Ci vediamo Grzie Jacky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts