Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti! Siamo felici di annunciarvi l'apertura delle iscrizioni alla quarta edizione del M.I.V. (Mattoncini in Villa), che si terrà a Villa di Serio (BG) il 30 e 31 marzo 2019.

Gli orari di allestimento saranno:

- venerdì 29 marzo allestimento/montaggio (previa richiesta, dalle 17:00 in poi);

- sabato 30 marzo, dalle 7:00 entro e non oltre le 13:00.

Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti:

- sabato 30 marzo, dalle 14:00 alle 19:30;

- domenica 31 marzo, dalle 10:00 alle 18:00.

Se volete partecipare come espositori, non vi resta che compilare il modulo presente al link sottostante:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeTQe-n7nOKBZl4Nq6ubPKMhzqkQ3v6vWgCcS8fQ0gtoWOFyw/viewform?vc=0&c=0&w=1&usp=mail_form_link

Prossimamente vi forniremo aggiornamenti, quindi rimanete sintonizzati qui sul forum 😃

Per qualsiasi informazione vi ricordo che la mail di riferimento è eventimattoncini@gmail.com 

Inserito
il 25/1/2019 alle 10:28, indomitonoioso ha scritto:

Ciao Matteo, sì, anche quest'anno lo stiamo organizzando. Tu cosa vorresti portare? 🙂

Un bel po' di modulari custom, @jaymz_hd può confermare, mi stavo chiedendo se ci fosse posto per parcheggiare il camper 🤔

Inserito
2 ore fa, matteog87 ha scritto:

Un bel po' di modulari custom, @jaymz_hd può confermare, mi stavo chiedendo se ci fosse posto per parcheggiare il camper 🤔

Sì abbiamo alcuni posti riservati per i camper fuori dalle palestre dove si tiene l'esposizione (una volta aperta l'esposizione al pubblico il camper non si può più spostare fino a sera). Comunque appena effettui l'iscrizione al link che trovi qualche post più in su, lo puoi indicare nella sezione pernottamento. 

Inserito
14 minuti fa, indomitonoioso ha scritto:

Sì abbiamo alcuni posti riservati per i camper fuori dalle palestre dove si tiene l'esposizione (una volta aperta l'esposizione al pubblico il camper non si può più spostare fino a sera). Comunque appena effettui l'iscrizione al link che trovi qualche post più in su, lo puoi indicare nella sezione pernottamento. 

Ok, mi faccio 2 conti sul mezzo (camper si/no) e poi entro sera mi iscrivo

Inserito

Ciao a tutti, anche questa quarta edizione dell'evento è ormai giunta al termine. A nome mio e dello Staff ringrazio di cuore tutti gli espositori: vecchi e nuovi amici con bellissime moc, siete voi l'anima del MIV! Quest'anno eravate ben un centinaio! 

Spero vi siate divertiti tra chiacchiere e attività varie (dal torneo di basket alla ravanata nello sfuso, passando per tombola e asta). A me personalmente sono volate queste due giornate 😀.

Colgo l'occasione anche per ringraziare:

• l'associazione Traiettorie Instabili, senza la quale questo evento non esisterebbe;
  • il Comune di Villa di Serio e la Protezione Civile per il supporto tecnico;
  • tutte le associazioni e i volontari che hanno prestato servizio durante l'evento.

Un caloroso abbraccio, al prossimo MIV!

Marco