Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Selezionando fermati in effetti se ne è andato. Forse è tradotto male.

Ho impostato l'inglese e FERMATI è la traduzione di STOP.

Direi che è tradotto male dato che il risultato tappando il bottone è di abbandonare la 'missione'.

Impostando l'inglese ho notato anche l'esistenza di un nuovo bottone con due BB. Tappandolo si apre una finestra con dei messaggi inviati dalle minifigure a BrickBook. Probabilmente in italiano non appare perché non sono ancora tradotti.

IMG_0681.jpg

Posted
4 ore fa, Laz ha scritto:

Il gioco ha ora debuttato ufficialmente sia per Apple che per Android! 

Il mio codice è 1370, se volete aggiungermi (ma ditemi chi siete, perché nel gioco non si può vedere).

Il mio è 6Y7M

Posted
11 ore fa, Laz ha scritto:

Il gioco ha ora debuttato ufficialmente sia per Apple che per Android! 

Il mio codice è 1370, se volete aggiungermi (ma ditemi chi siete, perché nel gioco non si può vedere).

6 ore fa, Fanfaro ha scritto:

Il mio è 6Y7M

Il mio invece è 7QC7

Posted

Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare.

E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa?

Posted
14 ore fa, Fanfaro ha scritto:

Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare.

E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa?

In realtà funziona, ma per avere dei risultati devi inserire un ID o dei caratteri da ricercare e quindi non è molto utile. O meglio è utile per sapere se quel giocatore misterioso che viene a farci visita in game è un utente di questo forum.

Per cercare tutti gli utenti con un ID LEGO Tower ho aggiunto un campo Sì/No nel profilo. Al momento l'ho inserito io in automatico a tutti quelli che hanno compilato il campo ID e quindi adesso puoi vedere chi ha un ID LEGO Tower inserito.

Posted
8 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto:

In realtà funziona, ma per avere dei risultati devi inserire un ID o dei caratteri da ricercare e quindi non è molto utile. O meglio è utile per sapere se quel giocatore misterioso che viene a farci visita in game è un utente di questo forum.

Per cercare tutti gli utenti con un ID LEGO Tower ho aggiunto un campo Sì/No nel profilo. Al momento l'ho inserito io in automatico a tutti quelli che hanno compilato il campo ID e quindi adesso puoi vedere chi ha un ID LEGO Tower inserito.

Ma la domanda stupida è... dove è la ricerca utenti?

Posted
Il 15/6/2019 alle 10:16, Laz ha scritto:

Con il ticket "Betaclub", club gratis per tutti per 20 giorni! 😁

Io non sono riuscito ad attivarlo, probabilmente è già scaduto...

in effetti con il club attivo è più divertente...

Posted
Il 18/9/2019 alle 19:30, Laz ha scritto:

E nuovo tetto, inserendo il codice promozionale 6000.

Se non lo riconoscete... vergogna! 😛

WhatsApp Image 2019-09-18 at 11.40.39 (1).jpeg

Io sono giustificato da fatto che ancora non ero nato al momento dell'uscita del set per cui non lo riconosco 😜 ahaha

Posted
Quota

p-posso  s-smettere  q-quando  v-voglio

Quota

(oh, no!!)

Il mio id è 3GL7Y ma la pagina Modifica Profilo del forum permette solo quattro lettere...

Posted

Scusatemi la deformazione professionale:

Sto usando LEGO Tower su un cellulare con SailfishOS (che non è Android ma ha uno strato di compatibilità con la versione 4.4 e senza il Play Store). Per installarlo è sufficiente avere a bordo un play store alternativo, nel mio caso Aptoide (che però al momento dispone solo della vecchia versione 1.1.1 anziché la 1.5.1).

Vedo che anche impostato a riduzione animazioni, l'eseguibile com.nimblebit.legotower ciuccia il 120-160% di CPU (cioè due core quasi a pieno regime), scaldando il cellulare (un Xperia X) e consumando la batteria più dell'uso della rubrica contatti 😁

I miei complimenti alla NimbleBit, visto che dopo poche ore di gioco mi è venuta una voglia matta di comprare minifig a tutto spiano. E di costruire una torre di mattoncini veri 😆

Posted
10 ore fa, SanMa ha scritto:

Clicca sulla chiave di un piano...
C'è il bottone richiedi dipendente

Oh, no!! 😅
Ora devo solo decidere cosa farmene di tutti questi fanatici del Museo di Storia 🤣

Posted
17 minuti fa, alf ha scritto:

Oh, no!! 😅
Ora devo solo decidere cosa farmene di tutti questi fanatici del Museo di Storia 🤣

Se vuoi a me ne servono un paio 😉 ... il mio ID è 6YTM!

Posted

Segnalo che si può riscattare l'esclusivo torso del dipendente LEGO Store con 100 punti VIP.

Dice che è un'esclusiva US... ma in realtà funziona benissimo ovunque.

Posted
Il 7/11/2019 alle 10:18, Fanfaro ha scritto:

Vi ricordo che si può modificare il proprio profilo inserendo l'ID LEGO Tower.

Ciao, approfitto della fresca registrazione per salutare e ringraziare chi ha interagito con me in questi ultimi giorni... e segnalo anche che nel profilo e' possibile inserire solo 4 caratteri per l'id LEGO Tower ma ora arrivano a 5 caratteri. 

Ciao 

Reverendo Voyager