Gozer Posted June 6, 2019 Report Posted June 6, 2019 @ravescat io purtroppo devo smettere per forza altrimenti chi lavora! ahaha Qualcuno ha effettuato il login all'app? Conviene farlo con l'ID LEGO? ravescat 1
Fabbbbbricks Posted June 6, 2019 Report Posted June 6, 2019 7 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto: Selezionando fermati in effetti se ne è andato. Forse è tradotto male. Ho impostato l'inglese e FERMATI è la traduzione di STOP. Direi che è tradotto male dato che il risultato tappando il bottone è di abbandonare la 'missione'. Impostando l'inglese ho notato anche l'esistenza di un nuovo bottone con due BB. Tappandolo si apre una finestra con dei messaggi inviati dalle minifigure a BrickBook. Probabilmente in italiano non appare perché non sono ancora tradotti. Laz and Gozer 2
Laz Posted June 15, 2019 Author Report Posted June 15, 2019 Con il ticket "Betaclub", club gratis per tutti per 20 giorni! ravescat, Gozer and Asterix 3
Gozer Posted June 15, 2019 Report Posted June 15, 2019 2 ore fa, Laz ha scritto: Con il ticket "Betaclub", club gratis per tutti per 20 giorni! Fatto!
Laz Posted July 2, 2019 Author Report Posted July 2, 2019 Il gioco ha ora debuttato ufficialmente sia per Apple che per Android! Il mio codice è 1370, se volete aggiungermi (ma ditemi chi siete, perché nel gioco non si può vedere). Gozer and ZioTitanok 2
Gozer Posted July 2, 2019 Report Posted July 2, 2019 Ora @Laz è andato pure sulla Tower..38 piani di inarrestabile legosità! ahahah Una torre da far invidia al Record Mondiale nella LEGO House
Fanfaro Posted July 2, 2019 Report Posted July 2, 2019 4 ore fa, Laz ha scritto: Il gioco ha ora debuttato ufficialmente sia per Apple che per Android! Il mio codice è 1370, se volete aggiungermi (ma ditemi chi siete, perché nel gioco non si può vedere). Il mio è 6Y7M
indomitonoioso Posted July 2, 2019 Report Posted July 2, 2019 11 ore fa, Laz ha scritto: Il gioco ha ora debuttato ufficialmente sia per Apple che per Android! Il mio codice è 1370, se volete aggiungermi (ma ditemi chi siete, perché nel gioco non si può vedere). 6 ore fa, Fanfaro ha scritto: Il mio è 6Y7M Il mio invece è 7QC7 Superteo00 1
RicMar Posted July 2, 2019 Report Posted July 2, 2019 (edited) Il mio ID è 5V1N Edited July 2, 2019 by RicMar
Fabbbbbricks Posted July 3, 2019 Report Posted July 3, 2019 Su suggerimento di @Fanfaro ho aggiunto, nel profilo personale, un campo per mostrare il proprio ID LEGO Tower. Laz, ZioTitanok, Superteo00 and 1 other 1 3
Fanfaro Posted July 4, 2019 Report Posted July 4, 2019 (edited) "Use code July4 by July 6 to get the Statue of Liberty hat piece." https://www.thebrickfan.com/LEGO-tower-fully-available-now-on-mobile-platforms/ Edited July 4, 2019 by Fanfaro Laz, Superteo00 and indomitonoioso 3
Gozer Posted July 4, 2019 Report Posted July 4, 2019 (edited) Fermate @Laz che è capace di arrivare a 100 piani in un attimo! Ahahahaha Edited July 4, 2019 by Gozer Fanfaro 1
Fanfaro Posted July 8, 2019 Report Posted July 8, 2019 Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare. E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa?
Fabbbbbricks Posted July 8, 2019 Report Posted July 8, 2019 14 ore fa, Fanfaro ha scritto: Ho provato ad utilizzare la ricerca dell’utente del forum indicando ID LEGO TOWER ma sembra non funzionare. E’ una funzionalità non ancora attiva o sono io che sbaglio qualcosa? In realtà funziona, ma per avere dei risultati devi inserire un ID o dei caratteri da ricercare e quindi non è molto utile. O meglio è utile per sapere se quel giocatore misterioso che viene a farci visita in game è un utente di questo forum. Per cercare tutti gli utenti con un ID LEGO Tower ho aggiunto un campo Sì/No nel profilo. Al momento l'ho inserito io in automatico a tutti quelli che hanno compilato il campo ID e quindi adesso puoi vedere chi ha un ID LEGO Tower inserito. Fanfaro 1
SanMa Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 8 ore fa, Fabbbbbricks ha scritto: In realtà funziona, ma per avere dei risultati devi inserire un ID o dei caratteri da ricercare e quindi non è molto utile. O meglio è utile per sapere se quel giocatore misterioso che viene a farci visita in game è un utente di questo forum. Per cercare tutti gli utenti con un ID LEGO Tower ho aggiunto un campo Sì/No nel profilo. Al momento l'ho inserito io in automatico a tutti quelli che hanno compilato il campo ID e quindi adesso puoi vedere chi ha un ID LEGO Tower inserito. Ma la domanda stupida è... dove è la ricerca utenti?
SanMa Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto: https://itlug.org/forum/cerca si certo ma pensavo ci fosse un altra ricerca nel db degli utenti. Se metto li il mio ID lo trova solo in questa discussione ma non nel profilo. Ma naturalmente come sempre mi sfugge qualcosa
Fanfaro Posted July 9, 2019 Report Posted July 9, 2019 Il 15/6/2019 alle 10:16, Laz ha scritto: Con il ticket "Betaclub", club gratis per tutti per 20 giorni! Io non sono riuscito ad attivarlo, probabilmente è già scaduto... in effetti con il club attivo è più divertente...
Laz Posted September 17, 2019 Author Report Posted September 17, 2019 Nel nuovo aggiornamento sono state aggiunge queste novità... Notate due torsi in particolare!
Laz Posted September 18, 2019 Author Report Posted September 18, 2019 E nuovo tetto, inserendo il codice promozionale 6000. Se non lo riconoscete... vergogna! Gozer and Ceis 2
Gozer Posted September 28, 2019 Report Posted September 28, 2019 Il 18/9/2019 alle 19:30, Laz ha scritto: E nuovo tetto, inserendo il codice promozionale 6000. Se non lo riconoscete... vergogna! Io sono giustificato da fatto che ancora non ero nato al momento dell'uscita del set per cui non lo riconosco ahaha
bricksnspace Posted October 14, 2019 Report Posted October 14, 2019 "Posso smettere quando voglio!" Il mio ID è 2MYRY Laz 1
alf Posted October 15, 2019 Report Posted October 15, 2019 Quota p-posso s-smettere q-quando v-voglio Quota (oh, no!!) Il mio id è 3GL7Y ma la pagina Modifica Profilo del forum permette solo quattro lettere...
alf Posted October 15, 2019 Report Posted October 15, 2019 Scusatemi la deformazione professionale: Sto usando LEGO Tower su un cellulare con SailfishOS (che non è Android ma ha uno strato di compatibilità con la versione 4.4 e senza il Play Store). Per installarlo è sufficiente avere a bordo un play store alternativo, nel mio caso Aptoide (che però al momento dispone solo della vecchia versione 1.1.1 anziché la 1.5.1). Vedo che anche impostato a riduzione animazioni, l'eseguibile com.nimblebit.legotower ciuccia il 120-160% di CPU (cioè due core quasi a pieno regime), scaldando il cellulare (un Xperia X) e consumando la batteria più dell'uso della rubrica contatti I miei complimenti alla NimbleBit, visto che dopo poche ore di gioco mi è venuta una voglia matta di comprare minifig a tutto spiano. E di costruire una torre di mattoncini veri
alf Posted November 5, 2019 Report Posted November 5, 2019 Ad un certo punto, Fantozzi fu colto da un leggerissimo sospetto: Gozer 1
SanMa Posted November 6, 2019 Report Posted November 6, 2019 Ad un certo punto, Fantozzi fu colto da un leggerissimo sospetto: Sarà mica il caso di cambiare la richiesta?
SanMa Posted November 6, 2019 Report Posted November 6, 2019 Uh... ero stato io ad aver richiesto? Clicca sulla chiave di un piano...C'è il bottone richiedi dipendente
alf Posted November 7, 2019 Report Posted November 7, 2019 10 ore fa, SanMa ha scritto: Clicca sulla chiave di un piano... C'è il bottone richiedi dipendente Oh, no!! Ora devo solo decidere cosa farmene di tutti questi fanatici del Museo di Storia
Fanfaro Posted November 7, 2019 Report Posted November 7, 2019 17 minuti fa, alf ha scritto: Oh, no!! Ora devo solo decidere cosa farmene di tutti questi fanatici del Museo di Storia Se vuoi a me ne servono un paio ... il mio ID è 6YTM!
Fanfaro Posted November 7, 2019 Report Posted November 7, 2019 Vi ricordo che si può modificare il proprio profilo inserendo l'ID LEGO Tower. Laz 1
Laz Posted November 22, 2019 Author Report Posted November 22, 2019 Segnalo che si può riscattare l'esclusivo torso del dipendente LEGO Store con 100 punti VIP. Dice che è un'esclusiva US... ma in realtà funziona benissimo ovunque. Gozer 1
RevVoyager Posted January 8, 2020 Report Posted January 8, 2020 Il 7/11/2019 alle 10:18, Fanfaro ha scritto: Vi ricordo che si può modificare il proprio profilo inserendo l'ID LEGO Tower. Ciao, approfitto della fresca registrazione per salutare e ringraziare chi ha interagito con me in questi ultimi giorni... e segnalo anche che nel profilo e' possibile inserire solo 4 caratteri per l'id LEGO Tower ma ora arrivano a 5 caratteri. Ciao Reverendo Voyager Fabbbbbricks 1
Recommended Posts