Popular Post ZioTitanok Posted November 21, 2020 Popular Post Report Share Posted November 21, 2020 Parlando con la famiglia, ci siamo resi conto che avrebbero piacere di avere una raccolta di foto di Gianluca impegnato nelle nostre avventure con i mattoncini LEGO.Se avete foto che volete condividere, potete farlo inviandoci una mail a info@toscanabricks.it (possibilmente indicando anche dove e quando sono state scattate). Sistemeremo il tutto e lo faremo avere alla famiglia. Grazie a tutti. Fanfaro, pivan, AirMauro and 13 others 12 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 Quelle frasi che se sentite dire ogni volta si ripete "retorica" per questo ragazzo valgono in ogni loro forma e anche elevate ad ogni rango. Ad ogni cosa, ad ogni sua idea, ad ogni suo progetto ha speso e si è dato con tutta la passione di chi faceva le cose che desiderava nella vita. Essendo coetanei ed avendo la stessa passione dell'elettronica dallo stesso punto di vista mi sono sempre ispirato in lui e adesso questa ispirazione mancherà. Sono dispiaciuto e affranto..... sancho375, AirMauro, Pix and 2 others 2 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post ZioTitanok Posted January 25, 2021 Popular Post Report Share Posted January 25, 2021 Enza, Valerio e Diego (moglie e figli di Gianluca) mi hanno chiesto di condividere con voi un breve messaggio di ringraziamento. Lo riporto per intero nel seguito. "Quando è arrivata quella terribile telefonata il mondo si è capovolto. Gianluca non c'era più. Non capivo, non poteva essere, si stavano sbagliando. Io non potevo sopportarlo. Non si può accettare di perdere l'uomo che si ama, il compagno di una vita, il padre dei nostri figli. Quell'uomo di cui mi ero subito innamorata, per la sua risata contagiosa, l'intelligenza vivace, la capacità di risolvere ogni problema con semplicità, la voglia di giocare e tornare bambino, la sua onestà ed impegno per la famiglia ed il lavoro. Ed erano questi i valori a cui teneva di più: famiglia, lavoro, amicizia, onestà, rispetto e lealtà. Come avrei potuto consolare i nostri figli e riempire il vuoto incolmabile della perdita di Gianluca? Incredibilmente la risposta è arrivata proprio dai nostri figli, due ragazzi che nell'arco di tempo di una telefonata sono diventati uomini ed hanno affrontato con forza e coraggio la scomparsa prematura di un padre meraviglioso. E poi ne sono arrivate tante di telefonate e nella solitudine forzata dall'isolamento per questa orribile malattia, che non voglio neanche nominare, abbiamo trovato il calore e l'affetto di tante persone. Parenti, amici e colleghi, senza distinzione di gradi e gerarchie, una sola famiglia unita nel dolore e nel ricordo di un uomo straordinario, con il quale ho avuto il privilegio di trascorrere ventisette anni di vita insieme. In fondo al tunnel della disperazione è comparsa una luce, la consapevolezza che Gianluca sarà sempre con noi, negli occhi lucidi di chi ne rievoca il ricordo, nelle risate di chi ne racconta gli aneddoti, negli abbracci di chi ci trasmette la forza per andare avanti, nella capacità di creare piccoli capolavori mettendo insieme tanti mattoncini, nelle mani di chi tutti i giorni avvia il computer... Grazie a tutti, siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia." RenMarz, Andreav, matteog87 and 28 others 19 12 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 19, 2021 Report Share Posted November 19, 2021 Oggi è un anno che Gianluca non è più con noi, quel 19 novembre mi rimane ben scolpito nella memoria, purtroppo. E ancora una parte di me non ci crede del tutto! AirMauro, mikemelz, RicMar and 17 others 6 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted November 19, 2021 Report Share Posted November 19, 2021 E' già passato un anno. Ancora oggi di tanto in tanto i social (instagram in particolare) mi invitano a interagire con il profilo di Gianluca. Il che, è a volte inquietante, ma al tempo stesso mi stimola a ricordare i bei momenti passati insieme. Gianluca penso manchi a tantissime persone, e questo testimonia quanto di buono ha combinato di passaggio su questa terra. Spiace tanto. Oggi come un anno fa. cborella, sdrnet, Liga and 10 others 7 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted November 21, 2021 Report Share Posted November 21, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts