Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Negli LCS italiani è da oggi (anche se sabato a San Babila ci han detto che fisicamente arriveranno mercoledì e quindi per gli acquisti di oggi e domani danno un buono per ritirarla poi).

Si, pare si sia diffusa questa notizia... in realtà poco attendibile, per il fatto che in alcuni LEGO Store (Honk Hong) è già disponibile.

Anche io sono in attesa della promozione. Attendiamo fino a questa sera e vediamo cosa succede...

Ho letto un po' di cose in giro in questi giorni, ma quindi il mini Maggiolino non ci sarò sullo shop@home? Qualcuno ha notizie attendibili?

Dal Customer Service (00-800-5346xxxx per capirci) e dallo Store di Arese mi confermano che il mini VW Beetle è e sarà solo negli store fisici (ovviamente se tra qualche settimana o mese ce lo dovessimo trovare anche online su S@H la cosa non mi stupirebbe più di tanto).

A noi comunque va meglio che a Hong Kong: da loro non solo è disponibile solo negli LCS, ma l'acquisto deve essere di 2800 dollari di HK, pari a 340 euro. Noi ce la caviamo con un Creator Expert (Mini Cooper, F40, T1, Beetle, oltre naturalmente ai modulari, piazza inclusa...che però sarebbe da pazzi comprare all'LCS senza programma VIP)

Ciao a tutti!

Nessuno sa quale sarà il prossimo omaggio per gli acquisti sullo S@H ed, eventualmente, da quale data?

grazie mille per l'info,

ciao!

Nicola

Sullo Shop on line proseguono gli sconti del 50% su una selezione di set Star Wars, Duplo, Nexo Knights e roba varia che presto uscirà fuori produzione...

https://shop.lego.com/it-IT/presto-fuori-catalogo?icmp=SHHomeTout_EU_RetiringSoonSale

La novità è che per acquisti di almeno 30 euro di set a sconto, viene data in omaggio la polybag della Batmobile

20170223_143058.png

20170223_142934.png

L'offerta Batmobile LEGO® Super Heroes (30446) è valida per tutti gli ordini online su shop.LEGO.com dal 16 febbraio al 12 marzo 2017 o fino a esaurimento scorte. Offerta valida solo per gli articoli in vendita. Il valore degli acquisti che soddisfano i requisiti deve essere uguale o superiore al valore di 30 € della sola merce. 

31 minuti fa, GianCann ha scritto:

L'offerta Batmobile LEGO® Super Heroes (30446) è valida per tutti gli ordini online su shop.LEGO.com dal 16 febbraio al 12 marzo 2017 o fino a esaurimento scorte. Offerta valida solo per gli articoli in vendita. Il valore degli acquisti che soddisfano i requisiti deve essere uguale o superiore al valore di 30 € della sola merce. 

Beh, però dal 16 febbraio non è vero dato che io ho fatto un ordine il 16 febbraio e non mi è stata recapitata...

1 ora fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Beh, però dal 16 febbraio non è vero dato che io ho fatto un ordine il 16 febbraio e non mi è stata recapitata..

4 minuti fa, _Brickarolo_ ha scritto:

A me neanche..

Una buona occasione per testare la qualità del servizio clienti... non vi pare? ;)

5 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Gli ordini includevano articoli in eliminazione/offerta?

A voler essere pignoli... " L'offerta Batmobile LEGO® Super Heroes (30446) è valida per tutti gli ordini online su shop.LEGO.com dal 16 febbraio al 12 marzo 2017 o fino a esaurimento scorte. Offerta valida solo per gli articoli in vendita "

24 minuti fa, GianCann ha scritto:

A voler essere pignoli... " L'offerta Batmobile LEGO® Super Heroes (30446) è valida per tutti gli ordini online su shop.LEGO.com dal 16 febbraio al 12 marzo 2017 o fino a esaurimento scorte. Offerta valida solo per gli articoli in vendita "

Ni, perchè lo si legge solo dopo aver cliccato su "compra ora" nello specifico box dei prodotti in ritiro...

sconto.jpg

15 minuti fa, Andrea Como ha scritto:

Confermo che per avere la Batmobile devi arrivare a 30 euro solo sui set "in sconto", e poi comunque bisogna raggiungere i 55 euro per avere la spedizione gratuita... :)

Beh, non è quello che è scritto nel disclaimer...

Diciamo che è ambigua ecco.

1 minuto fa, Fabbbbbricks™ ha scritto:

Beh, non è quello che è scritto nel disclaimer...

Si, ci avevo fatto caso anch'io, penso sia dovuto ad un errore di traduzione, si vede che non hanno abbastanza budget da assumere un madrelingua italiano.