Jump to content

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni


Recommended Posts

  • Replies 733
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio il tipo di sbaglio da evitare. Lo shop@home oggi spedisce in Italia ed è tradotto in italiano.... ma non è sempre stato così. Una volta non spediva neanche in Italia ed era tutto in li

Sulla versione dedicata al mercato tedesco, francese e danese del LEGO Shop hanno introdotto il pagamento tramite PayPal

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrar

Posted Images

  • 1 month later...
  • 1 month later...
1 minuto fa, sancho375 ha scritto:

Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...

Immensamente ipocriti. Io l'ho riscosso il 19/10, messo a carrello sabato e non me lo hanno riconosciuto, anzi,poi mi ridanno solamente i punti spesi. Adesso lo rimettono in palio. Al prossimo sondaggio li stronco.

Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Laz ha scritto:

Sai che io non lo vedo? E' già finito, è una cosa tedesca o sono cecato io?

Ciao @Laz questo è il link:

https://ct-prod.LEGO.com/widgets/c?type=redeem&id=557906&data=%2F%2Fct-prod.LEGO.com%2Fwidgets%2Ft%2Fredeem%2F557906%232 Non riesco a vederlo sul sito italiano perché il mio profilo è registrato in Italia.... Io lo vedo ancora... è un po’ sotto, dopo i buoni...

Link to post
Share on other sites

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrare nel proprio account e confermare che si vuole partecipare.

Inoltre, se ho capito bene, le cose nel Rewards center costeranno la metà. E verranno aggiunte quotidianamente due premi a disponibilità limitata. 

 

EDIT: Come non detto, a quanto pare è quella dei punti è una lotteria e come sappiamo in Italia le aziende non possono fare lotterie. Uff...

Link to post
Share on other sites
Il 1/12/2020 alle 21:19, Laz ha scritto:

L'ho preso anch'io, meglio non rischiare 🙂

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Link to post
Share on other sites
Adesso, sancho375 ha scritto:

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 
 

Grazie e buona giornata!

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Link to post
Share on other sites
7 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

Link to post
Share on other sites
48 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

@carlo.fadel ovviamente anche la tua risposta é ben accetta... Allora provvederó a fare qualche ordine.

Mi sovviene un´altra domanda: se il gadget é esaurito (cosa non impossibile, visto che ti é capitato...:-)), i punti che ti hanno tolto ti vengono restituiti?

Link to post
Share on other sites

A me piace lo stesso, anzi... il mio dubbio se prenderlo o meno era che, se fosse stato un Brick metallico completo, sarebbe risultato pesante (amo i portachiavi essenziali)... quindi meglio ancora per quanto mi riguarda... Per ora ho fatto un ordine per il portachiavi VIP... speriamo me lo mandino... 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Questa serie di monete per i quattro temi principali del LEGO System è bellissima!

Che dire, la scelta del simbolo della Octan per quanto riguarda il tema LEGO City, o meglio, LEGO Town è spettacolare. 
 

Sto pensando, @Laz sbaglio ho hanno già prodotto monete simili per il mercato asiatico? Mi pare di averle viste in vendita ultimamente.

Se recupero le foto posso essere più preciso. 😉 

Link to post
Share on other sites

Con questo premio VIP delle monete sto avendo un problema...

Come da immagine 1, la mail di conferma del codice dice che lo devo inserire nella sezione "Pagamento", se lo faccio ottengo l'errore all'immagine 2, è poi la sezione indicata dalla mail, il codice è di soli 10 caratteri e da l'errore in rosso.

Se provo ad aggiungerlo nella sezione "carrello", compare il check verde, ma non aggiunge nulla al carrello, e dato che posso usare solo un codice VIP alla volta, non mi fa mettere il codice FR15 per la polibag che danno in omaggio attualmente.

Ho avuto la stessa esperienza di check verde e poi non ti arriva nulla, quindi a questo giro prima di procedere ho segnalato il caso al customer care, ma l'avviso dice 10 giorni per il tempo di risposta... Devo dire che tra inventari sbagliati, ordini che vanno in backorder etc. etc. mi sembra che per una ditta delle dimensioni di LEGO almeno avere lo shop funzionante non dovrebbe essere un problema, e invece ne hanno sempre una...

Se paragono il loro servizio Clienti a qualsiasi altro Customer Care con cui ho avuto a che fare, 10 giorni di lag, mi sembrano cose da ufficio comunale di un paesino del terzo mondo... Potrebbero mettere la chat business, o altre innovazioni del decennio scorso, e invece, siamo al top della tecnologia del 1993, la mail...

Posso dire che sono ridicoli?

1.png

2.png

3.png

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...