Jump to content
Le registrazioni al forum sono nuovamente aperte. In caso di problemi contattaci! ×

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

• Replies 726
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' proprio il tipo di sbaglio da evitare. Lo shop@home oggi spedisce in Italia ed è tradotto in italiano.... ma non è sempre stato così. Una volta non spediva neanche in Italia ed era tutto in li

Sulla versione dedicata al mercato tedesco, francese e danese del LEGO Shop hanno introdotto il pagamento tramite PayPal

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrar

Posted Images

• 1 month later...
  • 1 month later...
1 minuto fa, sancho375 ha scritto:

Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...

Immensamente ipocriti. Io l'ho riscosso il 19/10, messo a carrello sabato e non me lo hanno riconosciuto, anzi,poi mi ridanno solamente i punti spesi. Adesso lo rimettono in palio. Al prossimo sondaggio li stronco.

20 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Portachiavi LEGO VIP (la minifig rossa per intenderci) disponibile a 100 punti come premio VIP...

Sai che io non lo vedo? E' già finito, è una cosa tedesca o sono cecato io?

1 ora fa, Laz ha scritto:

Sai che io non lo vedo? E' già finito, è una cosa tedesca o sono cecato io?

Ciao @Laz questo è il link:

https://ct-prod.LEGO.com/widgets/c?type=redeem&id=557906&data=%2F%2Fct-prod.LEGO.com%2Fwidgets%2Ft%2Fredeem%2F557906%232 Non riesco a vederlo sul sito italiano perché il mio profilo è registrato in Italia.... Io lo vedo ancora... è un po’ sotto, dopo i buoni...

Nel week-end che parte con il Black Friday e finisce con il Cyber Monday ogni giorno verrà messa in premio la possibilità di vincere un milione di punti VIP. E non serve nemmeno comprare, basta entrare nel proprio account e confermare che si vuole partecipare.

Inoltre, se ho capito bene, le cose nel Rewards center costeranno la metà. E verranno aggiunte quotidianamente due premi a disponibilità limitata. 

EDIT: Come non detto, a quanto pare è quella dei punti è una lotteria e come sappiamo in Italia le aziende non possono fare lotterie. Uff...

Il 1/12/2020 alle 21:19, Laz ha scritto:

L'ho preso anch'io, meglio non rischiare 🙂

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 

Grazie e buona giornata!

Adesso, sancho375 ha scritto:

@Laz finora ho riscattato punti solo come buoni acquisto. Adesso ho riscattato i punti per il portachiavi della Minifig VIP e per il mattoncino metallico. Domande:

1) ho capito giusto che al prossimo ordine devo inserire da qualche parte i codici che ho ricevuto via email e i gadget mi verranno consegnati contestualmente all’ordine?

2) c’è un limite di tempo entro quando fare questo ordine?

3) posso richiedere entrambi i gadget con lo stesso ordine? 

Grazie e buona giornata!

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

7 minuti fa, sancho375 ha scritto:

Ho dimenticato una domanda:

4) la cosa è valida con qualsiasi ordine (PAB o set) e di qualsiasi importo?

grazie!

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

48 minuti fa, carlo.fadel ha scritto:

Non sono Laz ma ci provo lo stesso 😀

1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento

2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a  spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito

3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece

4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)

@carlo.fadel ovviamente anche la tua risposta é ben accetta... Allora provvederó a fare qualche ordine.

Mi sovviene un´altra domanda: se il gadget é esaurito (cosa non impossibile, visto che ti é capitato...:-)), i punti che ti hanno tolto ti vengono restituiti?

A me piace lo stesso, anzi... il mio dubbio se prenderlo o meno era che, se fosse stato un Brick metallico completo, sarebbe risultato pesante (amo i portachiavi essenziali)... quindi meglio ancora per quanto mi riguarda... Per ora ho fatto un ordine per il portachiavi VIP... speriamo me lo mandino...