Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Ecco un po' di info sulla carta VIP "edizione speciale":

Carta VIP da collezione LEGO® Star Wars™ in edizione limitata

Ottieni la tua carta in edizione speciale acquistando il Millennium Falcon™ e ricevi vantaggi LEGO® Star Wars™ per un intero anno!

Chi può ottenere la carta VIP LEGO® Star Wars™?
Tutti i soci VIP che acquistano il Millennium Falcon™, inclusi i soci che effettuano la registrazione per la prima volta. Sono compresi tutti i paesi in cui è disponibile il programma VIP, inclusi quelli in cui normalmente non vengono inviate carte fisiche. Per un elenco dei paesi, visita VIP.LEGO.com/terms.

Come riceverò la mia carta?
La carta verrà inviata tramite posta ordinaria. Le carte non sono disponibili negli Store. Le carte saranno inviate per posta anche per garantire che siano personalizzate e, se applicabile, collegate a un account preesistente. In altre parole, tutti i punti ottenuti in precedenza saranno disponibili sulla nuova carta e questa sarà già attivata. L'account originale dovrà essere completamente registrato.

A cosa serve la carta?
Oltre a tutti i vantaggi standard per i VIP, i titolari della carta riceveranno offerte speciali Star Wars™ per un intero anno per tutto il 2018.

Quali sono le offerte speciali a cui un socio ha diritto con questa carta?
Le offerte speciali includeranno promozioni per i punti, eventi speciali, omaggi per gli acquisti e altro ancora! Le offerte verranno condivise direttamente con i soci VIP applicabili per tutto il 2018.

Il numero VIP su questa carta sarà diverso da quello della mia normale carta VIP?
Per i membri esistenti sarà mantenuto il numero attuale. Sarà riportato sia sulla carta originale che su quella Star Wars™ da collezione. Le carte possono essere utilizzate in modo intercambiabile.

Posso ottenere la carta senza acquistare il Millennium Falcon™?
Purtroppo no. Questa carta è pensata come omaggio speciale per l'acquisto del Millennium Falcon™.

Perché non posso avere subito la carta al momento dell'acquisto del Millennium Falcon™ in un LEGO® Store?
Per garantire che la carta sia associata a un account VIP esistente e che riporti il nome del socio, deve essere stampata in modo personalizzato, cosa che non è possibile presso uno Store.

Per quanto tempo è disponibile la carta?
La carta da collezione è un'offerta a tempo limitato disponibile fino al 31/12 o fino a esaurimento scorte.

Quanto tempo occorrerà per ricevere la carta?
Per ricevere la carta possono essere necessarie fino a 6 settimane dopo l'acquisto del Millennium Falcon™.

Fonte: https://shop.lego.com/it-IT/Esclusivo

vip.png

Share this post


Link to post
Share on other sites
il 2/9/2017 alle 10:17, GianCann ha scritto:

A ottobre, doppi punti VIP (come di consueto) e polybag "VIP" in omaggio.

Date e importi indicati potranno variare per il mercato europeo.

20170902_101214.jpg

Peccato che sulla versione italiana delle Shop, hanno ridotto i doppi punti a soli 5 giorni.

Confermata la polybag "VIP" a fronte di 125 euro (!!!) di acquisti :(

 

FB_IMG_1507633080262.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

fino a due anni fa, i 2x VIP Point duravano tutto il mese, ed in più c'era la polybag in omaggio...

L'anno scorso hanno ridotto il periodo dei doppi punti (portandolo ad una 15na di giorni) e sfalsando la polybag omaggio...

Quest'anno il periodo per i 2x VIP Point è stato ulteriolmente ridotto a 5 giorni e la polybag omaggio la danno a fronte di 125 euro di spesa...

Mah...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fan troppi sconti "Sono in crisi e non vendono". Se ne fanno pochi "Perché non fanno sconti!" :D:D

C'è da dire che la polybag è bellissima ed enorme, quest'anno. Detto questo raramente spendo tutti quei soldi sullo Shop, per cui per ora rinuncio. Speriamo salti fuori in altre occasioni (non BL dove al momento costa troppo - di nuovo - per me).

Share this post


Link to post
Share on other sites

qualcuno di voi ben più attento di me mi può ricordare se i tripli punti vengono fatti tutti gli anni ed eventualmente in un periodo preciso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
il 1/11/2017 alle 15:16, GianCann ha scritto:

In omaggio, dal 23 al 27 novembre, a fronte di 65 euro di spesa.

20171101_151440.jpg

È ora disponibile, per un importo di spesa superiore ai 65 euro. Sono disponibili anche alcuni set scontati del 20%, che cambiano di giorno in giorno...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attualmente, sullo S@H c'è il omaggio la polybag 30356 "Bancarella degli hot dog". Per ottenere l'omaggio è necessario acquistare un qualsiasi set LEGO City che NON sia in promozione (scontato).

lego-hot-dog-stand-set-30356-packaging-15.jpg

Nota: già nel 2013 fu prodotta la polybag 40078 Hot Dog Stand (con due minifig ed una bicicletta)

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, GianCann ha scritto:

Da oggi, fino al 28 febbraio!

Screenshot_20180128-115857.png

io ho effettuato l'acquisto all'una di notte e già c'era :D:D

Sapete perchè non è arrivata l'email da parte di LEGO per il Vip program che avvisavano della messa online il 28? Vabbè che io lo sapevo pero.....

@GianCann poi posso chiedervi una cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, Gozer ha scritto:

Sapete perchè non è arrivata l'email da parte di LEGO

L'email è arrivata... considera che avranno migliaia di clienti e quindi le spediranno schedulate...

Che altro volevi sapere?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, GianCann ha scritto:

L'email è arrivata... considera che avranno migliaia di clienti e quindi le spediranno schedulate...

Che altro volevi sapere?

Sono due mesi che si presenta lo stesso errore a molti utenti. Ovvero tra la conferma dei dati e il pagamento avviene un errore sconosciuto per cui non puoi procedere all'acquisto. A meno che modifichi (cancelli e rimetti lo stesso dato) i tuoi dati di spedizione e fatturazione, allora si sblocca. Avrò fatto quattro o cinque segnalazioni ma sembra che siano cadute nel vuoto visto che il problema continua ad esserci e molte persone lo riscontrano.

Tramite comunicato di itlug non si può far nulla. Ieri sera per esempio ho nuovamente duvuto far così (già fatto a dicembre un paio di volte)

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 ore fa, Gozer ha scritto:

Tramite comunicato di itlug non si può far nulla.

Sono numerosi i problemi che affliggono il LEGO Shop, già segnalati da vari Ambassador e/o clienti diretti.
ItLUG non può far nulla. Pensa che la stessa assistenza clienti, contattata telefonicamente, suggerisce di creare un nuovo account per bypassare alcune problematiche.

Share this post


Link to post
Share on other sites
il 28/1/2018 alle 11:59, GianCann ha scritto:

Da oggi, fino al 28 febbraio!

Screenshot_20180128-115857.png

 Il set è andato esaurito in appena due settimane (a fronte di una promozione prevista fino al 28 febbraio), nonostante la soglia dei 125 euro di acquisti per ottenerlo.

Sarà l'unica promozione "in tema" del 2018?

Al momento in cui scrivo, l'omaggio non è stato sostituito con altro simile e credo non vedremo nulla di nuovo fino al 28 febbraio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...