Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Vero, ho controllato. Nel 2015 entrambi i set di Natale sono andati in onda intorno al 22 del mese, sia ottobre che novembre, con variabile durata teorica dell'offerta. Probabile succeda così anche quest'anno, con omaggi diversi nelle prime tre settimane.

Edit: Infatti... Si prospetta un ottobre costoso 😠http://www.promobricks.de/die-deutschen-lego-store-angebote-im-septemberoktober-2016/19221

Eh si.. Io pianifico con cura gli ordini.. Anche se non ce ne sarebbe bisogno 8)

mi sono un pò perso e in rete non riesco a ritrovare la info

attualmente l'omaggio è il set Nexo.Sapete fino a quando? e cosa ci sarà dopo?

vorrei prender qualcosa e potrei sfruttare lo sconto di 10 euro ma mi piacerebbe sapere se magari il 16 settembre esce un nuovo omaggio (bus inglese? polybag capitan america su sidecar?)

grazie

Concorso sullo S@H riservato ai clienti VIP:

LEGO® VIP Star Wars™ Escape the Space Slug™ Sweepstakes

In pratica, ci sono 120 set esclusivi "Escape the Space Slug™ Sweepstakes" che verranno estratti tra tutti gli acquirenti del set 75159 (la nuova Death Star), per acquisti effettuati tra il 15 e il 30 settembre.

Consultate il regolamento del concorso per maggiori dettagli.

Concorso sullo S@H riservato ai clienti VIP:

LEGO® VIP Star Wars™ Escape the Space Slug™ Sweepstakes

In pratica, ci sono 120 set esclusivi "Escape the Space Slug™ Sweepstakes" che verranno estratti tra tutti gli acquirenti del set 75159 (la nuova Death Star), per acquisti effettuati tra il 15 e il 30 settembre.

Consultate il regolamento del concorso per maggiori dettagli.

Ora se il set lo davano a tutti i partecipanti.... e già sarebbe stato discutibile il concetto di "premio".

Ma così è davvero prendere per il .....

Ma dai... nessuno dovrebbe comprarla.

Vergogna.

Ho provato a impostare un ordine ma lo stormtrooper non me lo aggiunge nel carrello, i tripli punti invece si, a voi succede la stessa cosa? Grazie

Stessa cosa anche a me.

Inoltre sullo shop tedesco c'è già disponibile la Caterham 7 mentre su quello italiano non sono proprio riuscito a visualizzarla...

Citando dallo shop:

" L'offerta è applicabile solo agli acquisti di prodotti LEGO Star Wars™. Un solo First Order Stormtrooper™ LEGO Star Wars™ (30602) per famiglia."

@GianCann : mi sono perso qualcosa o avevi scritto che c'erano i punti doppi nel periodo 1-31 ottobre?

Io ho provato a inserire l'ordine della Caterham ma i punti sono 79...

Purtroppo sono negli USA/Canada da noi dal 14-31 Ottobre :(

@sancho375 purtroppo confermo quanto detto da @Fanfaro .

Diversamente dagli anni precedenti, hanno diversificato la promozione dei Double VIP Points che solitamente durava tutto il mese di ottobre.

Bisogna attendere una decina di giorni.

C'è comunque da dire che la Caterham era possibile acquistarla a 69,99 (come ho fatto ieri io) sfruttando il codice promozionale IT10 per l'inaugurazione del nuovo (schifoso) shop on line...

Sabato per il Rogue Day ho fatto due ordini di Star Wars, che sono regolarmente arrivati stamattina, tranne per il fatto che all'interno era assente la Minifig omaggio, pur avendo in entrambi i casi rispettato i parametri richiesti. In compenso all'interno dei pacchi c'era il biglietto che annunciava un regalo... a questo punto penso che il regalo sia il biglietto stesso...

Io sono riuscito a fare il triplo dei punti vip acquistando lego star Wars ma le minifigures niente non le hanno mandate pur rispettando il tipo di ordine a nessuno sono arrivate? Parlo degli stormtrooper del nuovo ordine...