Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Da poco più di un'ora, si è aggiunta (ai doppi punti) la promozione specifica sui set SW.

- Il poster "Ep. III, la vendetta dei Sith", cod. 5004746, a fronte dell'acquisto di un qualsiasi prodotto 'Star Wars' (anche un solo portachiavi da 3,99)

- La polybag dello "Stormtrooper Sergeant", cod. 5002938, a fronte dell'acquisto di un qualsiasi prodotto 'Star Wars' per l'ammontare di un minimo di 30 euro

Le spese di spedizione sono sempre gratuite, a fronte di 55 euro di spesa minima.

L'uso dei punti VIP accumulati in precedenza non influisce sul raggiungimento dei 55 euro di spesa minima per ottenere la spedizione gratuita (posso fare un ordine di 55,xx euro e scalare 20,00 con 400 punti, ottenendo comunque la spedizione gratuita)

Una aggiunta a quanto perfettamente esposto da Gianluca: usare lo sconto vip accumulato durante gli acquisti non è conveniente perché diminuendo la cifra si diminuisce l'imponibile su cui si calcolano i punti doppi.

Un esempio: se sconto 10 euro da un acquisto in tempi "normali" perdo l'accumulo di 10 punti vip, se lo faccio in queste due settimane perdo l' accumulo di 20 punti vip... ;)

Come diceva un personaggio di " Quelli che il calcio...": "tutto questo per la precisione"... :D

Io ho appena ordinato Winter Toy Shop con Treno Candy Cane in omaggio, ordine inoltrato, mi è arrivato già sms dalla banca, ma non ho ricevuto alcuna email di conferma... :(

Segnalo inoltre che a questa pagina http://shop.lego.com/it-IT/GRATIS-Treno-Candy-Cane-40138?s=6101326

si fa riferimento al 40139, Casa di pan di zenzero, che a questo punto, penso arriverà dopo il 20 novembre!

È inoltre possibile aggiungere i propri vagoni in mattoncini o combinare questo set con 40139 Casa di pan di zenzero per tanto divertimento natalizio in più!

EDIT: appena ricevuta email di conferma ordine! Penso che sia tutto ok, no?

Solitamente, la seconda parte (set) dell'omaggio natalizio viene resa disponibile durante il "ponte" che intercorre tra il Black Friday e il Cyber Monday.

Una finestra di 4 giorni che, quest'anno, sarà dal 26 (venerdì ) al 30 (lunedì ) novembre.

L'ordine è stato spedito ma i punti VIP non mi sono stati ancora accreditati... a voi?

EDIT. dopo 48 ore eccoli finalmente, pardon! ;D

su un altro forum ho letto che i due mini set natalizi saranno disponibili dal 1 novembre, mentre la casetta di marzapane dovrebbe essere disponibile dal 27 novembre circa

Per la verità, il primo dei due set è già disponibile... me lo ha appena consegnato il corriere :)

ma il trenino è il 40138, lui ha chiesto altri set che costeranno 9.90€ l'uno.

ma com'è che a te il Candy Came è già stato consegnato? eppure io ho ordinato non appena è stato disponibile... controllando dal sito dhl.de la spedizione è da ieri arrivata in Italia... poi non si hanno più notizie :(

Da quello che mi risulta, i due miniset natalizi sono sempre stati in omaggio.

Il primo a ottobre/inizio novembre (per un periodo abbastanza lungo, di almeno 2/3 settimane) e il secondo nel ponte black friday/cyber monday (4 giorni, dal venerdì al lunedì)

ma com'è che a te il Candy Came è già stato consegnato?

Com'e che faceva una nota pubblicita?... "Il mio corriere è differente" :D

Da quello che mi risulta, i due miniset natalizi sono sempre stati in omaggio.

Il primo a ottobre/inizio novembre (per un periodo abbastanza lungo, di almeno 2/3 settimane) e il secondo nel ponte black friday/cyber monday (4 giorni, dal venerdì al lunedì)

ma com'è che a te il Candy Came è già stato consegnato?

Com'e che faceva una nota pubblicita?... "Il mio corriere è differente" :D

ecco il corriere appena consegnato!!!

per quanto riguarda i set 40124 e 40125 sono questi http://www.ibrickcity.com/wp-content/uploads/2015/09/lego-christmas-sets-seasonal-40124-40125.jpg

mentre tu parli del trenino e della casa di marzapane che sono in omaggio

7297.jpg

(...)

per quanto riguarda i set 40124 e 40125 sono questi http://www.ibrickcity.com/wp-content/uploads/2015/09/lego-christmas-sets-seasonal-40124-40125.jpg

mentre tu parli del trenino e della casa di marzapane che sono in omaggio

Ah, ok... siccome siamo nel topic relatico al programma VIP e allae promozioni sul LEGO Shop, credevo si riferisse a quelli "omaggio" :)

Non ho informazioni in merito, anche se è facile prevedere che domenica scopriremo qualcosa ;)