Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Post raccomandati

Dopo aver letto tutta la discussione e aver capito che Lego non mi manderà mai la vip-card fisica, anche se al momento dell'iscrizione diceva il contrario, vi domando, come faccio a recuperare il mio codice vip, visto che da Lego non mi è neppure arrivata una mail a proposito?

Ogni volta che cerco di accedere all'area vip, mi domanda le credenziali...

Che faccio? uso il traduttore di google e scrivo loro una mail?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutta la discussione e aver capito che Lego non mi manderà mai la vip-card fisica, anche se al momento dell'iscrizione diceva il contrario, vi domando, come faccio a recuperare il mio codice vip, visto che da Lego non mi è neppure arrivata una mail a proposito?

Ogni volta che cerco di accedere all'area vip, mi domanda le credenziali...

Che faccio? uso il traduttore di google e scrivo loro una mail?

Al tempo chiamai il numero dell'assistenza, che collegò tutto.

Dovrebbe arrivarti un'e-mail però, strano.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

a me ieri verso le nove funzionava alla grande e ho fatto l'ordine.

sono tentato a fare un secondo ordine, ma voglio aspettare il black friday.. a proposito: generalente quant'è la percentuale di sconto sullo S@H?

grazie mille

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il dubbio è questo: faccio un secondo ordine ora che ho la possibilità di accumulare doppi punti (che andrò ad utilizzare a ottobre 2015: così godo di un bello sconto e accumulo altri punti doppi).. O ne approfitto al black friday per prendere qualche set a buon prezzo.. Indecisone! :'(

A ottobre 2015 prenderei l'ucs dello slave I, con il black friday di quest'anno una astronave.. O due :-\

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho approfittato della promozione punti doppi..

Ho messo nel carrello i miei acquisti e ho notato sulla ECTO.1 che i VIP points erano pari a 99.

Ho completato l'ordine, e nel riepilogo generale dell'ordine i punti VIP associati al set ghostbusters erano 89..!?

Vi è mai capitato? ???

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

io ho comprato il Santa's Workshop 10245 il 27 Ottobre (tra l'altro consegnato il 4 novembre e non spedito il 12/nov come era previsto) da 69 punti e ho avuto 139 punti e Toy's Workshop in omaggio.

Ho letto in questo topic che è previsto un secondo regalo e volevo fare alcune domande:

- sapete da quando verrà regalato questo secondo mini set?

- per poterlo avere in regalo devo sempre comprare qualche set di Natale o va bene su qualsiasi ordine?

Grazie a tutti :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il set è questo. Sarà per il week-end del ringraziamento/black friday, quindi l'ultimo week-end di novembre!

L'ordine minimo può essere raggiunto con qualsiasi set (ma questo anche a ottobre :-) )

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

mi è arrivata questa email dal sito Lego

"LEGO® VIPs only!

Shop on 22nd November

for early access to

exclusive offers!

Offers valid in LEGO Stores, online and on orders over the phone!"

se clikko vado qui:

http://shop.lego.com/en-IT/Just-for-LEGO-VIPs?RRID=144835803&RMID=VIP_2014_11_BFCM_EA_Teaser_PR_ROE

sapete qualcosa di più? un anticipo di Black Friday? :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti