Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Post raccomandati

Credo sia un dato molto attendibile, invece:

http://www.bricklink.com/members.asp

There are 264,499 registered members.

Attenzione: gli italiani registrati su BL sono ad oggi 4273, mentre non credo che ItLUG e altri gruppi mettano insieme un numero di AFOLs tanto elevato...

http://www.bricklink.com/memberChart.asp ;)

Vero, però i 4273 italiani registrati su BL sono evidentemente AFOL (altrimenti non comprerebbero LEGO) ;-)

Probabilmente è che ce ne sono 4000 ai quali di ItLUG non gliene frega proprio niente... :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il puro e semplice dato totale (4275) è fuorviante.

Se ad esempio prendi in considerazione anche il numero di feedback ecco che sono meno di 1000 quelli che hanno più di 10 feedback e che quindi puoi considerare "più attivi".

Tra gli oltre 3000 restanti c'è qualcuno che si è registrato da poco e che quindi "farà strada" ma moltissimi sono "fermi al palo".

Io penso che in quei 1000 ci sia una buona fetta di ItLUG (tra compratori e venditori).

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho ritrovata :) ora ne ho due eh...

Mi sono messo di "buzzo buono" a scartabellare in giro per casa perché volevo assolutamente ritrovare la mia VIP Card quando mi si é accesa la proverbiale lampadina e mi sono ricordato che la card era nel portafoglio che mi hanno rubato dalla macchina insieme alla borsa che lo conteneva l'anno scorso.

Ho scritto allora al Servizio Clienti LEGO spiegando la situazione e premettendo che ero a conoscenza del fatto che essendo l'Italia "sprovvista" di LEGO Store la card fisica non serve, quindi in Italia non la spediscono piú etc.

Mi hanno risposto il giorno dopo (ieri) dicendomi che vista la situazione (furto), nel mio caso faranno una eccezione e mi manderanno una nuova card (con un nuovo numero di id) nonostante io sia in Italia.

Dovrebbe arrivarmi in 2 o 3 settimane (e nel frattempo non posso fare ordini su S@H come VIP), e una volta arrivata non servirà una nuova registrazione (al mio account saranno associate entrambe le card, quella rubata e quella nuova).

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se questo è il topic giusto ma: Qualcuno ha provato a fare un acquisto su S@H oggi? A me non inserisce il set speciale nel carrello...

Se ne parla nel topic delle novità del 2013. In teoria non dovrebbe aggiungerlo perché si diceva fosse riservato agli stati con LEGO Store, in pratica questa cosa non la trovo scritta da nessuna parte (e su Eurobricks un inglese, a cui dovrebbe andare sicuramente, lamenta lo stesso problema). Per cui, magari... aspettiamo e vediamo cosa succede.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se questo è il topic giusto ma: Qualcuno ha provato a fare un acquisto su S@H oggi? A me non inserisce il set speciale nel carrello...

Non appare durante il checkout, ma poi appare nell'email di conferma dell'ordine.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema sembra risolto: ho inserito un ordine (Batcave) pochi minuti fa e tutto funziona come previsto. Il set gratuito è comparso nel carrello non appena superata la soglia dei 55€!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Da Brickset: in promozione a novembre con un ordine su S@H di set SW il 5001709 Clone Trooper Lieutenant.

Confermato: http://shop.lego.com/en-IT/LEGO-Star-Wars-Free-Gift

Sto notando però che nonostante il testo parli genericamente di 55€ di spesa, per una volta tanto sembra che abbiano implementato correttamente il fatto che tale cifra venga spesa in set Star Wars...

O almeno a me succede così nel carrello ::)

Once your order reaches 55 €, your free exclusive LEGO® Star Wars™ Clone Trooper™ Lieutenant Minifigure will be automatically added to your shopping bag. Available only through LEGO.com/shop and LEGO Stores.

Il gift in questione sembra sia sparito dallo shop, per fortuna sabato ho fatto l'ordine minimo SW per averlo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle informazioni circolate il secondo set natalizio sarà disponibilie per tutti gli ordini fatti dal 29 Novembre al 2 Dicembre superando una cifra specifica (se non erro 55€). La finestra è perciò di quattro giorni.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Dalle informazioni circolate il secondo set natalizio sarà disponibilie per tutti gli ordini fatti dal 29 Novembre al 2 Dicembre superando una cifra specifica (se non erro 55€). La finestra è perciò di quattro giorni.

Infatti, come per gli anni passati, dovrebbe trattarsi del weekend del Black Friday ovvero dal venerdì al lunedì.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno un informazione sul VIP Programm, io sono iscritto da un annetto, volevo sapere se doveva arrivarmi una tessera oppure il codice è solo virtuale e lo trovo online?

Grazie

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno un informazione sul VIP Programm, io sono iscritto da un annetto, volevo sapere se doveva arrivarmi una tessera oppure il codice è solo virtuale e lo trovo online?

In Italia le tessere non le inviano perchè non ci sono Lego Store.

Se vai all'estero in un Lego Store basta fornire il tuo nick e il tuo codice e ti addebitano i punti.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Fino a qualche anno fa la davano...

Confermo. Ne possiedo una anche io: bianca e bordeaux.

La inviavano fino a qualche anno fa. Poi hanno smesso perchè tanto in Italia di LEGO Store non ce ne sono.

Per la precisione era/è bianca con logo e stampe in Chromed Dark Red

3314.png

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti