Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Post raccomandati

Omaggi di Luglio 2014 su LEGO Shop

Confermo che da oggi e sino al 7 luglio, per ordini superiori a 30 € (o maggiori di 50 € se si vogliono le spese di spedizione gratuite), in omaggio per i VIP Members ci sono ben 2 set: il set/box 5002812-1: Cosmonaut (per i soli VIP Members) e la polybag 30264-1: Frax's Phoenix Flyer (per tutti).

3656.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre 43 euro spendi... visto che ne devi considerare 11 e spiccioli di spedizione :)

Tanto vale arrivare a 55.

E poi, per un collezionista, il valore lo ha anche il box e il libretto interno (non parlo di valore economico, ovviamente)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E poi, per un collezionista, il valore lo ha anche il box e il libretto interno (non parlo di valore economico, ovviamente)

Si ma Gian, il mio problema è che proprio non ho null'altro da comprare... quasi quasi vale la pena aspettare che lo vendano sul mercato secondario.

Perché le cose che potrei comprare costano talmente meno da altre parti che anche poi costasse 20 euro avrei risparmiato lo stesso...

Certo mi piacerebbe prenderlo subito...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Su bricklink si trova da 14 euro in su...

Quello che volevo dire stamani velocemente è che di fatto, per le persone più fortunate di noi, ha un 'costo' di 'soli' 30 euro. In effetti però, se non si riesce a trovare nulla sullo shop, conviene forse comprarli su BL che con 42 euro ne vengono fuori quas 2 e mezzo!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie, quindi di solito durano 2 settimane le polybag all'incirca, a parte appunto quella che c'era x i vip space che è durata una settimana...

No, la durata è varia, ma di solito durano un mese. Questa volta hanno fatto eccezione con due pb in un mese.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

perfetto grazie, chissà cosa ci sarà dopo...quella prima con il carretto dei palloncini era molto carina...

La prossima dovrebbe essere la versione micro della Mini Cooper in uscita il 1° agosto (o il 18 per i VIP se non erro...)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo:

Utenti "normali"

===========

- Fino al 31 luglio, polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su per avere le spese di sped in omaggio)

- Dall'1 al 31 agosto, polybag Micro Mini Coper (#40109) per ordini da € 75 in su

- Dall'1 al 31 agosto, [glow=red,2,300]NUOVA[/glow] polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su = spese di sped in omaggio)

Utenti VIP

=======

- Fino al 31 luglio, polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su per avere le spese di sped in omaggio)

- Dal 18 al 31 luglio, polybag Micro Mini Coper (#40109) per ordini da € 75 in su

- Dal 18 al 31 luglio, nuova polybag Chima per ordini da € 30 in su (da € 55 in su = spese di sped in omaggio)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che al momento hanno tolto le polybag omaggio, come mai sapete niente? grazieee

Allora, se metti nel carrello la Mini cooper (solo per i vip), ti compare anche la polybag.

In effetti però non c'è più quella di Chima, forse perchè aveva una scadenza, anche se mi sembra strano perchè la precedente era rimasta fino al 15 luglio.....per logica avrebbe dovuto esserci fino a fine mese......che sia esaurita?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

avevo letto che sarebbe rimasta fino al 31 luglio, ora non che mi inteessi anzi, e poi già una mi arriva con la mini cooper e la micro mini cooper omaggio, ma dovendo fare un ordine...magari aspetto un paio di giorni ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbero esserci anche ad agosto, ma per tutti i clienti... Vedremo la prossima settimana!

Ad agosto c'è per tutti ma è diversa. O meglio, ce ne è una diversa per gli ordini da 30 euro. Non so però se te la aggiungono a quella della Micro Mini se superi i 75 euro

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti