Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Post raccomandati

Aggiungo oltre, che ad essere chromed c'era stampato anche nome e cognome...almeno sulle prime era così, che io sappia poi la seconda mandata sono senza nome. Io l'ho fatta una settimana dopo che hanno aperto il programma VIP.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo oltre, che ad essere chromed c'era stampato anche nome e cognome...almeno sulle prime era così, che io sappia poi la seconda mandata sono senza nome. Io l'ho fatta una settimana dopo che hanno aperto il programma VIP.

 

 

Purtroppo l'originale se ne è andata con il furto del portafoglio :(

 

 

La ocpia che mi hanno mandato è di quelle nuove e non riporta alcuna personalizzazione :(

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo oltre, che ad essere chromed c'era stampato anche nome e cognome...almeno sulle prime era così, che io sappia poi la seconda mandata sono senza nome. Io l'ho fatta una settimana dopo che hanno aperto il programma VIP.

 

 

Purtroppo l'originale se ne è andata con il furto del portafoglio :(

 

 

La ocpia che mi hanno mandato è di quelle nuove e non riporta alcuna personalizzazione :(

Beh ragazzi, consolatevi....io della Card manco l'ombra.....si sa niente se la promozione della polybag di Darth Revan sará disponibile dal 28/04 oppure dal 3/5?

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti
neghibo (cancellato)

La minifigurina di Darth Revan è disponibile da oggi 28/04/2014 per i solo clienti VIP che effettuano ordini superiori a 55.00 euro, inoltre molti set Star Wars sono scontati del 15% ;)

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Da ieri è disponibile (e lo sarà fino al 31 maggio) in anteprima per i VIP Members il set 10244 Fairground Mixer a 129 euro, incluse spese di spedizione, set (polybag) 40108 "Balloon Cart" (che sarà anche l'omaggio del mese di giugno per ordini superiori a 75 euro) e minifig "Flashback Shredder" delle TMNT.

 

 

Il set è un Exclusive, quindi non si troverà nei negozi per almeno per tutto il 2014 (non è nel listino giugno-settembre dei negozi, quindi...).

 

 

La particolarità (positiva" è che dopo qualche ora dall'ordine, è arrivata la mail di "Order Shipped"

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero invece sia una bella UCS TUMBLER :) Anche se le voci la danno per il SDCC

 

Ciao,

 

SDCC = San Diego Comic Conference?

 

Uno degli eventi a cui LEGO partecipa sempre più assiduamente da quando ha le linee Supereroi, che sono appunto legate a famosi marchi che producono fumetti e ora film e intrattenimento in senso sempre più ampio, ad esempio Marvel, DC, e così via?

 

Per confermare basta un like.

 

Così evitiamo confusione, e contribuiamo alla diffusione di questi termini anche verso le persone che non hanno conoscenza specifica del settore ;)

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

ciao scusatemidovreifare ilmio primoordine sulsito lego e sono già registrato, ma mi chiede di registrare la mia carta vip...ma io nn ce l'ho ancora...i punti me li accreditano anche se non registro la carta vip o cosa succede se non ce l'ho, uinoltre l'omaggio sopra i 55 euro lo spediscono anche a noi italiani vero? grazie ciao

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Durante il tuo primo acquisto puoi fare la richiesta di iscrizione al programma VIP. Se ricordo bene dovresti trovare l'opzione, durante la fase di checkout, sulla colonnina riepilogativa di destra. Le promo sono attive anche per i clienti italiani.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

l'opzione non cè però mi dice che risulto essere un vip member e che ho diritto ai punti...quindi evidentemente gli risulto, però non so dove andare a recuperare i codice id di member...anche se in realtà nn mi serve a sto punto, visto che già risulto...infine, di solito quanto ci mettono a inviare? grazieee

 

ps ed è sicura? :) io ho scelto quella standard free acendo speso il giusto x averla gratis

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Se hai già aderito al programma VIP allora l'opzione non è visibile e dovresti vedere in altro a destra un box con l'immagine della carta VIP e il tuo eventuale credito di punti (che potrebbe essere anche 0). Non hai bisogno del numero di carta VIP.

 

Il magazzino e quindi la spedizione sono gestiti dalla logistica di DHL Germania fino all'arrivo in Italia. A quel punto ci sono due possibilità: DHL Italia o Poste Italiane.

 

Teoricamente queste spedizioni dovrebbero essere gestite sempre da Poste Italiane con SDA, ma per esperienza personale posso dirti che 9 volte su 10 passa nelle mani di DHL Italia. Ovviamente è l'opzione migliore.

 

Sulla sicurezza stai pure tranquillo, nel malaugurato caso che qualcosa vada storto, c'è sempre l'ottimo servizio clienti di LEGO pronto ad aiutarti.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille gentilissimo... immagino che gli omaggi cambino spesso, e leggevo che esistono periodi in cui ti danno punti dooppi ecc, immagino si debba tenere sempre sotto controlo il sito lego...

 

grazie ancora ciaooo

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è davvero una regola e l'unico modo per essere sempre aggiornati sulle promozioni è seguire il sito LEGO e la sua newsletter. Spesso però i siti che parlano di LEGO trovano queste informazioni con po' di anticipo.

 

Comunque esistono dei periodi in cui di solito vengono attivate determinate promozioni. Per esempio, quelle che mi vengono in mente:

  • Nei 15 giorni prima di Pasqua e nel mese di ottobre di solito ci sono i punti doppi.
  • Nel periodo del Ringraziamento e Natale di solito ci sono dei piccoli set promozionali a tema natalizio.
  • Quasi tutti i mesi di solito c'è una Polybag in regalo con una spesa minima o un determinato tema.
  • Nella settimana del 4 maggio di solito c'è una promozione legata a Star Wars.

Ho scritto di solito perché ovviamente il fatto che ci sia stata una promozione in un periodo precedente non significa che debba per forza esserci anche nello stesso periodo successivo.

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitata una cosa strana a mio dire: ho fatto due ordini "base" divisi per avere due polybag del carretto dei palloncini, in uno la Delorean+battlepack castle dragon, nell'altro la Ecto1+set compleanno (quello col pagliaccio)....le polybag dovrebbero essere state due, così come erano segnate anche su bolla e fattura, ma invece ne ho trovate tre......vi è mai successo?

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Vi riporto questa mia banale esperienza, ma pur sempre qualcosa che può essere utile sapere.

 

Complici le nuove uscite di questo ultimo periodo, ho fatto più di un ordine sullo S@H (sia per i prodotti riservati ai VIP, sia quelli "for all"). Anche più di uno nello stesso giorno (sono arrivato persino a 7 ordini diversi, in un solo giorno).

Tutti ordini > 55 €, e tutti spediti al medesimo indirizzo.

Ognuno di essi ha avuto, al suo interno, la polybag 40108 e, nel periodo di promozione VIP, la polybag 5002127.

 

O meglio, tutti meno uno... infatti, in uno degli ordini effettuati, non era presente la polybag 40108 nonostante fosse correttamente elencata sia nel riepilogo ordine on-line, sia nella bolla d'accompagnamento presente nella scatola. C'era tutto (un paio di set, alcuni portachiavi, cavetti e motori vari), ma non la polybag.

 

Non che mi servisse, intendiamoci... ma ieri pomeriggio ho provato comunque a chiamare il servizio clienti per segnalare la mancanza.

 

La gentilissima operatrice (ho dovuto aspettare giusto 3-4 minuti prima di esser messo in contatto con qualcuno, benchè il sistema automatico non sia stato in grado di trovare il mio numero d'ordine digitato al telefono e riconfermato correttamente) dopo una iniziale verifica mi ha detto:

 

1) "Urca! quanti ordini ha fatto!" :D

2) Le polybag sono (dovrebbero essere) una per cliente

 

Dopo aver spiegato che in ogni ordine finora ricevuto (nel periodo di promozione) era presente la polybag, e che in quello "errato" la polybag era comunque elencata sia nella distinta d'ordine, sia nella bolla d'accompagnamento (come lei stessa ha potuto verificare dal suo sistema), si è "rassegnata" a riconoscere il problema, dubitando però sul fatto che la richiesta di "integrazione" potesse andare a buon fine, trattandosi comunque di un omaggio.

 

In ogni caso ha inserito un nuovo ordine ex-novo aggiungendo la sola polybag "omaggio", lasciandomi comunque con un leggero dubbio sulla conferma definitiva dello stesso...

 

Dopo pochi minuti mi è arrivata la conferma dell'ordine e stamani mi arrivata la notifica "Your LEGO® Order has Shipped" riportando.

 

ORDER DESCRIPTION

Description/Qty/Price

40108/Balloon Cart V46/EUR 0.00

 

Sub Total EUR 0.00

Shipping EUR 0.00

Order Total EUR 0.00

 

Ottimo lavoro, LEGO!

 

P.S. Probabilmente non c'entra nulla...

Andando nella mia 'Account History' sullo Shop@Home, in fondo c'è scritto:

 

"Since you have joined the VIP Program*, you have earned a total XYZ** Points. There must be a very happy LEGO Fan close to you"

 

* Ottobre 2013

** Un numero tra 5000 e 6000 :D (resto un po' sul vago...)

 

Sarà forse per questo che ha comunque proceduto con l'invio dell'omaggio? ;)

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

In esclusiva per i VIP Members, sono disponibili per il download le istruzioni per i 6 Monthly Mini Model del primo semestre 2014.

 

 

I membri VIP dovrebbero ricevere tutti la mail con il saldo punti e i link

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...