Jump to content
TheBunch!

Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni

Recommended Posts

Da sito Lego :

Un fortunato socio VIP potrà aggiudicarsi un esclusivo viaggio per l'intera famiglia o un gruppo di quattro persone al LEGO Inside Tour a Billund, in Danimarca, dal 9 al 12 giugno 2015!

Basterà fare un acquisto sul sito dal 1° al 21° gennaio per partecipare al concorso..

In piu' per acquisti sopra i 55 € c'è il carretto del fiorista in omaggio.. ma ancora non lo carica sul carrello ??!!?? :'(

Da sito Lego :

Un fortunato socio VIP potrà aggiudicarsi un esclusivo viaggio per l'intera famiglia o un gruppo di quattro persone al LEGO Inside Tour a Billund, in Danimarca, dal 9 al 12 giugno 2015!

Basterà fare un acquisto sul sito dal 1° al 21° gennaio per partecipare al concorso..

In piu' per acquisti sopra i 55 € c'è il carretto del fiorista in omaggio.. ma ancora non lo carica sul carrello ??!!?? :'(

Anche a me non carica il carretto......inoltre il nuovo modulare e lo Slave non s possono ancora acquistare.....credo ci sia qualche problemino tecnico.....

Quando si effettua un ordine di valore pari o superiore a 30 €, la Trivella da demolizione gratuito sarà aggiunto automaticamente al carrello della spesa. Disponibile solo su LEGO.com/shop e nei LEGO® Store.

Ma come al solito qualche problema a inserirla nel carrello all'inizio.. >:(

Dal 14 al 29 marzo: Double VIP Points

GianCann sono nuovo.. scusa ma come fai a sapere queste cose?

Ah dimenticavo..ne sei sicuro? Perchè in quel caso mi ordino la star destroyer 75055 e qualche portachiave,poi con i punti accumulati mi prendo i microfighter serie 2 e la nuova ferrari gratis ;D

Seconda dimenticanza..ma solo io a volte ho problemi di login sul sito della lego?

ragazzi ma per la promo dei double points non si è saputo più niente?

edit. ragazzi mi correggo, sul sito lego c'è la promo dei punti doppi :):D

SI! Già ordinato la Star Destroyer 75055 e i duplo per il pargolo..

La cosa "antipatica" è il set che regalano adesso, non me ne faccio nulla.. per spendere i punti accumulati e prendere i micro fighters serie 2 aspetto una bag più utile

Scusate, ma lego pubblica in anticipo quali sono gli omaggi che si possono ottenere facendo spesa sullo S@H o escono come sorpresa? Mi spiego, quello che propongono ora non mi interessa (il set friends). È possibile sapere cosa metteranno in omaggio nelle settimane a venire? O lo scopriremo solo vivendo?

In genere bisogna aspettare, ogni tanto c'è qualche voce di corridoio ma che si rivela vera solo per i mercati di germania e america :'(

Beh, ultimamente non ho seguito molto promo e calendari, ma spesso le promo sono le stesse. Sicuramente lo sono con il calendario tedesco o francese (tranne ovviamente quelle esclusive ai negozi).

Ad agosto comunque dovrebbe esserci il set con la minifig Classic Pirates come quella Classic Space dello scorso anno.