Jump to content

Cosa troverai sotto l'albero di natale 2014

Post raccomandati

Inserito

Stavo guardando i vecchi topic, e ho notato cosa volevamo sotto l'albero di natale 2013 !

Stiamo piano piano arrivando anche nel 2014 al natale e sarebbe bello sapere che troveremo o vorremmo trovare!

Naturalmente in tema Lego!

Io personalmente il set 10188, cammuffato da regalo per il mio Lorenzo e altri set Star Wars e Friends!

Tutto cammuffato per i bambini....hihihi

E voi?

Inserito

Beh, per la verità io è da giugno che mi sto facendo i "regali di Natale" anticipati :D

Io spero tanto in una "VIP pre-sale" del nuovo modulare (come accadde nel 2012, con il Palace Cinema, messo in vendita dal 15 dicembre per i VIP).

Punto anche al quarto 10211, in modo da completare una sezione del diorama bi-angolare completa, inframezzata da un Grand Emporium "flat" (che mi è costato 2 10211).

...ah! Dimenticavo.... ho anche preso il Market Street, come regalo di Natale :D:D:D

Inserito

Sulla letterina per Babbo Natale c'era il Sandcrawler 75059 ma, esattamente come l'anno scorso nello stesso periodo, il mio cane ha fatto la seconda ernia discale. Speriamo avanzi qualcosa, via ;)

Inserito

io mi sono premunito della casa dei simpson: è da settembre che ce l'ho in cantina, ma me le faccio regalare per Natale.

al contrario di quello che pensavo non è stato difficile resistere all'attesa, come per esempio mi è successo con l'autogru technic, perchè in fondo a me i simpson stanno un po' qua e l'ho presa solo per i pezzi che ha dentro ;D

gli omini (non ce la faccio a chiamarli minifig, sono troppo lontani dall'idea..) so già che andranno a ampliare la collezione di qualcun'altro :D

• Mi Piace 1
Inserito

Me lo sogno che qualcuno della mia famiglia mi regali qualcosa di Lego...

Sono da poco entrato in possesso del mio bulkset e già quello è un ottimo regalo di Natale!

Durante le feste mi sono prefissato di costruire il Parisian Restaurant che finalmente dopo un anno di attesa si potrà unire agli altri fratelli modulari.

Come post-Natale invece mi piacerebbe regalarmi il nuovo modulare (Detective's office) e il nuovo UCS Star Wars, il mitico Slave I.

Buon Natale a tutti! ;)

Inserito

Sono da poco entrato in possesso del mio bulkset e già quello è un ottimo regalo di Natale!

Durante le feste mi sono prefissato di costruire il Parisian Restaurant che finalmente dopo un anno di attesa si potrà unire agli altri fratelli modulari.

Ehi, mi hai copiato! :D

Inserito

Io non so se arriverà qualcosa di nuovo, il mio budget si è già esaurito... :'(

Però ho tante cose da costruire, e quale occasione migliore delle vacanze di Natale.

Al momento con le mie piccole stiamo costruendo un piccolo villaggio invernale/presepio con tutti i set Winter Village (erano ancora inscatolati e sigillati!).

Prossimamente qualche foto.

P.S.: comunque se prima di gennaio fosse disponibile il nuovo modulare (Detective's office) ;)

• Mi Piace 1
Inserito

Ehi, mi hai copiato! :D

Qui uguale!

Sarà già tanto se riusciranno ad arrivare quei due ordini di BrickLink che mi servono per finire la stazione a cui sto lavorando...

Inserito

Appena arrivato nel forum posso dire che questo Natale sarà moooolto incentrato sui Lego!

71006 La casa dei Simpsons™

10245 La Bottega di Babbo Natale

10188 Death Star™

75030 Millennium Falcon™

75032 X-wing Fighter™

10218 Negozio di animali

4204 La miniera

4201 Ruspa e autoribaltabile

Particolarmente denso... tra me e la mia ragazza siamo abbastanza presi! ;D

Inserito

beh, non proprio sotto l'albero come regalo.. ma me li son fatto in questi giorni:

un paio di set city;

parisian restaurant;

la seconda TRIPLE-E in previsione della MOC!

exo-suit;

Direi che mi son svenato abbastanza!!! :D

Uffa, nessuno regala mai niente! :'(