Jump to content

Novità 2013

sdrnet

Recommended Posts

Mi incuriosisce la serie di Lone Ranger... film che in effetti dovrebbe uscire il prossimo anno e che porterebbe ad ambientazioni Western...

Certo che ormai i temi sono tutti occupati da serie licensed...

...Galaxy Squad? space? ::)

... nulla di decente pensando ai fantastici space vecchi... :(

Già! ...che nostalgia... io ho cominciato a giocare a Lego proprio con quelli (inizio anni 80) come molti di noi!

Sarebbe bello rifacessero questa serie in modo rivisitato con i pezzi e le tecnologie di oggi!

...anche se a dirla tutta... c'è già troppa roba e non si riesce a stare dietro a tutto! :D

sigh... altri licensed... già quest'anno alla fine dei conti imho i lotr sono troppo cari per quelli che danno (ed infatti non li comprerò pur essendo un fanatico del castle), ed il trend sembra essere quello dei prezzi folli

TU non li compri??? Dovresti farlo anche solo per il nick che ti sei scelto :D

Io invece li ho già tutti in vetrina :P

Ma di licensed vedo solo altri SW, non certo una novità.

TU non li compri??? Dovresti farlo anche solo per il nick che ti sei scelto :D

Io invece li ho già tutti in vetrina :P

Ma di licensed vedo solo altri SW, non certo una novità.

eheh elfo non vuol dire scemo 8)

li aspettavo con bava alla bocca, ma avendoli visti purtroppo devo dire che non aggiungono niente al castle standard... a parte il prezzo e delle minifig che mi piacciono si, ma non da impazzire (tra l'altro non amo le facce rosa)

lone ranger è licensed, così come super heroes

eheh elfo non vuol dire scemo 8)

Suppongo sia una questione di punti di vista :D

li aspettavo con bava alla bocca, ma avendoli visti purtroppo devo dire che non aggiungono niente al castle standard... a parte il prezzo e delle minifig che mi piacciono si, ma non da impazzire (tra l'altro non amo le facce rosa)

Ma li hai guardati bene? Helm's Deep e Weathertop sono set davvero ben fatti. Helm's Deep in particolare è uno dei migliori castelli che abbia mai visto.

Prendili, prendili che poi te ne penti...

Ma li hai guardati bene? Helm's Deep e Weathertop sono set davvero ben fatti. Helm's Deep in particolare è uno dei migliori castelli che abbia mai visto.

Prendili, prendili che poi te ne penti...

vero, il fosso di helm è veramente bello.

Alla fine son caduto anche io nel tranello ... mi mancano le miniere di moria e weathertop per completare la collezione (ho anche la polybag di frodo e la scatola LOTR esclusive toys'r' us 8) 8) )

Può darsi che mi stia sbagliando, ma ho l'impressione che i set che hanno un certo valore collezionistico si riesca a tenerli segreti più degli altri..

Penso alla serie Architecture, o al 10224 Town Hall, di cui fino a un paio di mesi prima dell'uscita nulla si sapeva..

Anche ora, una voce ha detto che il prossimo modulare sarà un cinema, ma non è certo e non si sa niente di più.. (fonte http://smashing-bricks.com/2012/09/15/lego-2013-rumours/)

E tutto questo riserbo non fa che aumentare la curiosità; io è mesi che mi domando quale sarà l'erede del 10214 Tower Bridge :-)

Alla fine son caduto anche io nel tranello ... mi mancano le miniere di moria e weathertop per completare la collezione (ho anche la polybag di frodo e la scatola LOTR esclusive toys'r' us 8) 8) )

A me, assieme a quella di Frodo, sta per arrivare la polybag dell'Uruk-hai :P

E ho anche i portachiavi e i magneti. Voglio TUTTO!

Ma quale scatola intedi?

A me, assieme a quella di Frodo, sta per arrivare la polybag dell'Uruk-hai :P

E ho anche i portachiavi e i magneti. Voglio TUTTO!

Ma quale scatola intedi?

scusa ma la polybag dell'uruk-hai dove la rimedi? nel toys'r'us a NY non c'era...non la vedo neanche nel sito.

Altra news confermata a Skaerbaek.

Nei sets delle friends verrano reintrodotte le palline da calcio o da basket che usiamo per il GBC.

Per cui ci hanno detto che saranno probabilmente acquistabili in quantità nel prossimo bulk.

Grande notizia per gli amanti del GBC

Leggendo su vari forum e scavando sul web sono trapelate alcune informazioni ghiotte sul catalogo 2013.

Nelle prossime settimane potremmo vedere alcune anteprime di set 2013 tra cui:

10232 Palace Cinema: pare sia un set della nuova serie Creator-Expert e non un modulare classico come tutti speravano. Il prezzo però si aggirerà sui 129 euro quindi è presumibile sarà una bella costruzione ma leggermente più piccolo di un modulare. :)

Per il modulare 2013 invece non si sa ancora nulla di preciso, ma filtrando il tutto potrebbe essere un edificio ad angolo e potrebbe essere un ristorante! :D

Sono solo voci, ma è stuzzicante parlarne... aspettiamo e vedremo!!! ;) ;)

Il post di Eurobrick diventerà attendibile solo quando vedrò delle frasi scritte da un user specifico :-X ...

Sul fatto che sia il secondo set Creator-Expert significa che sarà pieno si snot a go-go :P ...

TechnicBricks dice che su eBay già c'è uno che vende la 42000 Gran Prix Racer, in uscita a marzo prossimo... ??? ??? ???

A quanto pare sembra proprio essere il set ufficiale... la notizia è uscita anche su un sito famoso di technic francese. Sarà anche un set ufficiale Lego ma dopo aver visto gli "scassoni" di Rosco più guardo questa auto F1 e più mi fa c....e! :-[

Scusate il commento!