LionStudios Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Signori e signore buongiorno, il progetto che oggi vi illustro è composto da ben 17 metri di rotaie, ben 100 tasselli con relativi buchi nel muro e una confezione di perline ( legno per fare i bordi alle porte ). Dovete sapere che la nostra attuale casa è di 40 m2, e siamo quasi sommersi dai LEGO. Così io e mia moglie tornando dal viaggio di nozze abbiamo detto... " è un vero peccato che i treni non possano girare, senza smontarli ogni volta..." Così il mio cervello ha parlato " ehi, ti ricordi quando avevi visto un film che girava un trenino appeso al soffitto?" E io risposi " certo" e lui concluse " fallo" ed io "ok". Bando alle ciance ( ho la tendenza di essere come Deadpool : ) eccovi il video con ( tanto di GOPRO sul treno ) della nostra ferrovia sospesa in sala! Hanno reagito a questo contenuto: mokusou, Rudy, Andreav e altri 3 utenti 6
Andrea Como Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Grandissimo!!! ;D E' una cosa stupenda, bravi. Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 12 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 La pazzia regna sovrana... Grazie Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
jaymz_hd Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 ad avercela una moglie così.. risposala va.. Hanno reagito a questo contenuto: LionStudios, tbob74, Priovit 70 e un altro utente 4
sdrnet Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 ad avercela una moglie così.. risposala va.. Infatti... fosse per la mia credo che venderebbe tutto il contenuto della mia mansarda nel giro di 1 ora ??? Molto bella la rotaia. In passato ho visto altri pazzi come te che hanno fatto la stessa cosa. Potete far correre molti treni! Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70 e LionStudios 2
Toretto1981 Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Bravissimi. La necessità aguzza l'ingegno. Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 12 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Vi ringrazia tutti.. Peccato che non sia stato possibile fare il giro della casa...avevo optato per un buco nel muro che usciva dalla casa...ma l'idea è stata bocciata e persino la vocina del mio cervello ha detto "eh in effetti stiamo esagerando!"
Dario3643 Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 affascinante !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
D4-N1 Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Ma che figata il treno sospeso! Peccato che non sia stato possibile fare il giro della casa...avevo optato per un buco nel muro che usciva dalla casa...ma l'idea è stata bocciata e persino la vocina del mio cervello ha detto "eh in effetti stiamo esagerando!" Per completare il giro è meglio se passi davanti alla finestra Dovresti realizzare una sorta di ponte attaccato al soffitto. Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
Toretto1981 Inserito 12 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 12 Febbraio 2015 Effettivamente un buco nel muro sarebbe stato un tantinello esagerato
dpiscina Inserito 13 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 13 Febbraio 2015 Bravo adesso devi fare la seconda a pena sotto questa.... Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 13 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 13 Febbraio 2015 Altri progetti verranno mostrati in futuro
Ale & Gio Inserito 14 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2015 Ne approfitto di questo post per farti anche i complimenti per la Stop Motion, però io il buchetto nel muro lo avrei fatto, in fondo un mattoncino e andvi nella stanza da letto, un altro bel tratto di tracciato, e sicuro non era un muro portante. sai che bell'effetto il treno che entra ed esce dalla stanza? Comunque una scelta davvero coraggiosa! Bravi Ragazzi! Hanno reagito a questo contenuto: LionStudios e alf 2
Wolfolo Inserito 14 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2015 Una buona soluzione ad un grosso problema: lo spazio. Pure io sto litigando con lo spazio da tempo perché devo tenere tutto in camera (eh, vivo con i miei), e la mia camera è di taglia "da bambino", tanto che se fossi 3cm più alto non ci starei nel letto. Considerando che di LEGO non ne ho pochi, anche se solo pochi assemblati e tutti di grandi dimensioni (senza contare la villa di Paradisa e la centrale di polizia dentro l'armadio) che si stanno spintonando per quel poco di spazio che riesco a dedicargli, tra i pericoli d'inciampo e la polvere. Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 14 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 14 Febbraio 2015 Ogni settimana con pennello e swiffer viene passata la mia intera collezione. 8) Odio la polvere e soprattutto i LEGO ricoperti di polvere....lo spazio è una pecca in effetti :-[
tbob74 Inserito 14 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 14 Febbraio 2015 Bella idea veramente . E fortunato per la moglie, la mia è una di quelle che venderebbe al volo le mie Lego
LionStudios Inserito 14 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 14 Febbraio 2015 I LEGO sono sacri, sono un mondo dove la fantasia e l'arte regna sovrana.... Grazie mille per i complimenti
LT12V Inserito 15 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2015 Spettacolare, e fantastici anche tutti i vari set lego sparsi per l'appartamento ...distinguo la Perla Nera e un aero appeso al soffitto ...nonché dei bellismi quadretti manga! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 15 Febbraio 2015 Author segnalazione Inserito 15 Febbraio 2015 Grazie, l'aere appeso è il cargo, assieme al l'elicottero della polizia. Non vorrei infrangere le regole del forum con off tipic, ma quelle non sono quadretti ma mie opere ( per hobby ) di Bead Art, se visioni i miei filmati e hai voglia di visitare il mio sito trovi ogni spiegazione. Il sito lo trovi alla fine dei filmati in Stopmotion. Spero di non aver infranto nulla
LT12V Inserito 15 Febbraio 2015 segnalazione Inserito 15 Febbraio 2015 No anzi mi hai incuriosito ...ora vado a vedere!
giuseppe Inserito 8 Marzo 2015 segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 : complimentiii ragazzo ... bell'idea questa di sfruttare la parte alta della stanza .. in effetti il buco nel muro e' esagerato ... pero' se studiato bene progettato con criterio potrebbe essere anche un modo di abbellire la casa ... immaggina un controsoffitto, vuoto al centro ci fai entrare il treno ed esce nella stanza opposta ..il foro nel muro non si vede perché nascosto dalla controsoffittatura ... Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 8 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 8 Marzo 2015 grazie mille.... Idea molto interessante.... Devo studiarci bene bene su... Grazie ancora per la dritta
Andromeda Inserito 9 Marzo 2015 segnalazione Inserito 9 Marzo 2015 Complimenti! progetto molto interessante! stavo considerando pure io un progetto simile soprattutto nel momento in cui andrò a vivere fuori casa dei miei..così sembra di stare in un negozio di giocattoli stile USA ;D Credo che debba considerare lo step successivo, ossia montare le luci sul treno e farlo girare anche la sera al buio Ha reagito a questo contenuto: Toretto1981 1
Post raccomandati