Questo post è popolare LionStudios Inserito 20 Aprile 2016 Questo post è popolare segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Salve a tutti artisti, come state? Spero bene... Io vi seguo sempre e sono sempre più felice di poter ammirare la vostra bravura. Siete dei veri maestri ragazzi. Come avevo promesso, dopo ben 7 mesi di lavoro, il nostro cortometraggio è giunto al termine. Preparatevi a "Ritorno al Futuro parte 4" !! Prima di lasciarvi al video, vorrei ringraziare mia moglie per le sue critiche da supervisore sulle scene che mi hanno spinto a cercare di rendere tutto ( spero ) più fluido e divertente possibile. Con la speranza che vi piaccia, vi ringrazio in anticipo del tempo che mi avete regalato. Hanno reagito a questo contenuto: Andreav, alf, Gamby e altri 17 utenti 20
Toretto1981 Inserito 20 Aprile 2016 segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Ahahahaha fantastico e ben fatto. Ma quanti fotogrammi hai dovuto fare? Una pazienza infinita immagino...bravo comunque Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
Priovit 70 Inserito 20 Aprile 2016 segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Bellissimo!! Che pazienza... a me, dopo dieci minuti che cerco l'inquadratura giusta per una foto, viene già il nervoso!! Hanno reagito a questo contenuto: LionStudios e Laz 2
LionStudios Inserito 20 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Grazie mille ad entrambi, l'arte dello Stop Motion richiede moltissima pazienza. Tutto il filmato è girato a 24 FPS ( 24 foto per secondo ) contro i 15 FPS che di solito si vedono su YouTube. Ci sono voluti ben 7 lunghi mesi. Calcolando che faccio tutto io, storyboard, regia, post produzione e animazione. Felice che vi sia piaciuto
sdrnet Inserito 20 Aprile 2016 segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Complimenti! Realizzazione perfetta. Ci vuole costanza a fare queste cose, io ho pazienza per altre cose. Molto bravo, attendiamo i prossimi 7 mesi per il prox video! Hanno reagito a questo contenuto: Gamby e LionStudios 2
LionStudios Inserito 20 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Grazie mille.... Il prossimo filmato sarà basato sul sociale. Voglio realizzare, in chiave ironica, quante distrazioni e quante cose perdiamo ad essere sempre attaccati al telefono. Nulla contro gli smartphone ne tablet sia chiaro, solo un piccolo modo per riflettere sorridendoci sopra! Spero che bastino 2 mesi 8) Hanno reagito a questo contenuto: ZioTitanok e Andrea Como 2
LT12V Inserito 20 Aprile 2016 segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 ...7 mesi di produzione? ??? allora dobbiamo davvero ringraziarvi per questo laborioso ma divertentissimo video! Molto azzeccato il rumore dell'auto della vicina neopatentata che ancora in garage fa gemere il motore! Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 20 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Eh sì 7 mesi... Se non ricordo male 3 giorni per la trama... 7 per disegnare la storyboard..... Animazione senza contare gli scatti buttati... Se fermate l'omino dopo che ha preso il gioco precisamente quando ha le gambe in alto ed è appoggiato al manubrio del vespino, noterete un camion con attaccato il bagno chimico con tanto di ometto che è seduto... Grazie a voi ragazzi. A noi basta farvi divertire. 8) P.s il rumore dell'auto della vicina è di una Audi R8 pronta sulla griglia di partenza
GianCann Inserito 21 Aprile 2016 segnalazione Inserito 21 Aprile 2016 Sono rimasto sbalordito dalla fluidità di ai moltissimi movimenti e dall'accuratezza della scenografia, nonché delle diverse inquadrature delle stessa scena. Un "piccolo" capolavoro... Bravo, veramente bravo! Lode anche alla tua pazienza perché non è da tutti sviluppare un progetto così "certosino" e lungo nei tempi. Qui urge un bell'articolo/intervista Ti scrivo in privato... Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 21 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 21 Aprile 2016 Ragazzi sono timido e molto umile così mi scavo una fossa per i troppi complimenti perchè divento rosso. Nessuno in Italia fa i Brickfilm... Ed è un vero peccato. lego oltre che amarla, mi permette di creare qualsiasi cosa che mi passa per la testa. Tutte le nostre trame sono create da me, non copio nulla in giro. La stessa musica di Minecraft è stata composta da me. Il filmato che sto realizzando, iniziato ieri sera alle 19:40, sarà un filmato a episodi. 5 mini mini storie che mostrano come l'eccesso della tecnologia ci trasforma in imbranati. Che dire grazie per me sarebbe un onore ricevere un'intervista. ??? Anzi se in futuro vi serve un progetto sono a disposizione! Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, Giuliano e sancho375 3
cvianini Inserito 29 Aprile 2016 segnalazione Inserito 29 Aprile 2016 Davvero un bel film fatto con buon gusto e ricco d'ironia, tecnicamente complesso come osservato anche da altri. La pelle però comincia a diventarmi verde per l'invidia... Ha reagito a questo contenuto: LionStudios 1
LionStudios Inserito 29 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 29 Aprile 2016 Grazie mille per i complimenti. Sono a disposizione per consigli e tutorial, anche se dopo le prime 70 foto scappano tutti
Wolfolo Inserito 2 Maggio 2016 segnalazione Inserito 2 Maggio 2016 Che dire, complimentoni! Non vedo l'ora di vedere i nuovi corti
LionStudios Inserito 3 Maggio 2016 Author segnalazione Inserito 3 Maggio 2016 Grazie mille Wolfolo per la visione e per i complimenti. Stasera finiriò il primo di una serie di eventi... Il tema sarà lo smartphone e le distrazioni che porta, ovviamente in chiave ironica/comica...
Post raccomandati