Laz Posted June 15, 2017 Report Share Posted June 15, 2017 [Step precedenti: Lion House e System House.] Altro step! Presentato in Portogallo una settimana fa, ecco arrivare il primo pezzo della vecchia fabbrica! Primo pezzo perché dovrebbe essere lunga circa tre volte di così. Come sempre il periodo è il 1961... anche se qui ho un po' "barato" inserendo un paio di elementi più vecchi (il "camino" con i loghi e la scritta verticale). Ho realizzato anche uno showcase interno... che sicuramente non era posizionato esattamente lì, visto che "taglia" quella che era chiaramente una rampa di scale (vedasi la finestra esterna). Quando allungherò il modello lo sposterò in posizione più sensata! Potete vedere l'originale qui. Prima o poi troverò anche il modo di mettere tutto insieme... ma oggi non è quel giorno! chmar, sancho375, Fanfaro and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted June 15, 2017 Report Share Posted June 15, 2017 Complimenti Francesco, un lavoro davvero incredibile. Pensi di portarla a Lecco? Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted June 15, 2017 Author Report Share Posted June 15, 2017 6 minuti fa, Toretto1981 ha scritto: Complimenti Francesco, un lavoro davvero incredibile. Pensi di portarla a Lecco? Grazie! Questo ultimo modulo sì. Non credo di riuscire a mettere tutto insieme, ora come ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted June 15, 2017 Report Share Posted June 15, 2017 Bella Fra, complimenti Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted June 16, 2017 Report Share Posted June 16, 2017 Grande Laz. E vista dal vivo è ancora meglio !!! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted June 16, 2017 Report Share Posted June 16, 2017 E' veramente bellissima!! Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Canio Posted June 16, 2017 Report Share Posted June 16, 2017 Magistrale Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted July 9, 2017 Report Share Posted July 9, 2017 Finalmente posso commentare anche io, ora che ho potuto vedere gli edifici reali. Il tour di Billund tra l'altro è stato fatto da una guida davvero d'eccellenza. Non credo ci siano persone più innamorate di te di quel paese. costruzione bellissima, in ogni dettaglio. Tutti e tre gli edifici. Ora poi che ti hanno fatto le plate 1x1 DkOrange non hai più scuse per non fare gli interni. Ora ho capito perché mi hai fatto notare dove c'era la scritta LEGO sull'edificio. Solo una piccola osservazione: ricordati di eliminare uno stud dalle plate della System House, come abbiamo notato su quella reale. Sono contento di vederli a Lecco ora che posso paragonarli a quelli veri. Davvero complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 10, 2017 Author Report Share Posted July 10, 2017 Grazie, Cristiano! Ormai ti usciranno dalle orecchie 'sti edifici, ti ci ho fatto girare intorno mille volte! vedosololeg0 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kriminal Posted July 31, 2017 Report Share Posted July 31, 2017 Dal vivo (come sempre) è decisamente molto meglio che in foto. Complimenti per la realizzazione, scusa se non te li ho fatti di persona, veramente molto bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 31, 2017 Author Report Share Posted July 31, 2017 Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted July 31, 2017 Author Report Share Posted July 31, 2017 Nuove foto dall'evento di Lecco... anch'io ormai ho modo di vedere tutto insieme solo agli eventi. Praetorian, chmar, cborella and 1 other 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts