Fabbbbbricks Inserito 21 Novembre 2017 segnalazione Inserito 21 Novembre 2017 B5011 QuasiApe QuasiApe è una MOD dell'Ape realizzata da Lorenzo (di ToscanaBricks) che inizialmente volevo semplicemente ricostruire per averla nel parco macchine, ma che invece ho dovuto modificare quando mi sono reso conto che alcuni pezzi non erano più in produzione. Ci sono piccole modifiche un po' ovunque fatte anche senza tener conto dell'Ape originale e comunque fatte senza arrivare ad una versione finale visto che non ho ancora deciso quale muso adottare. A voi quale sembra migliore? Spoiler Spoiler La versione di Lorenzo. La mia MOD. Ha reagito a questo contenuto: OMY 1
ZioTitanok Inserito 25 Giugno 2018 segnalazione Inserito 25 Giugno 2018 Il 21/11/2017 alle 15:33, Fabbbbbricks ha scritto: Ci sono piccole modifiche un po' ovunque fatte anche senza tener conto dell'Ape originale e comunque fatte senza arrivare ad una versione finale visto che non ho ancora deciso quale muso adottare. A voi quale sembra migliore? A me piacciono la quinta versione (per capirsi, la più a destra) e quella centrale.
vedosololeg0 Inserito 26 Giugno 2018 segnalazione Inserito 26 Giugno 2018 Anche io starei su quella più a destra.
mirkolitico Inserito 4 Luglio 2018 segnalazione Inserito 4 Luglio 2018 Prendendo le posizioni dalla foto vista frontalmente direi l'ultima e quella centrale.
sdrnet Inserito 4 Luglio 2018 segnalazione Inserito 4 Luglio 2018 Non so se ti piace ma se vuoi posso girarti le istruzioni della mia ape che feci nel lontano 2012... https://www.flickr.com/photos/sdrnet/8308988072/in/album-72157632342370742/
pivan Inserito 2 Dicembre 2018 segnalazione Inserito 2 Dicembre 2018 un po' in ritardo ma anche io direi l'ultima a dx. Potresti staccare la cabina dal cassone per maggiore realismo:
Post raccomandati