Pix Posted June 1, 2022 Report Posted June 1, 2022 Buone notizie per tutti noi, ovviamente (e aggiungerei ahimè ) sono sarcastico. Riporto quanto letto su StoneWars: https://www.stonewars.de/news/LEGO-preiserhoehung-september-2022/ Esempio? il Set 10274 ECHO-1 passerà da euro 199.99 a euro 239.99, ovvero un aumento del 20%. Gli aumenti che trovate nell'articolo solo riferiti alla Germania, ma se tanto mi da tanto... Voi cosa ne pensate? Io mi trattengo, per non essere bannato... AirMauro, FAUBRICK71, Frank4bricks and 2 others 2 3
stevesp Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 Alla faccia dell’inflazione delle materie prime marketing pricing che giustifichi come vuoi AirMauro and Pix 1 1
The APhOL Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 Trovo affascinante che questi aumenti arrivino dopo un altro anno "da record". Se vogliono proteggere il consumatore, mi pare che la marginalita' comunque ci sia. Aspetto con ansia i risultati del primo semestre 2022 AirMauro and Pix 1 1
Ceis Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 Cavalcano l'onda per avere il massimo del profitto. Personalmente in questo modo mi allontanano dall'hobby. Per come la vedo io potrebbero dimezzare i prezzi di tutti i set e ci starebbero comunque dentro... Bravi loro che ci riescono... FAUBRICK71 and Pix 1 1
AirMauro Posted June 2, 2022 Report Posted June 2, 2022 Il problema dell'inflazione e del costo delle materie prime è reale. Ed è un problema che coinvolge tutti noi. Anzi se qualcuno ha idee su come tutelare i propri piccoli risparmi... Certo LEGO, di aumenti ne ha fatti parecchi in questi anni, perciò in questo momento sembra approfittarne... Però, siate seri per un attimo, se voi foste pensionati, con questa benzina che continua a salire...e il pieno alla BUGATTI da fare...Dai in Danimarca le pensioni sono basse.... Pix, OMY and Frank4bricks 1 2
Pix Posted June 6, 2022 Author Report Posted June 6, 2022 Molto bello questo articolo di @Frank4bricks su Tom's: https://www.tomshw.it/culturapop/LEGO-aumenta-i-prezzi/ Frank4bricks, cborella and MastroMarco 3
Recommended Posts