Fabbbbbricks Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Minifigure speciale realizzata per www.br.dk e disponibile nei paesi nordici in polybag a 2.5 euro. Periodaccio per i collezionisti di Minifigure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hotspace_82 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto dureranno le vendite esclusive di TLG (ex. Horizon express, Cinema Palace)? Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca46 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Minifigure speciale realizzata per www.br.dk e disponibile nei paesi nordici in polybag a 2.5 euro. Periodaccio per i collezionisti di Minifigure... Vero, l' ho comprata sett scorsa che ero in Danimarca a Copenaghen è anche carina. Ma i br sono i nostri toys? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Io i negozi BR li ho trovati in Norvegia e Svezia...diciamo di si, stile Toys o ex-giocheria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted May 1, 2013 Report Share Posted May 1, 2013 Affettatevi a comprare questo minifig perchè presto potrebbe essere ritirato dal mercato... dopo i turchi contro i terroristi star wars non si sa mai che ci sia una protesta ufficiale contro l'uso della sigla BR. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 Soldatino di latta: minifig esclusivo con il libro Dorling Kindersley LEGO Minifigures Character Encylopedia http://www.brickset.com/news/article/?ID=6346 http://www.brickset.com/news/article/?ID=6348 Appena ordinato su amazon a 14 euro. Se c'è qualcun altro interessato quando arriva posso dargli dettagli. Ciao In arrivo (pare per oggi, 2 maggio) anche a me da Amazon UK (insieme a LEGO Official Annual 2013, Big Unofficial Lego Builder's Book: Build Your Own City e Brickdiction: A Seven Step Recovery Guide for People Addicted to LEGO®) Non appena arriva, vi aggiorno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illord Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 se vi interessa c'è anche su amazon italia...è sempre spedita dall'inghilterra ma se avete l'amazon prime forse è più conveniente. spedito il 29 aprile e arrivo previsto lunedì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 2, 2013 Report Share Posted May 2, 2013 Per chi non lo avesse ancora visto, ho pubblicato il video ufficiale sul nostro sito: http://itlug.org/2013/05/video-presentazione-lego-10237-tower-of-orthanc/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 3, 2013 Author Report Share Posted May 3, 2013 Oggi su Lego Shop è ufficialmente uscito il nuovo mitico set UCS 10240 Red Five X-Wing Starfighter. Su Eurobricks è uscita in contemporanea una impressionante recensione di questo set spiegato in ogni minimo particolare con immagini di dettaglio, pregi, difetti e confronti con il vecchio set 7191. http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=82056 Un set bellissimo, assolutamente da avere! Onestamente non vedo l'ora di ammirarlo nella mia collezione SW. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Già. Infatti dalle foto di FBTB si vede chiaramente che le ali quando sono chiuse non pendono tristemente in basso. Restano però ancora tanti errori, come evidenziato nell'articolo. In un caso, la sezione esagonale del muso, credo si potesse rimediare con degli sloppini attaccati sui lati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Mah non è che nel set vecchio pendessero... e si chiudevano anche abbastanza bene senza protestare. PS: dove l'elastico? nel mio non ce n'è.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Ahh ok... temevo di averne perso dei pezzi quando la gatta l'ha ribaltato, demolito e ne ha nascosto i pezzi sotto i mobili... Si, hai ragione, i sostegni delle ali tendono a torcersi ed infatti vanno montati un po forzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 3, 2013 Author Report Share Posted May 3, 2013 Inoltre, aggiungo che con il nuovo meccanismo spiegato in dettaglio su EB si può notare che continuando a girare la manopola posta sul retro dell'x-wing le ali si aprono e poi si chiudono come un vite senza fine. Rufus che ha fatto la recensione ha provato a collegare il meccanismo ad un motore XL e su può notare dal video che le ali si muovono con un movimento senza fine... Devo dire che stavolta hanno fatto davvero un gran lavoro e basta veramente pochissimo per essere giudicato perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pauli Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Qui si parla della prossima Gru Technic , già citata più volte su questo thread , ma comunque qualsiasi notizia può risultare interessante! http://www.hobbymedia.it/43666/lego-technic-gru-mobile-crane-mk-ii-set-42009#more-43666 Ciao a tutti Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Bazzicando su eurobricks ho trovato una discussione in cui c'erano anticipazioni del set winter village 2013, con tanto di possibile conferma indiretta di LEGO Potrebbe trattarsi di un set ispirato ai tipici mercatini natalizi tedeschi: nel video ufficiale di presentazione del nuovo x-wing, al secondo 5 e qualcosa sul ciak di Astrid c'è scritto "WINTER MARKET" Svista da parte di LEGO, depistaggio o gustosa anticipazione per i fan? Vedremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Di sicuro non è un errore...anzi, per Settembre avremo la conferma ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 5, 2013 Author Report Share Posted May 5, 2013 Bazzicando su eurobricks ho trovato una discussione in cui c'erano anticipazioni del set winter village 2013, con tanto di possibile conferma indiretta di LEGO Si infatti se ne parlava già a febbraio... credo sia ormai notizia sicura e noi, "gente della neve" non possiamo che esserne felici! A Ballabio, guardando il mio diorama vedrete che questo set capita a fagiolo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Quante ne vuoi per una cineseria... Se ne avessero stampate 100.000 allora potevano cromare anche le mani....ma per 5000 non vale la pena ;-) Assomiglia molto, moltissimo (se non fosse per la serigrafia del volto e del busto, nonché per gli accessori quali cappello e bastone) ad una minifig portachiavi che mi è arrivata in omaggio tempo fa con un ordine sull S@H, e anche la mia non ha le mani cromate (mi sembrano color "tan") Postata la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 6, 2013 Report Share Posted May 6, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted May 9, 2013 Author Report Share Posted May 9, 2013 http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=77256&st=2125#entry1588701 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted May 9, 2013 Report Share Posted May 9, 2013 Nuovo set per Star Wars "Jedi Defender-class Cruiser", sempre dall'MMOPRG Star Wars The Old Republic. Questo dovrebbe fare il paio con il Fury imperiale; da notarsi le nuove minifig, tra cui una Mirialan. Costi quesl che costi ma penso che questo me lo comprerò :P Lego-StarWars-2013/75025/a_75025_box_front.jpg"> Lego-StarWars-2013/75025/c_75025_detail_1.jpg"> Lego-StarWars-2013/75025/d_75025_detail_2.jpg"> Lego-StarWars-2013/75025/e_75025_detail_3.jpg"> Lego-StarWars-2013/75025/f_75025_detail_4.jpg"> Lego-StarWars-2013/75025/g_75025_detail_5.jpg"> Fonte: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=77256&st=2125#entry1588701 Sdrnet mi hai bruciato sul tempo > argh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Molto molto bella... ho un piccolo tarlo in testa...piccolo .. ancora riesco a resistere ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Molto molto bella... ho un piccolo tarlo in testa...piccolo .. ancora riesco a resistere ... Non lasciarti corrompere dal lato oscuro del brick... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 LEGO 2013 Architecture 21018 United Nations Headquarters di motayan, su Flickr Nuovo set Architecture per il 2013: le Nazioni Unite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Per tornare tristemente al nostro Mr. Gold, dagli USA, UK e Australia ci sono conferme che i negozianti controllano le scatole prima di metterle in vendita... :-X E' ovvio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 magari è una domanda stupida... la confezione è effettivamente di color oro? o solo se apri... perchè se stupidamente hanno fatto la confezione di colore diverso... sarà impossibile da trovare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 magari è una domanda stupida... la confezione è effettivamente di color oro? o solo se apri... perchè se stupidamente hanno fatto la confezione di colore diverso... sarà impossibile da trovare... La confezione è identica, ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Se c'è quello d'oro lo capisci subito...le buste sono 61...poi le palpi tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Sei sicuro di questa info? Così sarebbe fin troppo facile trovarlo per un commerciante... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Se c'è quello d'oro lo capisci subito...le buste sono 61...poi le palpi tutte Da TLG hanno scritto questo: "I am fairly sure though that the Mr Gold fig is replacing one of the 60 bags in the sealed box." Su EB parlano di 60+1...ma quello che han trovato a Roma non si sa chi sia? Kanch? Jona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 lo hanno trovato a Roma? ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Si è sulla mappa di LEGO, Luca aveva postato il link post addietro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Secondo me il punto sulla mappa non è il luogo esatto dove l'hanno trovato ma rappresente semplicemente il paese in generale; con tutte quelle che han trovato in certi posti, questi sarebbero coperti di puntini se segnalassero tutti i luoghi in cui è stata trovata una minifig d'oro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Secondo me il punto sulla mappa non è il luogo esatto dove l'hanno trovato ma rappresente semplicemente il paese in generale; con tutte quelle che han trovato in certi posti, questi sarebbero coperti di puntini se segnalassero tutti i luoghi in cui è stata trovata una minifig d'oro Infatti, viene indicata la capitale della nazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Su EB parlano di 60+1...ma quello che han trovato a Roma non si sa chi sia? Kanch? Jona? Io sono uscito dal trip delle minifig da collezione, poi la serie 10 con l'omino "d'oro" ha dato il colpo di grazia alla mia voglia di averle, che senso ha fare una collezione se sai che c'è un 17esimo omino che non potrai mai avere (o tenerti, perché ti darebbero 1000 euro per un omino piuttosto bruttarello, e allora se permetti con quella cifra mi ci faccio un altro scenario grosso)? A conti fatti sarei curioso di sapere se con quest'escamotage le vendite sono aumentate rispetto alle serie precedenti o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Su EB parlano di 60+1...ma quello che han trovato a Roma non si sa chi sia? Kanch? Jona? Io sono uscito dal trip delle minifig da collezione, poi la serie 10 con l'omino "d'oro" ha dato il colpo di grazia alla mia voglia di averle, che senso ha fare una collezione se sai che c'è un 17esimo omino che non potrai mai avere (o tenerti, perché ti darebbero 1000 euro per un omino piuttosto bruttarello, e allora se permetti con quella cifra mi ci faccio un altro scenario grosso)? A conti fatti sarei curioso di sapere se con quest'escamotage le vendite sono aumentate rispetto alle serie precedenti o meno. Beh, bisogna vedere se poi a quel prezzo verrà venduto : ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Beh, bisogna vedere se poi a quel prezzo verrà venduto : ... Ma fossero pure 100, secondo te tra quel minifig e 40 forestman su quali mi tufferei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted May 13, 2013 Report Share Posted May 13, 2013 Ma fossero pure 100, secondo te tra quel minifig e 40 forestman su quali mi tufferei? Friends ;D ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Poco fa sono passato da un grande negozio di giocattoli della mia zona in cerca di una base verde (che non ho trovato) e, con mia enorme sorpresa, mi sono ritrovato davanti agli occhi un set di Lone Ranger: il 79109 Colby City Showdown. Naturalmente non ho resistito e l'ho comprato (a prezzo maggiorato visto che quel negozio è notoriamente caro) ma la mia domanda è: com'è possibile? Tra l'altro a sentire le commesse hanno ricevuto solo il 79109... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Poco fa sono passato da un grande negozio di giocattoli della mia zona in cerca di una base verde (che non ho trovato) e, con mia enorme sorpresa, mi sono ritrovato davanti agli occhi un set di Lone Ranger: il 79109 Colby City Showdown. Naturalmente non ho resistito e l'ho comprato (a prezzo maggiorato visto che quel negozio è notoriamente caro) ma la mia domanda è: com'è possibile? Tra l'altro a sentire le commesse hanno ricevuto solo il 79109... Era un Toys? Magari lo comprano all'estero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 16, 2013 Report Share Posted May 16, 2013 Era un Toys? Magari lo comprano all'estero... No, è un negozio locale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pauli Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Ciao qualcuno ha notizie relative alla commercializzazione del set http://www.brickset.com/detail/?Set=41999-1 Grazie Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 17, 2013 Report Share Posted May 17, 2013 Dovrebbe uscire ad agosto (da noi a settembre) insieme ai Technic 2H2013 (cioè insieme alla 42009 Mobile Crane MK II etc) e si parla (se non ricordo male) di un prezzo di circa 180 euro (non sarà un set con i soli pezzi per montare la carrozzeria "nuova" ma di un set completo - telaio, motori, gomme/ruote etc.) Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted May 18, 2013 Report Share Posted May 18, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts