sharkone Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 I primi esemplari su ebay ad un prezzo... esemplare : :-X http://www.brickset.com/news/article/?ID=6257 Temevo finisse così. Se la possono tenere già uno spende parecchio per diverse serie all'anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 18, 2013 Report Share Posted April 18, 2013 Definitivo il prezzo del Town Square, ben €99,99... :-\ Non so per voi ma per me quei soldi non li vale...resterà sullo scaffale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Mah. Dovessi trovarlo con lo sconto credo che lo prenderei comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Perché, qualcuno compra ancora set a prezzo pieno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Sì, alcuni set di Star Wars dal sito Lego li ho presi a prezzo pieno, visto che li trovavo solo lì. Anche la Haunted House. Quindi direi che c'è ancora chi acquista a prezzo pieno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Pure io ho comprato la haunted house a prezzo pieno :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted April 19, 2013 Author Report Share Posted April 19, 2013 Pure io ho comprato la haunted house a prezzo pieno :'( ...e forse avete fatto male a non aspettare, potrebbe trovarsi "in giro" prima o poi a prezzo scontato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Pure io ho comprato la haunted house a prezzo pieno :'( Anche io! :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 http://jobs.lego.com/en-GB/jobdescriptionpage?title=Store_Manager_Wien_%28w/m%29&id=51108079 Apre un Lego store a Vienna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 ...e forse avete fatto male a non aspettare, potrebbe trovarsi "in giro" prima o poi a prezzo scontato. Però sull'Hauted House sono circolate diverse notizie, a un certo punto si diceva che non sarebbe stata distribuita in italia. Secondo me almeno nei toys center ci sarà. E per tornare al discorso sul risparmio, io al toys compro solamente una volta all'anno quando mettono il 25% di sconto su tutti i prodotti per il loro compleanno. Non ricordo il giorno preciso ma cade a novembre, in quel periodo dateci un'occhiata. Fine ot! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 ...e forse avete fatto male a non aspettare, potrebbe trovarsi "in giro" prima o poi a prezzo scontato. Però sull'Hauted House sono circolate diverse notizie, a un certo punto si diceva che non sarebbe stata distribuita in italia. Secondo me almeno nei toys center ci sarà. Vero... ma al toys non te la vendono a prezzo pieno, ma a prezzo maggiorato di circa il 10-20% :-\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Perlopiù compro online ma ogni tanto vado a fare un giro nei negozi della zona e, in quelli che fanno il prezzo consigliato da Lego, ogni tanto ci lascio qualche euro perché comunque mi torna male uscire a mani vuote! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Vero... ma al toys non te la vendono a prezzo pieno, ma a prezzo maggiorato di circa il 10-20% :-\ Non è vero, o meglio, non su tutti i set. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Como Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Sono tornati i magneti, a euro 5,99 cad.: Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Sono tornati i magneti, a euro 5,99 cad.: È da qualche giorno che cerco di capire se le minifig sono incollate o no, qualcuno sa niente in merito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Meglio aspettare brickset... Ma saranno incollate di sicuro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted April 20, 2013 Report Share Posted April 20, 2013 Vero... ma al toys non te la vendono a prezzo pieno, ma a prezzo maggiorato di circa il 10-20% :-\ Infatti quelli a prezzo maggiorato manco li guardo. In compenso gli architecture stanno a qualche euro meno di shop at home, togliendoci il 25% il prezzo si fa interessante. Vabbé sì, qualche set mi capita anche di comprarlo a prezzo pieno, ma magari sono i 2-3 all'anno che prendo per completare un tema perché proprio non c'è verso di risparmiare da nessuna parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Ma qualcuno sa se il minifig Gold sarà dentro una busta speciale?...penso di no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente. Quindi sarà la 61ma busta?o farà parte delle sessanta?... : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Farà parte delle sessanta altrimenti sarebbe facilmente individuabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente. Busta trasparente? Cosa impedisce ai negozianti di fregarselo e rivenderselo allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente. Busta trasparente? Cosa impedisce ai negozianti di fregarselo e rivenderselo allora? Busta trasparente all'interno di una delle normali 60 buste sigillate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Sul forum Ambassador c'è una discussione apposita con tutte le lamentele del caso, e ovviamente nessuna replica da TLG... La prima conferma di una minifig effettivamente venduta viene dall'Olanda: 899€. Gli Ambassador stanno chiedendo che nel prossimo sondaggio LEGO per gli AFOLs vengano inserite un paio di domande riguardanti l'approccio utilizzato da LEGO per questa promozione Mr. Gold... :-X Già la collezionabilità con rarità non dichiarata non è una bella cosa. Spero sia la prima e ultima volta ma ci credo poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Immagini HD di alcuni dei prossimi set Castle. http://brickfanatics.co.uk/lego-castle-2013-images/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Prenotata per Luglio! ;D ;D 10237 - Tower of Orthanc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Presentata oggi in Portogallo la Torre di Orthanc. 10237 Tower of Orthanc Ages 14+. 2,359 pieces. US $199.99 CA $249.99 DE 199.99€ UK 169.99 £ DK 1699.00 DKK Alta 73 cm è composta da 6 piani con biblioteca, alchemy room, attico, sala del trono di Saruman, salone di entrata, sotterraneo (?). Contiene 5 minifigures tra gui Grima. PS: Mentre scrivevo spawn150 mi ha bruciato il post! :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Bellissima la torre... unici nei l'ent (sembra un mecha-ent) e la solita aquila schifosa da soprammobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 ...e il buon Pix vi accennò questo Set mesi e mesi fa passati con tanto di foto...branco di infedeli! 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Mi piace moltissimo l'idea del brick luminoso per far brillare il palantir Nel video ufficiale, si vede ad 1:25: Si aggiunge alla lista dei set che comprerò quando avrò vinto al superenalotto... :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 Questo,Finalmente merita un applauso.. Bello,ingomrante e con un sacco di pezzi! Ottimo mi piace davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 E' decisamente su un altro livello rispetto ad altri set del Signore degli Anelli!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack10 Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 ??? Bello davvero, mi piace parecchio. Ma il numero del set indica che rientra nella categoria dei set per collezionisti e non in quelli "junior" giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Soldatino di latta: minifig esclusivo con il libro Dorling Kindersley LEGO Minifigures Character Encylopedia http://www.brickset.com/news/article/?ID=6346 http://www.brickset.com/news/article/?ID=6348 Appena ordinato su amazon a 14 euro. Se c'è qualcun altro interessato quando arriva posso dargli dettagli. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Ma nella torre di Ortanc, perché non hanno messo Gandalf il bianco, ma Gandalf il grigio come nel primo scontro con Saruman?? A questo punto il set piccolo con lo scontro dei due maghi e il Pallantir risulta del tutto ridondante per un collezionista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Ma il numero del set indica che rientra nella categoria dei set per collezionisti e non in quelli "junior" giusto? Esattamente, rientra negli exclusives/hard to find Ma nella torre di Ortanc, perché non hanno messo Gandalf il bianco, ma Gandalf il grigio come nel primo scontro con Saruman?? A questo punto il set piccolo con lo scontro dei due maghi e il Pallantir risulta del tutto ridondante per un collezionista... E' vero, è ridondante, ma non avrebbe senso mettere in un qualsiasi set di Lord of the Rings Gandalf il Bianco e Saruman insieme... Soldatino di latta: minifig esclusivo con il libro Dorling Kindersley LEGO Minifigures Character Encylopedia http://www.brickset.com/news/article/?ID=6346 http://www.brickset.com/news/article/?ID=6348 Appena ordinato su amazon a 14 euro. Se c'è qualcun altro interessato quando arriva posso dargli dettagli. Ciao Peccato che il libro è proprio per bambini ma il soldatino di latta è troppo bellino. Ordinato pure io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Immagini in HD nel nostro articolo: http://itlug.org/2013/04/lego-10237-tower-of-orthanc/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 non avrebbe senso mettere in un qualsiasi set di Lord of the Rings Gandalf il Bianco e Saruman insieme... Non è affatto vero...Gandalf il Bianco si presenta ad Orthanc subito dopo la distruzione di questa da parte degli Ent....incontra, a distanza, Saruman e porta via il Palanthir che quest'ultimo lancia dalla finestra della torre. Giusto? per cui ci stava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Non è affatto vero...Gandalf il Bianco si presenta ad Orthanc subito dopo la distruzione di questa da parte degli Ent....incontra, a distanza, Saruman e porta via il Palanthir che quest'ultimo lancia dalla finestra della torre. Giusto? per cui ci stava... Quasi... è Vermilinguo (Wormtongue) a lanciare il Palantir... e il buon Saruman non è per nulla felice della cosa. Comunque si, in quel caso Gandalf rivela di essere diventato "il bianco" (che più bianco non si può...) a Saruman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 bellissima la torre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Non è affatto vero...Gandalf il Bianco si presenta ad Orthanc subito dopo la distruzione di questa da parte degli Ent....incontra, a distanza, Saruman e porta via il Palanthir che quest'ultimo lancia dalla finestra della torre. Giusto? per cui ci stava... Quasi... è Vermilinguo (Wormtongue) a lanciare il Palantir... e il buon Saruman non è per nulla felice della cosa. Comunque si, in quel caso Gandalf rivela di essere diventato "il bianco" (che più bianco non si può...) a Saruman Si ok son stato sul vago, ma era perchè nel film si vede solo il palantir in acqua, mentre nel libro tutto è spiegato bene (letto 4 volte), ma non tutti l'hanno letto per cui volevo evitare troppi particolari ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 OH MIO DIOOOO... ok, lo stipendio ne risentirà! :-X :-X :-X Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandrea Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 LUCA, idea F A N T A S T I C A!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Non è affatto vero...Gandalf il Bianco si presenta ad Orthanc subito dopo la distruzione di questa da parte degli Ent....incontra, a distanza, Saruman e porta via il Palanthir che quest'ultimo lancia dalla finestra della torre. Giusto? per cui ci stava... Quasi... è Vermilinguo (Wormtongue) a lanciare il Palantir... e il buon Saruman non è per nulla felice della cosa. Comunque si, in quel caso Gandalf rivela di essere diventato "il bianco" (che più bianco non si può...) a Saruman Si ok son stato sul vago, ma era perchè nel film si vede solo il palantir in acqua, mentre nel libro tutto è spiegato bene (letto 4 volte), ma non tutti l'hanno letto per cui volevo evitare troppi particolari ;D Oops, mi ero completamente dimenticato di quella parte... :'( Che figuraccia! Comunque in qualche modo il mio ragionamento funziona lo stesso: l'incontro tra il Grigio e Saruman è sicuramente più importante per tutta la storia... Ecco! Ma poi, ripensandoci, la presenza di Grima e dell'Ent fanno pensare al secondo incontro, quello che citavate voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 Siamo un pò OT? :-\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts