Tristan Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 A me piace molto, la comprerò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 A me esteticamente non piace molto, preferivo l'idea originale. In ogni caso, ci saranno le istruzioni per personalizzare il modello nelle tre differenti versioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted June 27, 2013 Report Share Posted June 27, 2013 Sinceramente... idea personale molto schietta... sinceramente mi fa schifo,poteva esser fatta in altre mille maniere molto più realistica,con la stessa quantità di pezzi... addirittura secondo me il progetto originale era fatto molto meglio anche se aveva un pezzo unico sul cofano,questa è la mia idea personale nè Concordo in toto. È orribile, se mi ci fossi messo d'impegno l'avrei fatta meglio. Vorrei vedere le tre "trasformazioni" prima di emettere la sentenza definitiva, ma dubito possa migliorare. Evidentemente contano sui nostalgici e sulle minifig "golose". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 1210 pezzi?? Notes Availability unknown but might be associated with Architecture Studio event(s) in the USA, July 2013. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Questo sembra davvero una grande idea. Assolutamente da prenderne un paio, se non li faranno pagare un occhio... Altro che minecraft. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 ??? ??? ??? sembrerebbe quasi un set Dacta su tema Architecture... Ho le allucinazioni o c'è una certa somiglianza con la LEGO House? http://itlug.org/2013/06/lego-house/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Non si riesce a capire granchè dall'immagine piccola e con grigio su bianco :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 28, 2013 Report Share Posted June 28, 2013 Ho le allucinazioni o c'è una certa somiglianza con la LEGO House? http://itlug.org/2013/06/lego-house/ Lo stavo proprio guardando ora su brickset...set interessante direi...ma visto che la LEGO House per ora é solo un "concept" dubito che abbia giá a che fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 30, 2013 Report Share Posted June 30, 2013 Nessuna novità che già sappiamo, ma se interessa: http://itlug.org/2013/07/catalogo-lego-2013-luglio-dicembre/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted July 1, 2013 Report Share Posted July 1, 2013 Sinceramente... idea personale molto schietta... sinceramente mi fa schifo,poteva esser fatta in altre mille maniere molto più realistica,con la stessa quantità di pezzi... addirittura secondo me il progetto originale era fatto molto meglio anche se aveva un pezzo unico sul cofano,questa è la mia idea personale nè Quoto in pieno: progetto originale decisamente migliore (soprattutto per il cofano fatto con un unico pezzo). "Purtroppo" adoro BTTF (tutta la trilogia, giusto il II un po' meno degli altri), e quindi finirò per prenderne 3 esemplari, così da avere le 3 versioni "concorrenti" (come ho fatto con i modellini 1:18) Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 In preordine l'education con l'EV3. Notare la presenza della batteria con carichino e l'assenza del software. Ovviamente solo per gli States. http://www.legoeducation.us/eng/product/ev3_core_set/2578 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 In preordine l'education con l'EV3. Notare la presenza della batteria con carichino e l'assenza del software. Ovviamente solo per gli States. http://www.legoeducation.us/eng/product/ev3_core_set/2578 Mah, comunque per quello che offre (batteria) non è male come prezzo...o sbaglio? : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 No dato il prezzo previsto del set standard non è per nulla male. Resta da capire cosa succederà in Europa e se per caso nel set base metteranno anche la batteria (non penso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 339 $ = 499 €. Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 2, 2013 Report Share Posted July 2, 2013 339 $ = 499 €. Vogliamo parlare dei prezzi di Lone Rangers, che è uscito nei negozi in questi giorni ? 79106 - 12,99$ (9,99 euro cambio di xe.com) = 14,99 euro per l'Italia = 129,95 Dkk (17,42 euro al cambio) 79107 - 19,99$ (15,37 euro) = 29,99 euro = 249,95 Dkk (33,50 euro) 79108 - 29,99$ (23,07 euro) = 49,99 euro = 449 Dkk (60,18 euro) 79109 - 49,99$ (38,45 euro) = 59,99 euro = 549 Dkk (73,59 euro) 79110 - 69,99$ (53,84 euro) = 79,99 euro = 699 Dkk (93,70 euro) 79111 - 99,99$ (76,92 euro) = 99,99 euro = 899 Dkk (120,50 euro) Capisco che il raffronto con gli USA non fa testo, ma se in USA va bene vendere a quelle cifre perché devono spennare noi poveri europei? Dover pagare i set il doppio già mi sembra troppo... eppure i danesi la carrozza di lone ranger la andranno a pagare quasi il triplo che in USA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 4, 2013 Author Report Share Posted July 4, 2013 Su EuroBricks è uscita la recensione ufficiale del tanto atteso set Technic #41999 4X4 Crawler: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=84293 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted July 4, 2013 Report Share Posted July 4, 2013 quando sarà in vendita di preciso? sulla recensione parla di un generico 2013...ma sapevo che sarebbe stata messa in commercio ad Agosto. dev'essere miaaa!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illord Posted July 8, 2013 Report Share Posted July 8, 2013 condivido. Mai preso un technic ma per questa si potrebbe fare un'eccezione. Veramente un bel giocatollone 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Bello.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Posted July 9, 2013 Report Share Posted July 9, 2013 Come appassionato di Lego Technic da sempre spero solo che 20.000 set bastino per tutti, ovviamente auguri sin da subito per i restanti 19.999, sperando che il 20.000 sia il mio (se conosco bene la filosofia Lego immagini che non sarà possibile comprare più di 1 scatola a testa :). Arrivederci ed a presto, Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 ma è possibile che a due mesi dal lancio la Lego ancora non abbia mostrato i minifigs serie 11? :'( (a parte che se ne sa la lista e 5 su 16 sono stati mostrati di straforo da un afol...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 12, 2013 Report Share Posted July 12, 2013 Sarà per il 2013 o 2014? solita nave o diversa? chissà... : http://www.neoape.com/new-lego-maersk-ship-set-10241-revealed/ "Grogall ha appena rivelato un nuovo set LEGO. Questa volta si tratta di un imminente nave insieme Maersk (10241) che sarà disponibile al prezzo di € 129,00. Non è chiaro se questo sarà un nuovo modello o di una riedizione di un vecchio set. LEGO ha avuto una lunga collaborazione con Maersk. Questa partnership risale al 1974 con l'uscita del primo Maersk Line Nave mercantile (1650). Nel 2010, LEGO ha rilasciato una versione aggiornata della Maersk Line Nave mercantile (10155) . L'ultimo set di uscire da questa partnership è stata Maersk Train (10219)" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 13, 2013 Report Share Posted July 13, 2013 Io vi invito a guardare il nostro sito tra poche ore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Wow, bello itlug.org/wp-content/uploads/2013/07/10235_box3_na.jpg"> Credo abbiano fatto un bel set; forse avrebbero potuto inserire il brick luminoso anche qui, ma è comunque realizzato bene Interessante che Astrid dica che hanno deciso di inserire due archi 2 x 8 in dark blue (che su BL costano almeno 9€ l'uno) perché servono agli afol per completare i modulari! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Bello, bello!! Ho già capito due cose: la prima che devo comprarmi un motore perchè sarebbe un delitto tenere ferma la giostrina, e la seconda (che avevo già capito dopo Ballabio) è che devo rivoluzionare tutto, o quasi, il mio villaggio... credo che il mercatino finirà tra il negozio di giocattoli e la chiesa, il che mi costringerà a spostare lo spazzaneve! : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 guarda bene nella biglietteria... e' gia pronto per essere motorizzato! Fu cosi' che i prezzi degli archi blu caddero dalle stelle alle stalle.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Se non sbaglio, gli archi erano quelli del CC. Comunque a me non sembra in dolce attesa Astrid eheheh... Tornando in-topic mi piace, ci sta con il tema natalizio. Il prezzo tutto sommato mi sembra OK. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Se non sbaglio, gli archi erano quelli del CC. Esatto, potrebbero anche riprodurre i panel 1x2x3 a questo punto che di quelli ne servono veramente tanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 guarda bene nella biglietteria... e' gia pronto per essere motorizzato! Fu cosi' che i prezzi degli archi blu caddero dalle stelle alle stalle.... Non così velocemente... considera che oltre al CC sono contenuti in quantità in quei set mostriciattolosi che davano a metà prezzo nei centri commerciali qualche anno fa (1), eppure non sono mai scesi di prezzo. Peraltro uno di quei set conteneva anche i mezzi archi che ormai sono fuori produzione, sostituiti da quelli di nuova curvatura (2) Poi quando fai il partout di un set, Bricklink calcola il valore di un pezzo sulla media dell'inventario attuale, percui a meno che qualcuno non metta VOLONTARIAMENTE gli archi da 8 a un prezzo inferiore (un sadomasochista...) facendo abbassare la media, rimarranno per un bel po' al loro bel prezzo. (1) http://www.bricklink.com/catalogItemIn.asp?P=3308&colorID=63&in=A (2) http://www.bricklink.com/catalogItemIn.asp?P=2339&colorID=63&in=A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Interessante che Astrid dica che hanno deciso di inserire due archi 2 x 8 in dark blue (che su BL costano almeno 9€ l'uno) perché servono agli afol per completare i modulari! Chissà se qualcuno qua ne ha appena comprati 200... ogni riferimento a fatti realmente accaduti è intenzionale ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Se non sbaglio, gli archi erano quelli del CC. Esatto, potrebbero anche riprodurre i panel 1x2x3 a questo punto che di quelli ne servono veramente tanti! Marco mi deludi... quei pannelli "sottili" non sono più in produzione, sono stati sostituiti da quelli a fianchi rinforzati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Marco mi deludi... quei pannelli "sottili" non sono più in produzione, sono stati sostituiti da quelli a fianchi rinforzati... Sottintendevo che in realtà non ci facciamo poi tanto se rifanno gli archi dark blu che sul CC ce n'è uno solo mentre mancano comunque 20 panel 1x2x3 bianchi fuori produzione che al momento costano più di comprarsi un modulare nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Nel CC ce n'è uno di quegli archi, ma nel Market Street ce ne sono 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Io l'ho cominciato e io lo finisco,cosi' chiudiamo l'off topic sugli archi. Il Set merita veramente tanto,non hanno fatto la solita casetta,puo' essere un bene o un male; la serie di bancarelle tipiche del mercato natalizio dei paesi nordici,tipo Bolzano\Merano, e' molto carina,si vede che si sono impegnati parecchio, e' pieno di dettagli veramente raffinati,non e' stato "buttato su' ". Negli ultimi invernali ho notato questo, veramente quantita' di dettagli che fanno la gioia di noi che amiamo i set "con gli omini" A mio parere anche come part out trovi delle parti con colori che faranno la gioia di chi costruisce MOC. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 ;D Il casco è giusto! PS: Sul retro c'è scritto : "Garanzia di qualità... il partner garantisce la qualità di questo prodotto Lego...se non soddisfa le tue aspettative contattaci..." Vorrei poterlo fare con alcune ristampe di caschi ufficiali lego... eheheheh Pure i partner fanno i caschi giusti!!!!!!!!! Nei film abbiamo visto.... quindi chi manca all'appello? ;D Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 14, 2013 Report Share Posted July 14, 2013 Per chi non li avesse ancora visti, i nuovi calendari dell'avvento: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 Che bello il mercato! Inizialmente mi sembrava un set un po' monco visto che è composto da più elementi ma guardandolo bene è proprio carino. Tutti i dettagli e poi la giostrina è proprio bellina. Mi consolerò con questa visto che non ho il carousel originale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
svecchio Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 il set 41999 ha la stessa struttura iniziale del 9398. Io penso che risparmierei qualcosina se acquisto su BL tutti i pezzi che compongono la sola carrozzeria ed il verricello in modo da poterli montare entrambi alternandoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 15, 2013 Report Share Posted July 15, 2013 Immagini HR di Ritorno al Futuro http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/21103/d_21103_detail_2.jpg http://www.brickshelf.com/gallery/grogall/21103/m_21103_minifigures.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chmar Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Due nuovi set Minecraft in uscita il primo di Settembre: http://www.brickset.com/news/article/?ID=7085 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted July 18, 2013 Report Share Posted July 18, 2013 Qui una recensione del set Lego Cuusoo 'Back to the future', in presentazione alla Comic Con di San Diego: http://www.brothers-brick.com/2013/07/17/lego-cuusoo-back-to-the-future-delorean-review/ Il giudizio è freddino (punta il dito, come abbiamo tutto sommato fatto anche noi) sulle differenze tra la versione finale e quella proposta originariamente), ma nel complesso positivo IMHO non vedo l' ora che sia disponibile per l' acquisto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 18, 2013 Report Share Posted July 18, 2013 Serie 11 completa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 18, 2013 Report Share Posted July 18, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andromeda Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 1-3-4-11-16 non sono altro che versioni alternative di altri minifig già viste nelle serie precedenti.... Gli altri tutti abbastanza carini tranne la NONNA sui pattini che porta il gelato come fosse su una spiaggia di Miami.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 Vedo accessori molto interessanti. E un nuovo gatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
filobur Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 La De Lorean è sullo S@H, ma perchè noi italiani dobbiamo sempre pagare di più? (Spagna, Germania e Francia tra i 39,99 e i 41,99 euri, noi 49,99... spero sia un errore... :'( :'( :'( ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
filobur Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 La De Lorean è sullo S@H, ma perchè noi italiani dobbiamo sempre pagare di più? (Spagna, Germania e Francia tra i 39,99 e i 41,99 euri, noi 49,99... spero sia un errore... :'( :'( :'( ) 1) magari quelli di DtC leggono il forum di ItLUG e se vedono che c'è troppo interesse ci spennano 2) perché dici "SEMPRE"? quali altri set costano più della media? Sempre nel senso generale del discorso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts