Frank4bricks Posted August 23, 2013 Report Share Posted August 23, 2013 Su BL ci sono solo dagli States. Su ebay UK qualcosa invece si trova (http://www.ebay.co.uk/itm/LEGO-Master-Builder-Academy-Invention-Designer-20215-Rare-Brand-New-Sealed-Box-/181198825639?pt=UK_Construction_Toys_Kits&hash=item2a304aa8a7) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 23, 2013 Report Share Posted August 23, 2013 Belli son belli, hai ragione! Ma non arrivando ufficialmente in Italia ci sarà da svenarsi per averli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted August 23, 2013 Report Share Posted August 23, 2013 Mi sa che chiederò il favore a qualche anima pia che va a Skærbæk per il fan weekend. Magari li si trovano Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted August 23, 2013 Report Share Posted August 23, 2013 Io "ho" la prima serie, acquistata su LEGO USA e spedita al cugino d'america. "ho", perché in realtà non sono mai riuscito a farmeli spedire in Italia, mi toccherà di fare un giro a Palm Beach... Comunque in generale le due/tre serie precedenti (dopo l'esperienza della prima, ho mollato la pezza...) potevi solo fare così. Non credo che fossero disponibili nemmeno nei negozi, perché in realtà tutto l'MBA è un insieme di set che vengono spediti a casa nell'arco di un anno... 6 kit, un mese si, e uno no... Insomma, sono complicati... A Skaerbaek da quando esistono non li hanno mai avuti, credo che in tutta europa abbiamo lo stesso problema Forse c'è stata una eccezione, ma il forum non mi fa fare più di una ricerca al mese e la mia memoria ormai l'ho affidata alle ricerche su Google... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Ma perchè la LEGO-vita deve essere così complicata? Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 24, 2013 Report Share Posted August 24, 2013 Nella mia zona sono finalmente arrivate in distribuzione le novità del secondo semestre e il nuovo catalogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleCchiSi Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Shut up and take my money: http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/08/28/foto/mattoncini_sull_iphone_lo_smartphone_veste_lego-65433382/1/?ref=HRESS-20#6 Tra l'altro è ufficiale, c'è anche su S@H! http://shop.lego.com/en-IT/LEGO-Belkin-Brand-iPhone-5-Case-Yellow-Red-5002678?fromListing=listing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Io invece ho questa.......non ufficiale ma perfettamente ......funzionante: http://www.amazon.co.uk/SmallWorks-BrickCase-iPhone-4-Black/dp/B004GNRAOQ/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1378135111&sr=8-8&keywords=smallworks+iphone+case Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Belle...peccato solo disponibili nei LEGO STORE...fomentiamo ancora i prezzacci... Link EB: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=86420&#entry1686728 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Belle...peccato solo disponibili nei LEGO STORE...fomentiamo ancora i prezzacci... "These sets will be available through S@H as well as official Brand Stores But only in those countries where a LEGO brand store exists!" Capisco male io o lo vendono sullo S@H solo nei paesi che hanno anche un negozio ufficiale? Se è così, ma che senso ha? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Inoltre disponibili molto limitatamente... se non ho capito male il primo set solo dal 14 al 31 ottobre e il secondo solo... il Black Friday (29 novembre)? Un giorno solo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Era successo anche con questo set del 2012 ("mira" il logo in alto a destra della scatola mostrata nell'immagine alternativa) e con questi set 1/2 e 2/2 del 2011 (http://www.brickset.com/detail/?Set=3300020-1 e http://www.brickset.com/detail/?Set=3300002-1) Li ho presi su BL per cui non mi ero accorto della "limitazione" ai paesi con lo shop ufficiale Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Fantastico: anche quest'anno dovrò svenarmi per prenderli su Bricklink... Scelta già vista ma come al solito poco comprensibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Fantastico: anche quest'anno dovrò svenarmi per prenderli su Bricklink... Scelta già vista ma come al solito poco comprensibile... ...oppure compri solo i pezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Fantastico: anche quest'anno dovrò svenarmi per prenderli su Bricklink... Scelta già vista ma come al solito poco comprensibile... ...oppure compri solo i pezzi ......ma così ti perdi la scatola con il bollino della limited edition Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Concordo con Frank4bricks! Tra l'altro devo decidermi a prendere anche gli altri prima che sia troppo tardi. Per il nuovo però forse mi va bene perché verso fine ottobre dovrei essere a Londra. Magari se poi si conferma la cosa posso fare da corriere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 Per parte mia, considerati assunto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 3, 2013 Report Share Posted September 3, 2013 ......ma così ti perdi la scatola con il bollino della limited edition Allora svenatevi pure ...chiudiamo qui che stiamo andando OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 6, 2013 Report Share Posted September 6, 2013 Ecco qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 Sembra che per una volta gli US subiranno un trattamento... Italiano... http://www.fbtb.net/2013/09/05/planet-series-4-will-not-be-released-in-the-u-s/ FBTB riporta che la serie 4 dei pianetini non verrà rilasciata negli USA. E' una decisione che non capisco, chi ha un negozio si starà già spellando le mani... Per una volta la speculazione potrà avvenire in senso contrario. La cosa mi entusiasma, ma la cosa che preoccupa di più è che questa cosa di dare un set qui si e la no... Sta diventando sistematica. Sarà un salasso per i collezionisti e lascerà molti appassionati a bocca asciutta come accaduto per i set MBA o i set speciali per l'inverno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 8, 2013 Report Share Posted September 8, 2013 C'è da dire una cosa TB, anche in Italia non sono facilmente trovabili...almeno dalle mie fonti ho questo feedback. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9, 2013 Report Share Posted September 9, 2013 No, decisamente la serie 3 e 4 dei pianeti, in Italia non si trova... Non so se ci sono al Toys, ma altrove zero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted September 9, 2013 Report Share Posted September 9, 2013 Ci sono ancora da smaltire sugli scaffali parecchi pianetini della serie 1, la serie 2 si è vista veramente poco, forse perché la serie 1 ha venduto poco, la 3 e la 4 mai visti in negozio e di negozi ne giro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 10, 2013 Author Report Share Posted September 10, 2013 Se volete un consiglio comprateli su amazon.uk io li ho comprati li... sono più convenienti (a seconda del periodo) e soprattutto si trovano! Adesso sto aspettando la serie 4 e poi ho finito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Non si sa ancora nulla, ma già mi piace...Mauro, altra da prendere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 No, decisamente la serie 3 e 4 dei pianeti, in Italia non si trova... Non so se ci sono al Toys, ma altrove zero... Per mia esperienza: la terza serie si è vista in diversi negozi (anche grandi catene di supermercati), la quarta serie l'ho vista solo in negozi di giocattoli (se non erro anche da Toys ma dovrei ricontrollare). Purtroppo la serie 1 e 2 si trovano ancora in gran quantità sugli scaffali e immagino gli ordini per le successive siano stati abbastanza limitati... Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted September 12, 2013 Report Share Posted September 12, 2013 Non si sa ancora nulla, ma già mi piace...Mauro, altra da prendere! L'anno scorso al legoshop dentro l'aeroporto di Billund ci lavorava un commesso uguale a questa minifig. Che si siano ispirati a lui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 13, 2013 Author Report Share Posted September 13, 2013 Chi volesse acquistarlo decida di conseguenza: aspettare sperando che sia un successo globale, o... : E' un set che per me è decisamente utile anzi utilissimo! Contiene un repertorio di pezzi bianchi veramente notevole e per chi fa winter village è ideale. Unico problema come sempre è il prezzo. Io personalmente aspetterò che arrivi anche in europa (se arriverà) e spero anche di trovare delle offerte a riguardo perchè il suo prezzo originale è troppo alto. Se così sarà potrei comprarne anche 5 scatole! ...altrimenti pazienza, rimane sempre BL Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Chi volesse acquistarlo decida di conseguenza: aspettare sperando che sia un successo globale, o... : Il set è già nel mio virtuale carrello di Barnes&Noble: 186$ per il set (36$ solo di spese di spedizione). Rimango però perplesso: con le spese doganali il prezzo supererebbe probabilmente i 250$ e non so se ne vale la pena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 250 $ per 1200 pezzi bianchi (con una diffusione capillare su bricklink) a cui aggiungerai minimo minimo il 21% in più di IVa e una decina di euro di dazio... Quindi circa 310 euro... per dei pezzi che hanno un prezzo (il più basso) che può raggiungere anche 0,01 euro su bricklink... Mi pare esagerato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 13, 2013 Author Report Share Posted September 13, 2013 250 $ per 1200 pezzi bianchi (con una diffusione capillare su bricklink) a cui aggiungerai minimo minimo il 21% in più di IVa e una decina di euro di dazio... Quindi circa 310 euro... per dei pezzi che hanno un prezzo (il più basso) che può raggiungere anche 0,01 euro su bricklink... Mi pare esagerato.... La penso esattamente allo stesso modo. Questo set è una bella collezione di pezzi bianchi ma su BL se ne trovano in abbondanza anche a basso prezzo essendo uno dei colori più diffusi in assoluto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Mi pare esagerato.... Molto più che esagerato! Io non lo prenderò sicuramente... l'unico lato positivo che ci vedo è che i pezzi saranno tutti di un bel bianco uniforme, ma a quel prezzo!! ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Anche su questo non sarei così certo... Quello che mettono in scatola arriva dal magazzino e in magazzino trovi quel che è stato prodotto in mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Secondo questa recensione, il bianco non è propriamente... sempre uguale Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 250 $ per 1200 pezzi bianchi (con una diffusione capillare su bricklink) a cui aggiungerai minimo minimo il 21% in più di IVa e una decina di euro di dazio... Quindi circa 310 euro... per dei pezzi che hanno un prezzo (il più basso) che può raggiungere anche 0,01 euro su bricklink... Mi pare esagerato.... Il prezzo finale in euro, con IVA e tasse doganali, dovrebbe aggirarsi intorno ai 200€. Prezzo in effetti esagerato per i soli pezzi bianchi. Dal mio punto di vista rimane però molto più interessante il libro allegato del quale dicono meraviglie (e che non è più scaricabile dal sito Lego.com). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted September 13, 2013 Report Share Posted September 13, 2013 Guardate che il bianco NEW costa eh... non è ai livelli del LBG ma poco ci manca. Questo perchè colori come il green, dbg etc anche used hanno un'ottima resa mentre il bianco usato si vede...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Per gli amanti del Winter Village... La slitta di Babbo Natale con renna e l'albero di Natale: http://www.hothbricks.com/2013/09/lego-fete-noel-sapin-pere-noel-traineau/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 24, 2013 Author Report Share Posted September 24, 2013 Guardate cosa mi è arrivato ieri? Il Natale qui da me arriva prima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Priovit 70 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Guardate cosa mi è arrivato ieri? Nuoooo!!! Non è valido!! Per gli amanti del Winter Village... La slitta di Babbo Natale con renna e l'albero di Natale: La slitta non mi piace per niente... potevano sforzarsi un po' di più, anche mettendo una minifig diversa (tipo quella della serie 8 ad esempio), mentre l'albero è nella media, ma non prenderò nessuna delle due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sky7176 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 Guardate cosa mi è arrivato ieri? Il Natale qui da me arriva prima! Ciao sdrnet, hai corrotto Babbo Natale per anticipare il natale in piemonte? ;D Volevo chiederti un favore, visto che vorrei motorizzare la giostra potresti mandarmi la parte di istruzioni relativa alla costruzione della "casetta" della giostra? Questo perchè nel momento di fare l'ordine vorrei ordinare anche i pezzi necessari per la modifica. Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 25, 2013 Author Report Share Posted September 25, 2013 Ciao sdrnet, hai corrotto Babbo Natale per anticipare il natale in piemonte? ;D Ordinato in anticipo con carta VIP su Lego Shop il giorno stesso di partenza delle vendite (15 settembre). ;D Volevo chiederti un favore, visto che vorrei motorizzare la giostra potresti mandarmi la parte di istruzioni relativa alla costruzione della "casetta" della giostra? Non ho ancora aperto la scatola... però credo sia solo questione di pochi giorni e dovrebbe arrivare su bricklink l'inventario completo dei pezzi + istruzioni su Brickset. Attenzione perchè sul forum di Eurobricks pare abbiano identificato un errore di costruzione e Lego ha già provveduto a modificare una pagina delle istruzioni + pezzo mancante proprio per quello che riguarda la parte del meccanismo di rotazione della giostra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Briscola76 Posted September 26, 2013 Report Share Posted September 26, 2013 A me ieri sono arrivati questi: 20215 e 20214. Un po' di tempo del weekend è tutto per loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted October 2, 2013 Report Share Posted October 2, 2013 Disponibile su LEGO Shop il set che celebra la prima giornata della vita eterna di milioni di inermi, incolpevoli tacchini lego.com/e/dynamic/is/image/LEGO/40056?$leaf$"> (cliccate per andare su S@H) Frank4bricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 4, 2013 Report Share Posted October 4, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted October 14, 2013 Report Share Posted October 14, 2013 "These sets will be available through S@H as well as official Brand Stores But only in those countries where a LEGO brand store exists!" Capisco male io o lo vendono sullo S@H solo nei paesi che hanno anche un negozio ufficiale? Se è così, ma che senso ha? La promozione è comparsa stanotte anche sullo S@H italiano: sembra che quest'anno non saremo lasciati fuori! Rimane un piccolo dubbio solo per il fatto che, al momento, il set non viene automaticamente aggiunto al carrello. Il problema è però con tutti gli S@H europei e di conseguenza credo sia solo un problema temporaneo. ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 14, 2013 Report Share Posted October 14, 2013 Ho ordinato (55 euro ordine minimo) e pur non comparendo nel carrello, nel riepilogo dell'ordine (dopo aver pagato) compare. 40082 LEGO® Christmas Tree Stand In Process 1 0,00 € 0,00 € Jan Beyer in un commento su Brickset dice che hanno problemi tecnici. Comunque direi che a questo punto ce l'abbiamo anche noi italiani. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizio Posted October 14, 2013 Report Share Posted October 14, 2013 Ho fatto un ordine pochi minuti fa: il set promozionale è stato subito aggiunto al "carrello della spesa". Sembra abbiamo risolto il problema tecnico. ;D Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted October 14, 2013 Report Share Posted October 14, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Fabbbbbricks 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts