carlo.fadel Inserito 18 Maggio 2015 segnalazione Inserito 18 Maggio 2015 Ciao a tutti, ed eccoci finalmente qui. Qualcuno deve avermi intravisto a Treviso, appena entrati nel salone di Palazzo dei Trecento, a sinistra, coi set vintage. Comunque... il mio nick-name è anche il mio nome proprio, ho 33 anni e sono di Treviso provincia, per la precisione Oderzo - se non l'avete mai sentita nominare, fa niente: un detto recita: Oderso cità par scherso, punto sperso de l'universo... ecco. Mastico (letteralmente...) LEGO fin dalla nascita, coi primi town arrivati a neanche tre anni, dopo gli inizi coi Duplo. Per una fortunata combinazione astrale di parenti ho una collezione molto bella e varia, che viene tutt'oggi alimentata dagli esborsi personali (in genere quello che sognavo da bambino) da regali di amici (il classico: io li ho, non so che farmene, se vuoi te li regalo), e ritrovamenti di fortuna. Ho una spiccata preferenza per il tema città, che non ho mai smesso di costruire anche quando i nuovi arrivi erano pari a zero, e per il tema Technic, quest'ultimo preponderante da quando scelgo -e pago- da me i set. Poche le sbandate per i collezionabili, in genere per dare un tocco personale alla mia raccolta. Due anni fa con un amico abbiamo organizzato una mini esposizione, quindi ho dovuto mettere ordine e ricomporre i set partendo dalla rinfusa (micidiale...), quest'anno mi sono fatto avanti per esporre a Treviso ed è stata una esperienza talmente bella da far scattare la molla dell'iscrizione a ITLug; ora sto preparando il materiale per Borgobrick e Istrana, poi si vedrà.. Altre cose... nel peraltro poco tempo libero oltre ai LEGO ho ampia scelta... Qualche pedalata in montagna, faccio l'animatore nel gruppo Scout della mia città, vado a vedere mostre di automobili, mi piace molto l'ambiente ferrovia, leggo polizieschi... Ah sì... I miei tour per le città europee passano immancabilmente da Legoland e LegoStore.. Come una nota pubblicità.. No LEGO? No viaggio! In ultimis... Nel forum -cui sono iscritto da quasi tre anni- scriverò poco perchè ho una doppia vena artistica, in particolare la tendenza al fuori tema e una bella vis polemica... Che giustamente qui sono mal viste.
Legonet Inserito 18 Maggio 2015 segnalazione Inserito 18 Maggio 2015 Ciao e benvenuto! Altre cose... nel peraltro poco tempo libero oltre ai LEGO ho ampia scelta... Qualche pedalata in montagna... che genre di pedalata? Mountainbike o bici da corsa?
carlo.fadel Inserito 18 Maggio 2015 Author segnalazione Inserito 18 Maggio 2015 Mountain bike, non ho particolari preferenze sul tipo di percorso.. Oggi ne adocchio uno e tra due o tre mesi mi butto nell'impresa.. Al momento ho in calderone la ciclabile da Gemona a Tarvisio, tranquilla, e una più tosta salita alle porte del Pasubio.. Più immancabile contorno di colline/campi/argini sotto casa..
Arrow Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Benvenuto! Un altro appassionato vintage hai delle foto della tua esposizione?
Giuliano Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Benvenuto!! Simpatica la tua presentazione, soprattutto l'ultima parte!!
Batta87ve Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 benvenuto! ci si vede a Borgoricco
Fabbbbbricks Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Non posso far altro che quotare Giuliano... Benvenuto!
fabiocristofanelli Inserito 19 Maggio 2015 segnalazione Inserito 19 Maggio 2015 Anche io spero sempre di ricevere lego da qualcuno che non sa che farci........ ciao e benvenuto.... prima di me
Wolfolo Inserito 24 Maggio 2015 segnalazione Inserito 24 Maggio 2015 Benvenuto Carlo, ricordo il tuo stand a Treviso, visto che sono "vintagista" pure io
Jacky Inserito 27 Luglio 2015 segnalazione Inserito 27 Luglio 2015 Benevenuto Carlo!! Bella presentazione, così ora ho capito come hai fatto ad avere tutti quei set vintage!! Ci si vede in giro
Post raccomandati