Questo post è popolare LegoAmaryl Inserito 14 Aprile 2016 Questo post è popolare segnalazione Inserito 14 Aprile 2016 Ciao a tutti, vi presento la mia nuova MOC, un municipio con annessa piazza. Il progetto è vagamente ispirato al municipio di Messina, rispetto al quale la MOC è parecchio semplificata e ridotta. La MOC farà parte del diorama City di Latina. L'edificio è completo di interni (il tetto e il primo piano sono rimovibili), ma ancora non li ho arredati e penso che lo farò con calma dopo Latina. Il set completo di foto è disponibile su Flickr. Hanno reagito a questo contenuto: Gamby, AirMauro, Andrea Como e altri 12 utenti 15
LegoAmaryl Inserito 14 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 14 Aprile 2016 Visto che per un problema del forum non è possibile inserire più di tre link per post, creo altri post per aggiungere ulteriori dettagli con le relative foto. La piazza ospita il monumento ai caduti che avevo realizzato tempo fa, che nella realtà si trova proprio nella piazza del municipio di Messina. Sull'ingresso laterale dell'edificio ho realizzato una rampa di accesso per disabili (ho realizzato il personaggio disabile prima che fosse reso pubblico quello ufficiale LEGO!). Hanno reagito a questo contenuto: Fabbbbbricks, ZioTitanok, chmar e altri 6 utenti 9
LegoAmaryl Inserito 14 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 14 Aprile 2016 Altre due viste dell'edificio e del tetto: Hanno reagito a questo contenuto: Priovit 70, Fabbbbbricks, ZioTitanok e altri 5 utenti 8
Questo post è popolare LegoAmaryl Inserito 14 Aprile 2016 Author Questo post è popolare segnalazione Inserito 14 Aprile 2016 E, infine, due dettagli della piazza: Hanno reagito a questo contenuto: jaymz_hd, Priovit 70, chmar e altri 12 utenti 15
_Brickarolo_ Inserito 14 Aprile 2016 segnalazione Inserito 14 Aprile 2016 Complimenti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LT12V Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Assolutamente fantastico ...ogni dettaglio è al proprio posto! Il monumento è un vero tocco di classe e l'architettura del municipio e dei lampioni meravigliosa! Epico!
Toretto1981 Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Veramente bello e dettagliato...bravo
Dario3643 Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 molto bello !!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
sdrnet Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Davvero bravo. Molto curato e costruito con linearità e precisione. Davvero ottimo!
LegoAmaryl Inserito 15 Aprile 2016 Author segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Grazie a tutti per i complimenti e per i like ricevuti.
Teazza Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Wow! Bellissimo davvero, molto bello anche tutto l'esterno con diversi livelli e molta cura delle parti "verdi". Bravissimo!
fulk Inserito 15 Aprile 2016 segnalazione Inserito 15 Aprile 2016 Mi associo ai complimenti, bella cura dei dettagli e bellissimo risultato finale !
Pix Inserito 17 Aprile 2016 segnalazione Inserito 17 Aprile 2016 Complimenti davvero @LegoAmaryl! Bello bello ...
Norton74 Inserito 19 Aprile 2016 segnalazione Inserito 19 Aprile 2016 Anche se con un po' di ritardo ti faccio anch'io i complimenti per questa bella MOC. Bravo!
LEGOMIX Inserito 20 Aprile 2016 segnalazione Inserito 20 Aprile 2016 Che figata!!! Bello!!!! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Post raccomandati