Piru Brick Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 O almeno fa cosí con me. Sia da cellular che da PC (provando 3 diversi Browser) ottengo un "errore inaspettato" nel 70% dei casi. Non mi era mai successo la vecchia versione. In ogni caso, sono stato costretto a fare un ordine telefonico e, al raggiungimento dei fatidici 55€, mi hanno aggiunto il bus a due piani inglese. Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Dario3643 Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 Infatti anche a me stessa cosa,non arrivo a concludere l'ordine,meno male che è stato fatto nuovo🙂 Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Asterix Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 Appena fatto un ordine, tutto ok. Andrea
GianCann Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 Ho appena ordinato la Caterham tramite smartphone... tutto liscio
Piru Brick Inserito 3 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 Ci sto riprovando da tutto il pomeriggio. Sia dal mio computer personale che dal lavoro. Non riesco mai a finallizzare la procedura. domani ritelefono per ordinare la Caterham Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Zazza Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 a me sul Mac, dopo il "restyling", funziona malissimo con Safari: immagini deformate, pulsanti ammucchiati. Invece va bene su Firefox. Stessa cosa anche per Bricklink. Luca Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Laz Inserito 3 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2016 Per curiosità, che versione di Safari?
Laz Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Be', si tratta di un browser di 5 anni fa, non più supportato da Apple da tre anni e con un utilizzo mondiale pari allo 0,08%. Immagino sia perché hai Snow Leopard, ma pure quello non è più supportato da tre anni. Chiaramente un buon sito dovrebbe funzionare (cioè lasciarti arrivare al contenuto, permetterti di compiere le azioni importanti, come comprare in questo caso) a prescindere, ma non si può pretendere anche che sia bello.
Frank4bricks Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Ho caricato almeno 3 o 4 ordini da quando è cambiato e mai nessun problema (browser: un sempre aggiornato Chrome). Certo, è cambiata la "geografia" e devo farci un po' l'occhio, ma nessun problema tecnico
sdrnet Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Con Chrome e Firefox non ci sono problemi ma aggiungo anche che il passaggio tra i due siti potrebbe aver lasciato "tracce sporche" sul pc. Alle volte non basta aggiornare la pagina, bisogna proprio eliminare tutti i cookie precedentemente creati legati al sito del Lego Shop e poi ripartire da capo con in login.
Asterix Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Io utilizzo Safari ma versione 9.0.3, quindi abbastanza recente e come dicevo ieri funziona tutto bene.
Piru Brick Inserito 4 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 L'ho fatto questa mattina Sandro. Pulito tutti coockie e la cronologia, provato a creare un nuovo account...ma niente... per un motivo o per l'altro non riesco mai a finire la procedura di acquisto. vengo sempre rinviato a chiamare il servizio clienti
sancho375 Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Versione 5.1.10 (6534.59.10) Ciao Zazza, anche io ho Safari con Snow Leopard e ho rinunciato dapprima a consultare Bricklink (non ti fa vedere i contenuti die negozi) e adesso il sito LEGO (non si capisce niente e alcuni link, tipo il cerca con la lente di ingrandimento, non si aprono neppure)... Con l'Ipad funziona tutto invece almeno in termini di visualizzazione: non ho ancora provato a fare ordini da quando é stato introdotto il nuovo sito...
sdrnet Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 L'ho fatto questa mattina Sandro. Pulito tutti coockie e la cronologia, provato a creare un nuovo account...ma niente... per un motivo o per l'altro non riesco mai a finire la procedura di acquisto. vengo sempre rinviato a chiamare il servizio clienti cosa usi ? pc o mac? quale browser?
Piru Brick Inserito 4 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Ho provato con PC e cellulare (android 6.01) Ho provato con Internet Explorer, Chrome e Mozilla Firefox... ultime versioni Sempre lo stesso risultato. Ad un certo punto, un po' random, arriva la barra rossa con l'errore e non riesco a portare Avanti la procedura... Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Dario3643 Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 idem ,prima di terminare ,mi viene fuori la barra rossa di contattare ,l'assistenza,mi dovranno dei soldi? Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Laz Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Esattamente, cosa dice questo errore nella barra rossa?
jaymz_hd Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Ho appena effettuato un ordine da pc.. win10 e google chrome.. tutto regolare!
chmar Inserito 4 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2016 Ho fatto un ordine domenica mattina all'alba, win10 e opera, regolare.
Piru Brick Inserito 5 Ottobre 2016 Author segnalazione Inserito 5 Ottobre 2016 ieri sera, alla fine, ho usato il mac di un mio amico e tutto ha funzionato al primo colpo con il mio account... Per cui proprio non capisco dove possa essere il problema. Sicuramente non é nel mio account poiché la banda rossa di errore mi veniva fuori anche quando provavo a completare l'ordine come ospite non registrato... inizio a pensare che abbiano registrato i miei IP.... Lo segnalerò alla Lego e poi vedranno loro cosa dirmi
GianCann Inserito 5 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2016 Comunque sappi che non sei l'unico... Ci sono varie segnalazioni sui gruppi Facebook Comunque, il nuovo sito a me non piace proprio... senz'altro è più in linea con i dispositivi "mobile", ma resta pur sempre uno schifo di sito... quasi quasi rimpiango la versione precedente Hanno reagito a questo contenuto: Asterix e Andrea Como 2
LegoAmaryl Inserito 5 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 5 Ottobre 2016 Quella barra rossa che segnala un errore imprevisto mi ricorda il sito di Trenitalia... un errore simile viene visualizzato qualche volta al momento di acquistare un biglietto, dopo aver selezionato il treno e il posto. Comunque condivido le impressioni sul layout del nuovo sito, ora utilizzabile anche da dispositivi mobili, ma che sul PC appare troppo ingombrante e richiede molto scroll verticale (tendenza ultimamente diffusa anche su altri siti).
Gozer Inserito 11 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 11 Ottobre 2016 Oggi il sito si è superato del tutto...non funziona proprio, non carica nessun set come se non ci fosse niente nel sito. Sono veramente basito
pivan Inserito 30 Ottobre 2016 segnalazione Inserito 30 Ottobre 2016 Facendo Logout e login di nuovo ha risolto, per me, il problema della barra rossa (di fatto, il solito spegni e riaccendi ). Tecnicamente parlando, potrebbero avere qualche problema nella gestione di sessioni molto lunge sul sito e quindi se ci stai tanto di fatto rimani loggato ma non ai fini del negozio che avrà sessione più breve (mi dava loggato ma non caricava i dati di spedizione)
Fraga Inserito 26 Novembre 2016 segnalazione Inserito 26 Novembre 2016 Problema mai avuto prima, è da due giorni che cerco di fare un ordine e mi esce l'errore nella barra rossa. Questo pomeriggio alla fine mi ha telefonato la Lego dicendo (parafraso) 'eh abbiamo visto la tua mail, facciamo un ordine telefonico) vabe'. Non ho idea di come funzioni un ordine telefonico; comunque al massimo lo farò lunedì e nel frattempo continuo a provare, ma ho già tentato da diversi computer, diversi browser e diverse connessioni internet ma nisba. Manco sloggandomi da ovunque o cambiando password all'account. Mah!
Marco Me Inserito 27 Novembre 2016 segnalazione Inserito 27 Novembre 2016 a me dal pc non funzionava così ho usato il cell.
Fraga Inserito 27 Novembre 2016 segnalazione Inserito 27 Novembre 2016 Io non riesco neanche cambiando computer! credo sia un problema legato all'account, nel mio caso. Ho appena riprovato a fare l'ordine selezionando un indirizzo di spedizione diverso e oggi mi fa andare avanti fino all'ultimo passo in cui si conferma l'ordine, poi dà un altro errore nella barra rossa. Spero stiano cercando di aggiustarlo.
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