Asterix Posted January 24, 2017 Report Posted January 24, 2017 Beh, finché il 6 è in stampa posso ancora sperare che me lo spediscano... :'(
carlo.fadel Posted January 24, 2017 Report Posted January 24, 2017 Ormai è diventato quadrimestrale...
jaymz_hd Posted January 24, 2017 Report Posted January 24, 2017 Io avrei delle domande: 1. passati i sei numeri si dovrebbe rinnovare l'abbonamento per altri 6, ma non ho ricevuto nulla.. 2. devo chiedere alla redazione o attendo qualche loro news? 2. c'è ancora lo sconto per soci regolarmente iscritti ad ItLug? se sì, come si fa per ottenere lo sconto sul nuovo abbonamento? Grazie. Mi quoto da solo.... saputo nulla in proposito? Ri-grazie.
GianCann Posted January 25, 2017 Report Posted January 25, 2017 Mi quoto da solo.... saputo nulla in proposito? Ri-grazie. Al momento non abbiamo nuove notizie da parte dell'editore. Si è in attesa di sviluppi che vanno oltre il "rapporto" tra noi e l'editore. State tranquilli che, appena ci saranno novità, lo saprete immediatamente. jaymz_hd 1
SanMa Posted January 25, 2017 Report Posted January 25, 2017 Più che altro molti di noi vorrebbero ricevere il n.6 ! :-\ Mi quoto da solo.... saputo nulla in proposito? Ri-grazie. Al momento non abbiamo nuove notizie da parte dell'editore. Si è in attesa di sviluppi che vanno oltre il "rapporto" tra noi e l'editore. State tranquilli che, appena ci saranno novità, lo saprete immediatamente. Asterix 1
GianCann Posted January 25, 2017 Report Posted January 25, 2017 Più che altro molti di noi vorrebbero ricevere il n.6 ! :-\ Chi è che ha fatto l'abbonamento segnalando di essere socio ItLUG e che ancora è mancante di qualche numero?
Asterix Posted January 25, 2017 Report Posted January 25, 2017 Eccomi !!! Sto aspettando il numero 6... Ho anche scritto ma per ora nemmeno mi hanno risposto. Grazie dell'interessamento. Andrea
ZioTitanok Posted January 28, 2017 Report Posted January 28, 2017 Se a qualcuno interessa perché avete perso, non avete avuto o non avete trovato ho alcuni numeri doppi da poter dare via (contattatemi in privato per metterci d'accordo). - n°2 BrickJournal 4 - n°1 BrickJournal 5 - n°1 BrickJournal 6 Alberto Bolognesi 1
Rea Posted January 31, 2017 Report Posted January 31, 2017 Io più che altro vorrei rinnovare l'abbonamento. Ho già scritto 2 email manessuno risponde .
SanMa Posted January 31, 2017 Report Posted January 31, 2017 5 mail per il n.6...... nessuna risposta
ZioTitanok Posted February 23, 2017 Report Posted February 23, 2017 Aggiornamento sulla disponibilità: il 28/1/2017 alle 16:58, Zio_Titanok ha scritto: n°2 BrickJournal 4 n°1 BrickJournal 5 n°1 BrickJournal 6
Fabbbbbricks Posted February 23, 2017 Report Posted February 23, 2017 2 ore fa, Zio_Titanok ha scritto: Aggiornamento sulla disponibilità: Mi sa che il 6 mi manca... ZioTitanok 1
Asterix Posted February 23, 2017 Report Posted February 23, 2017 Ma quindi quelli di brickGIU'rnal sono definitivamente spariti? Molto bene...
GianCann Posted February 23, 2017 Report Posted February 23, 2017 7 minuti fa, Asterix ha scritto: Ma quindi quelli di brickGIU'rnal sono definitivamente spariti? Oramai è abbastanza evidente... l'uscita del n.6 è avvenuta lo scorso ottobre e, a tutt'oggi, sul loro sito è bene in mostra l'avviso "Il sesto numero è in stampa e arriverà in edicola nelle prossime settimane!" Sicuramente non è segno di particolare attenzione verso un loro prodotto...
Laz Posted February 23, 2017 Author Report Posted February 23, 2017 Ho richiesto aggiornamenti, vi farò sapere se ne avrò! Gamby 1
Laz Posted February 25, 2017 Author Report Posted February 25, 2017 Allora, prima di tutto BrickJournal non è morto. Non ancora, quantomeno. Ovviamente hanno dei problemi che stanno cercando di risolvere e al momento sperano di fare uscire il numero sette alla fine di marzo. Ma è ancora tutto da vedere. A noi resta solo da aspettare. Per quanto riguarda gli abbonati che non hanno ancora ricevuto il numero sei... scrivetemi un messaggio privato. GianCann 1
brizio Posted March 15, 2017 Report Posted March 15, 2017 Ci sono novità sulla rivista? Qualche aggiornamento che può essere condiviso?
SanMa Posted March 15, 2017 Report Posted March 15, 2017 4 minuti fa, brizio ha scritto: Ci sono novità sulla rivista? Qualche aggiornamento che può essere condiviso? Io ho seguito i suggerimenti di @Laz ma ad oggi nessuna nuova.
Laz Posted March 15, 2017 Author Report Posted March 15, 2017 Quando (o se) ci saranno novità verranno comunicate qui.
roto Posted March 15, 2017 Report Posted March 15, 2017 Mi ero abbonato anche io...peccato perchè era carina come idea...a me la carta continua a piacere più del net...la trovo affascinante e vintage!
GianLEGO17 Posted April 21, 2017 Report Posted April 21, 2017 Buongiorno a tutti!! Qualcuno sa qualcosa sul come mai non avviene più la postalizzazione della rivista Brick Journal?? Si è apparentemente fermata al numero 6... Grazie e buon weekend
sdrnet Posted April 21, 2017 Report Posted April 21, 2017 Sono morti ormai... anche noi dal CD attendiamo notizie... GianLEGO17 1
jaymz_hd Posted May 23, 2017 Report Posted May 23, 2017 (edited) "Italians do it better" non è riferito alla carta stampata sicuro!!!! news? Edited May 23, 2017 by jaymz_hd
carlo.fadel Posted May 23, 2017 Report Posted May 23, 2017 La mia edicolante suggerisce che se non ci sono notizie otto mesi, vuol dire che non esce più. Sempre in attesa di smentita.
GianCann Posted May 27, 2017 Report Posted May 27, 2017 E' fuor dubbio che la rivista è sparita dalle edicole. Mi chiedo se chi ha effettuato l'abbonamento a metà percorso (o dopo) sia stato rimborsato... Mi spiace che la rivista non abbia avuto (per ora) seguito... non tanto per i contenuti (vedere "articoli" su MOC di 4-5 anni fa, o la recensione di set "obsoleti" non era il massimo...) ma perchè era l'opportunità per ItLUG di pubblicare contenuti inediti facendo apparire, anche sulla carta patinata, diversi mastri costruttori nostrani. Io mi "consolo" con Blocks che trovo regolarmente in edicola e, giustappunto, sfogliando il numero di giugno 2017, guarda chi ci trovo? La rivista, seppur non paragonabile a "Bricks" (bellissima rivista!) è di gran lunga superiore a Brick Journal e vale benissimo il costo: 8,99 euro. Soprattutto per chi, come me, piace sfogliare la carta patinata. Chiedetela al vostro edicolante: se è abbastanza "smart", saprà sicuramente come procurarvela. Il mio, oltre a procurarmela, me la tiene da parte anche se passo ogni 3-4 mesi a prenderla Gamby 1
Frank4bricks Posted July 19, 2017 Report Posted July 19, 2017 (edited) E perché invece non abbonarsi direttamente? Arriva a casa, precisa e puntuale e non occorre cercare alcun edicolante "smart". http://www.blocksmag.com/shop--cart-c1jbn Onestamente non mi sono preoccupato di confrontare il costo a copia ricevendo la rivista a casa rispetto a quello "derivante" dall'abbonamento, perché tanto i due edicolanti vicino a casa non saprebbero nemmeno da che parte partire per procurarmela. Nota di colore (ed espressione di gusti assolutamente personali del sottoscritto): inizialmente mi sono abbonato sia a Bricks che a Blocks, ma poi ho proseguito solo con Blocks. La preferisco. Edited July 19, 2017 by Frank4bricks
brizio Posted August 9, 2017 Report Posted August 9, 2017 Il sito di Brickjournal Italia, che non era aggiornato da mesi, è definitivamente offline da qualche settimana. Compare l''errore "Website under maintenance". Direi che è una ulteriore prova della morte definitiva della rivista. Relativamente a Blocks, ricordo che esiste anche in versione digitale. Bricks e Bricks Colture che io sappia non sono più pubblicate. Un vero peccato in particolare per BC visto che era una rivista stupenda!
Laz Posted August 9, 2017 Author Report Posted August 9, 2017 Per quanto riguarda Bricks e Bricks Culture (che io ritengo di gran lunga le migliori riviste mai apparse nel mondo LEGO per diversi ordini di grandezza) c'è ancora una flebile speranza, l'ultimo messaggio ufficiale è di un mese e mezzo fa sul forum di Brickset.
Recommended Posts