LegoAmaryl Posted January 30, 2016 Report Share Posted January 30, 2016 Grazie della segnalazione, ormai ho scoperto quale edicola dalle mie parti lo riceve e vado a colpo sicuro Gli articoli sono abbastanza interessanti, ma al momento ciò che mi sta deludendo della rivista è la qualità delle foto, spesso sfocate o sgranate... tanto che per ammirare meglio le MOC presentate le devo successivamente cercare su internet. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LBreda Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 ...e io ancora non ho trovato il 2, perdendo le speranze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 A me avevano mandato il numero 1 doppio...hanno sicuramente ancora qualche meccanismo da migliorare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Colgo l'occasione per ricordare che il prezzo dell'abbonamento alla rivista, esclusivo per i soci ItLUG è di € 29,90. Sì vero.. verificato, iscritto da giugno a quella cifra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted February 3, 2016 Report Share Posted February 3, 2016 Periferia sperduta della provincia di Treviso, arrivato e divorato ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigios Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 Qualche abbonato ha ricevuto il numero 3? Io sono ancora in attesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 Si ricevuto lunedì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 Continuo ad aspettare ancora il numero 2...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomoc Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Ricevuto oggi il numero 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Ho ricevuto da un paio di giorni il numero 3. Volevo fare i complimenti a @Laz per il suo articolo del modello alternativo del castello giallo perchè ci sono varie curiosità interessanti. Questo numero mi ha fatto ricredere un po' sulla rivista in quanto il secondo numero (nonostante ci fosse un articolo dedicato alle mie moc) lo trovato piuttosto scarno di contenuti e mi aveva deluso un po'. Questo nuovo numero invece contiene vari articoli molto interessanti, interviste con vecchi storici designer della Lego con aneddoti e curiosità. Ci sono vari altri articoli interessanti che vi lascio il piacere di scoprire quando sfoglierete la rivista. Unico peccato è che arrivi una volta ogni due mesi e che dopo tanta attesa lo divori in lettura in sole 2/3 ore! Gamby, Giuliano and Laz 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Magari riceverlo una volta ogni due mesi... io sto ancora aspettando il secondo... nonostante diverse mail di protesta.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 toh! io uguale.... e casualmente siamo vicini.......!!! Direi che non sia un caso. L'amico fritz mi si è fatto vivo stamattina dicendo che me li rispedisce. vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigios Posted February 18, 2016 Report Share Posted February 18, 2016 Incredibile, oggi mi è arrivato il numero 3, doppio:-\ Praticamente mi sono trovato nella cassetta della posta due copie dello stesso numero (chi troppo e chi nulla ???) Edit: Oggi mi ha chiamato mia moglie dicendomi che nella cassetta della posta c'è un'ulteriore numero 3! Praticamente in due giorni ho ricevuto 3 volte lo stesso numero ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted February 25, 2016 Report Share Posted February 25, 2016 Per continuare la telenovela ieri mi è arrivato il n 3. Peccato che mi avevano assicurato qualche giorno prima che mi avrebbero rispedito il 2 e il 3 insieme. Non possono essere così tonti dai..... non me lo spiego!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted February 25, 2016 Report Share Posted February 25, 2016 A me ancora nulla... ormai ho perso ogni speranza... Vorrà dire che verrò a trovarti per leggerlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted February 25, 2016 Report Share Posted February 25, 2016 A me ancora nulla... ormai ho perso ogni speranza... Vorrà dire che verrò a trovarti per leggerlo... Se tu hai il 2 facciamo cambio....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted February 25, 2016 Report Share Posted February 25, 2016 Contro ogni aspettativa, un paio di settimane fa mi è arrivato il 3.. ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted February 26, 2016 Report Share Posted February 26, 2016 Trovato il numero 3 come al solito nell'edicola sotto casa...per ora non ne ho perso uno ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 Annuncio a tutto il popolame che mi è arrivato anche il n. 2 !!!! carlo.fadel, alteras and Gamby 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted March 4, 2016 Report Share Posted March 4, 2016 Del numero 3 ancora nessuna traccia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Sul sito italiano viene comunicato che il prossimo numero (il 4) sarà distribuito in edicola a partire dal 23 aprile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted April 6, 2016 Report Share Posted April 6, 2016 Sul sito italiano viene comunicato che il prossimo numero (il 4) sarà distribuito in edicola a partire dal 23 aprile. facendo la media di quanto successo per i primi numeri prevedo che per gli abbonati la data di arrivo sara intorno al 15 di maggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamby Posted April 7, 2016 Report Share Posted April 7, 2016 Sul sito italiano viene comunicato che il prossimo numero (il 4) sarà distribuito in edicola a partire dal 23 aprile. facendo la media di quanto successo per i primi numeri prevedo che per gli abbonati la data di arrivo sara intorno al 15 di maggio ma del 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted April 29, 2016 Report Share Posted April 29, 2016 Da stamani è in edicola il n.4 Nella rubrica "ItLUG" si parla di Luigi Priori, @Priovit_70 Fanfaro, Laz, vedosololeg0 and 5 others 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted May 6, 2016 Report Share Posted May 6, 2016 Incredibilmente ieri mattina, a una sola settimana dall'uscita, è arrivato anche a me! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted June 20, 2016 Report Share Posted June 20, 2016 Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo il numero 5, ci sono aggiornamenti? Il sito è fermo a quello di aprile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted June 20, 2016 Report Share Posted June 20, 2016 Io sto ancora aspettando il N4..... Abbonamento mai più. Andrea Como 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomber Posted June 20, 2016 Report Share Posted June 20, 2016 Personalmente per me è mai più brick journal, la rivista tranne qualche articolo per il resto sono ritagli da vecchi articoli o cose proprio unitili, in primis i consigli su come costruire tagliando le lego, quelle proprio se le potevano risparmiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZioTitanok Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Io sto ancora aspettando il N4..... Abbonamento mai più. Breve aggiornamento: - (3 settimane fa) primo tentativo di contatto (tramite il contact form sul sito) per chiedere la mia copia del N4: nessuna risposta. - (2 settimane fa) secondo tentativo di contatto (scrivendo direttamente alla mail) per chiedere nuovamente la mia copa del N4: risposta quasi immediata in cui mi si chiedeva conferma del mio indirizzo di casa. Lo confermo e la conversazione finisce lì. - (oggi): del N4 ancora nessuna notizia. "DILUSIONE" totale. :-[ Cit. Joe Bastianich Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Ieri mi è arrivato in numero 5 di BrickJournal. Sono stato felicissimo di leggere l'intervista al mio amico e mitico Dario Minisini (@Dario3643) a cui faccio tutti i miei complimenti. A parte altri due altri articoli da un paio di pagine abbastanza interessanti devo dire che questa rivista continua a deludermi. Dopo 2 mesi di attesa 66 pagine striminzite che si sfogliano nel giro di 10 minuti, con contenuti (a parte quelli citati) abbastanza scadenti. Mi dispiace davvero tanto perchè è una rivista nella nostra lingua ma le riviste concorrenti mensili sono decisamente più belle e ricche di immagini e contenuti... Fosse stato per me avrei riempito tutta la rivista di immagini e racconti delle MOC di Dario che sarebbero state di gran lunga più interessanti di tutte le "ciapade" (termine tecnico piemontese) che si trovano all'interno. Appena scadrà non credo che rinnoverò ancora l'abbonamento. Gamby and Jacky 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Oltre all'articolo dedicato a Dario, c'è una bella "quarta di copertina" Il resto, lo leggerò con calma... vedosololeg0 and chmar 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted August 24, 2016 Report Share Posted August 24, 2016 Ad oggi niente numero 5... eh già, colpa delle ferie... :-X Andrea Antonello 1976 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted September 29, 2016 Report Share Posted September 29, 2016 Ripeschiamo... Numero 6 perso nei meandri, dal 23 settembre siamo passati a fine mese, a fine mese boh..... Vabbè, anche uno sfegatato come me ci perde ogni speranza... jaymz_hd 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Il numero 6 di Brick Journal ha cominciato ad apparire in alcune edicole. Anche questa volta, un bell'articolo (ben 4 pagine) dedicato ad un AFOL italiano e socio ItLUG: Cristiano Grassi aka @vedosololeg0 Complimenti! Gamby and vedosololeg0 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Ma l'abbonamento era per i primi 6 numeri, giusto? Per rinnovare? Ho ricevuto nulla! Si sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Nulla... d'altronde a noi comuni mortali abbonati deve ancora arrivare il n. 6! Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Ah perchè, è uscito il numero 6? Inizierò a cercare il 7 in edicola... forse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Scusate... nel mio precedente post ho scritto "n.7", ma in realtà è il n.6 7 sono i numeri totali usciti, incluso il numero pilota "0". Asterix and jaymz_hd 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Ho appena recuperato in edicola il n.6 e scopro che c'è anche un articolo su Andrea Lattanzio, aka @Norton74 vedosololeg0, Norton74 and Gamby 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted October 20, 2016 Report Share Posted October 20, 2016 Sticavoli! Proprio oggi che NON sono passato in edicola a chiedere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted November 10, 2016 Report Share Posted November 10, 2016 Arrivata oggi a Rimini (come abbonato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Si accettano pronostici sull'uscita del numero 7... Dovremmo esserci quasi MAAAAAAA due mesi dopo la data del sesto numero cadono sotto Natale... Attendiamo con ansia l'ennesimo rinvio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Io ho scritto ieri per il 6...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo.fadel Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 sto prima a spedirtelo io... la seconda copia in genere qui rimane invenduta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 Anche qui del numero 6 nessuna traccia... (ovviamente abbonato!!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanMa Posted December 13, 2016 Report Share Posted December 13, 2016 sto prima a spedirtelo io... la seconda copia in genere qui rimane invenduta... È una questione di puntiglio. Io l'ho pagato e lo deve mandare lui! Tra l'altro la mail che ho mandato mi è tornata come undeferred. Speriamo esistano ancora..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asterix Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Numero 6... quello dopo il 5, non è difficile... Riscriviamo per l'ennesima volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaymz_hd Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 Io avrei delle domande: 1. passati i sei numeri si dovrebbe rinnovare l'abbonamento per altri 6, ma non ho ricevuto nulla.. 2. devo chiedere alla redazione o attendo qualche loro news? 2. c'è ancora lo sconto per soci regolarmente iscritti ad ItLug? se sì, come si fa per ottenere lo sconto sul nuovo abbonamento? Grazie. ZioTitanok and vedosololeg0 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted December 22, 2016 Author Report Share Posted December 22, 2016 Siamo in attesa di news da BJ... non appena le avremo sarà nostra cura farvele avere. jaymz_hd, ZioTitanok and vedosololeg0 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted January 24, 2017 Report Share Posted January 24, 2017 Anche sul sito nessuna news... anzi si parla ancora del numero sei in stampa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts