Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Decisamente un taglio netto rispetto al villaggio invernale (che a me piace moltissimo).

Scelta di colori veramente azzeccata. Bel lavoro!!

Purtroppo quest'anno non potrò  venire a Lecco per ammirarla dal vivo, ci sarà qualche altra occasione?

Complimenti ancora.

Inserito
8 ore fa, RicMar ha scritto:

Purtroppo quest'anno non potrò  venire a Lecco per ammirarla dal vivo, ci sarà qualche altra occasione?

Complimenti ancora.

Grazie molte. Sì certamente ci saranno altre occasioni sicuramente per vederla. La porterò in alcune fiere per almeno un anno e forse più...

8 ore fa, Canio ha scritto:

Sempre spettacolari le tue creazioni, complimenti vivissimi 

Grazie davvero!

Inserito

Bella! Mi piace molto che tu abbia deciso di arricchire anche gli interni degli edifici. I dettagli fan la differenza ^_^

Bello anche il particolare delle rocce sulla spiaggia. Non vedo pero' la tua sigfig seduta a prendere il caffe' :P

Inserito
2 minuti fa, Priovit 70 ha scritto:

Bella, molto bella! Come sempre, Sandro!

Poi, al massimo, basta coprirla con un bello strato di tile bianchi, e la aggiungi al diorama invernale... :D

Già! :D

Una volta mi dicevate il contrario... di togliere i Tile bianchi! Ogni tanto bisogna cambiare genere altrimenti si rimane "congelati" ai soliti temi!

Ho molte cose ancora da realizzare, purtroppo quello che manca sempre è il tempo per farle.

Grazie a tutti voi!

Inserito
24 minuti fa, indomitonoioso ha scritto:

È magnifica questa moc Sandro! Adesso ho capito per cosa ti servivano i tile round ;)

E me ne serviranno ancora parecchi! ...conto sempre sulla tua disponibilità! Tienimi aggiornato ;)