Vai al contenuto
GianCann

Un altro socio ItLUG espone alla LEGO House

Recommended Posts

Il 27/9/2018 alle 20:15, GianCann ha scritto:

Magari non tutti ricordano, ma la proposta di esporre opere di AFOL all'interno della LEGO House nasce sempre in seno a ItLUG: fu il socio Nico @ZioTitanok Mascagni a suggerire questa possibilità quando (nel 2015) fu mandato in missione a Billund per partecipare ad un brainstorming con lo staff della LEGO House, per avere "pareri da AFOL" sui contenuti della "Home of Brick".

Diamo a Cesare quello che è di Cesare: il merito non è mio ma di tutti i 10 AFOL presenti al Workshop. Ma non solo: compleanni, set esclusivi (io in realtà avevo parlato di una ristampa del 928 per @AirMauro ..), workshop AFOL-oriented e eventi..  Magari se @vedosololeg0 e @Norton74 hanno esposto, il 0,000000000001% di merito va anche a me!

Rinnovo i miei complimenti a Cristiano ed Andrea: ItLUG e tutta la comunità AFOL italiana sono state, sono e saranno ben rappresentati nella Masterpiece Gallery. Bravi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZioTitanok ha scritto:

Diamo a Cesare quello che è di Cesare: il merito non è mio ma di tutti i 10 AFOL presenti al Workshop. Ma non solo: compleanni, set esclusivi (io in realtà avevo parlato di una ristampa del 928 per @AirMauro ..), workshop AFOL-oriented e eventi..  Magari se @vedosololeg0 e @Norton74 hanno esposto, il 0,000000000001% di merito va anche a me!

Rinnovo i miei complimenti a Cristiano ed Andrea: ItLUG e tutta la comunità AFOL italiana sono state, sono e saranno ben rappresentati nella Masterpiece Gallery. Bravi!

Si però non perdiamoci in questioni secondarie, va bene esporre, ma la ristampa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate il ritardo nel rispondere a questo topic ma dopo una settimana intera via da casa e dal lavoro, il rientro è stato davvero impegnativo.

Voglio ringraziare innanzitutto @ItLUG che ha "suggerito" il mio nome a gennaio e tutti i soci per il sostegno e la vicinanza. Come potete immaginare è stata un'esperienza unica ed eccezionale, a tratti emozionante. Grazie a @GianCann per questo post e grazie a @Laz e @vedosololeg0 per il prezioso supporto logistico (trasporto MOCs, cottage a Skaerbaek, vari passaggi auto etc...). 

Durante i giorni trascorsi in Danimarca ho avuto l'occasione di conoscere molti AFOL, tanti dei quali soci di ItLUG, che non avevo mai incontrato prima (o comunque solo di sfuggita). Ed è stato molto piacevole.

Prossimamente vorrei aprire un "topic" dedicato a questa esperienza con più dettagli e foto così da condividerla con tutti voi.

Rinnovo anch'io i complimenti a Cristiano per avermi preceduto alla LEGO House. 

Saluto tutti e vi ringrazio ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti scrivo solo ora ma avrei voluto farlo prima... sai comunque Andrea che ti ho già fatto gli auguri e i complimenti a luglio durante l'evento di Lecco, comunque ora credo sia giunto il momento ti farteli anche qui.

Non hai bisogno di essere elogiato da un'altra persona, ma siamo amici e con tutta l'onestà e sincerità del mondo ti dico che sono davvero felice che tu abbia raggiunto questo nuovo fantastico traguardo. E' inutile dirti che ti invidio molto, ma mi tolgo il cappello e ti dico che te lo meriti con tutto il cuore. Le tue opere sono subito riconoscibili in tutto il mondo e la tua tecnica pulita e perfetta in ogni particolare sono sinonimo di ricerca, qualità ed eleganza.

Bravo, continua così!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sdrnet ha scritto:

Ti scrivo solo ora ma avrei voluto farlo prima... sai comunque Andrea che ti ho già fatto gli auguri e i complimenti a luglio durante l'evento di Lecco, comunque ora credo sia giunto il momento ti farteli anche qui.

Non hai bisogno di essere elogiato da un'altra persona, ma siamo amici e con tutta l'onestà e sincerità del mondo ti dico che sono davvero felice che tu abbia raggiunto questo nuovo fantastico traguardo. E' inutile dirti che ti invidio molto, ma mi tolgo il cappello e ti dico che te lo meriti con tutto il cuore. Le tue opere sono subito riconoscibili in tutto il mondo e la tua tecnica pulita e perfetta in ogni particolare sono sinonimo di ricerca, qualità ed eleganza.

Bravo, continua così!

Ciao Sandro, che dire...mi lasci senza parole, mi commuovo☺️ 

Ti ringrazio tantissimo per queste parole così sincere e sentite che dimostrano che sei davvero felice per me (e capisco benissimo la tua "sana" invidia...) e che sei un vero amico. Spero che dopo di me possa toccare a qualche altro italiano e magari... Non diciamo niente per scaramanzia 😉

Un abbraccio e spero di vederti presto (ma mi sa che ci vedremo a Lecco...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti