Jump to content

Natale 2013, cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale?

Fabbbbbricks

Recommended Posts

Intanto, grazie a Fabbbbbricks™ per aver colto la mia idea e averla realizzata!

Dunque, come a scopa uso il carico poichè il 23/12 festeggio gli anni e quindi per me il periodo vale doppio :D

Spero di riuscire in queste feste a ricevere tutti gli ultimi set The Hobbit, quindi il 79011, 79012, 79013 e 79014... ho anche aggiunto alla wish list inoltrata a Babba Natala (capiamoci!) un set di LOTR, giusto perchè non mi piace affatto il genere fantasy! è il 79006!

Vediamo se avrò fortuna essendo stato un bimbo abbastanza buono quest'anno! :D

A Babbo Natale ho chiesto già da un po' il 10188 Death Star ma per come si stanno mettendo le cose credo che con quei soldi regalerò al mio bouledogue l'operazione per il palato molle.

Prima il dovere, poi il piacere; con quello che avanza vedrò di "salvare" il mio Natale consumistico con qualche altro set meno pretenzioso.

I miei regali me li sono già fatti con il Bulkset!

Mi sono tenuto da parte X-Wing UCS che inizierò a costruire il giorno di Natale come regalo personale :D

Anche quest'anno Babbo Natale è stato buono con me, io per ricompensarlo gli ho promesso un posto d'onore in prima fila nel mio Winter Villlage! ;D

Buone Feste a tutti ;)

Mi sono tenuto da parte X-Wing UCS che inizierò a costruire il giorno di Natale come regalo personale :D

Stessa cosa... poi vediamo se per una volta anche altri parenti se ne usciranno con un set o con la solita sciarpa...

Aldilà di tutto, vorrei un 2014 più tranquillo, il resto va già bene così...

Già arrivato tutto ciò che volevo e non da mesi...quindi penso che come ogni anno sceglierò un Set e lo metterò sotto l'albero.

Però l'idea del folletto che ti aiuta a smistare non sarebbe male...meglio se folletta... ;)

A me babbo natale (moglie) porta il modulare municipio, e il winter village con la giostra. Poi penso mi auto regalo un bel fire brigate, se lo trovo ancora. Lo danno esaurito sul sito. Spero di trovarlo o mi mangio le mani!! Buone feste ;)

Ho aperto il post su suggerimento di Andromeda e poi sono scappato senza dire la mia...

Dunque per me è natale dal primo gennaio visto che regolarmente mi sono giustificato le mie spese come regali di natale... :D

Di sorprese so che non ne avrò, ma sono comunque felice perché forse sotto l'albero potrò metterò la bellissima Imperial Flaghship (!) e i set della prima ondata de Lo Hobbit (e magari anche quelli nuovi). Poi spero di ordinare subito il Ristorante Parigino (appena esce il preorder) e forse la nave Maersk, ma non sono tanto convinto.

A natale invece spero di montare almeno un Palace Cinema e l'Horizon Express e magari anche l'X-Wing UCS. Poi volevo montare un set Winter Village per ogni weekend di dicembre ma siamo già quasi al terzo weekend e non ho ancora iniziato...

Quello che son sicuro di trovare è:

41999 4x4 Crawler Exclusive Edition (che fatica dimenticarsi di averlo in cantina da mesi...)

10229 Winter Village Cottage

4207 City Garage

Ufficialmente tutto per mio figlio... ;D

Quello che spero di trovare, come penso molti altri, è il Parisian Restaurant, nel caso ci sia un VIP early access da lunedì... Ma non sono molto ottimista e credo mi accontenterò di un Millenium Falcon per arricchire la collezione di SW. Lunedì si saprà!

Già...

BtW... Mio figlio ieri mi ha fatto un bel regalo.

Siamo andati in un negozio di giocattoli a comprare un regalo con le mancie prese saltuariamente quest'anno e alla fine ha speso metà del suo capitale per acquistare un regalo al fratellino.

Ovviamente alla fine mi sono sentito di pagargli tutta la sua scatola di Lego...

A natale ho ricevuto anche un Sopwith Camel. Non sono molto interessato al modello, ma comunque ha una buona dotazione di pezzi. Per natale inoltre ho finalmente montato un Palace Cinema che però non ho trovato molto interessante. L'unica parte che mi ha un po' divertito è stata quella finale dell'insegna...