Jump to content

Aggiornamento 1 - Data / Sito on-line / Iscrizioni aperte


Post raccomandati

Inserito

ItLUG Lecco 2016 si terrà il prossimo 30/31 Luglio nella medesima sede degli ultimi due anni, il Politecnico di Lecco. Qui sotto le prime info.

 

- Sito web on-line:

Il sito di ItLUG Lecco 2016 è on-line qui:

 

http://lecco.itlug.org/

 

- Piantine

Sono on-line le piantine ovviamente vuote, gli spazi disponibili sono i medesimi del 2015.

 

http://lecco.itlug.org/piantine/

 

- Regolamento espositori

Regolamento espositori on-line qui:

 

http://lecco.itlug.org/iscrizione-espositori-2016/

 

Nella stessa pagina trovate il form di iscrizione, le iscrizioni sono aperte.

Inserito

Ma xkè nel modulo di iscrizione c'è segnata la sede di Ballabio? Se si accede dal link diretto da Ballabio, mentre dall'altro link da quello giusto

 

Copia e incolla... copia e incolla... ::)

Inserito

Faccio parte degli iscritti, e ne sono felice, e spero di portare tutto quello che ho in mente... ;D

ps ho specificato che mi servono 25 mq, ma non necessariamente 5x5... ti ricordi Marco il tuo discorso ad Albese? Ne possiamo parlare, quello che è meglio per la buona riuscita dell'evento è quello che a me preme...

 

Inserito

Ciao , vorrei sapere se è possibile a lecco esporre in coppia +precisamente io e giobrick86. Se è possibile come dobbiamo fare con l'iscrizione?

 

Certo. Se siete entrambe costruttori attivi, fate una registrazione ognuno. Nel secondo segnalate che espone con il primo.

Se invece uno dei due è semplice accompagnatore, segnalalo nella tua iscrizione.

Inserito

Ciao, mi sono iscritto anch'io 2 giorni fa, ma doveva arrivare qualche mail di conferma già dopo il modulo di iscrizione?

 

Iscrizione ricevuta, ti scriverò appena riesco. Vai tranquillo.

Inserito

Ciao, mi sono iscritto anch'io 2 giorni fa, ma doveva arrivare qualche mail di conferma già dopo il modulo di iscrizione?

 

Iscrizione ricevuta, ti scriverò appena riesco. Vai tranquillo.

Grazie Marco gentilissimo!

Inserito

Ciao, mi sono iscritto da poco, mi farebbe molto piacere partecipare ma non sono sicuro di riuscire a portare una MOC...cosa posso fare? Grazie mille

 

Quando sei pronto e sai cosa portare ti iscrivi. Se non sai dove partire puoi sempre partecipare al diorama comunitario. Sentiti libero!

  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...