Jump to content

MOC dal web - Marzo 2022

Pix

Recommended Posts

Mi piace tantissimo: ci sono tecniche di costruzione che io non riusciró ad imparare anche se avessi 3 vite a disposizione...

Una domanda: ma cosa sono i due sifulotti gialli sulla destra? Mi sembravano ombrelloni chiusi ma sono troppo grossi... E poi sono di diverse dimensioni...

4 ore fa, sancho375 ha scritto:

Mi piace tantissimo: ci sono tecniche di costruzione che io non riusciró ad imparare anche se avessi 3 vite a disposizione...

Una domanda: ma cosa sono i due sifulotti gialli sulla destra? Mi sembravano ombrelloni chiusi ma sono troppo grossi... E poi sono di diverse dimensioni...

Il costruttore è molto bravo, questo è il suo terzo modulare e anche gli altri due precedenti non sono da meno. Usa delle tecniche molto interessanti senza esagerare, infatti i suoi lavori sono molto "puliti".

Le due "cose" sulla destra me lo sono chiesto pure io e anche io ho pensato la stessa cosa ma onestamente non so che cosa potrebbero essere altro che degli ombrelloni. Non viene specificato nella descrizione della moc e in effetti questa è l'unica cosa che mi stona un po'. Se fossero ombrelloni però li avrei fatti in modo diverso o almeno con i tile gialli invece che con stud a vista. Andate a vedere la sua galleria di lavori. Quella che preferisco (non è un modulare) è la casa in mezzo ai vigneti.

14 ore fa, sancho375 ha scritto:

Una domanda: ma cosa sono i due sifulotti gialli sulla destra?

Decisamente fatti male, ma credo siano semplicemente due alberi, tipo cipresso, in versione autunnale, anche se questo stona poi con la quantità di piante e fiori verdi nel resto della moc…

1 ora fa, Fanfaro ha scritto:

Potrebbero essere due baguette 🥖 

Magari mi sbaglio, ma non credo...

3 ore fa, AirMauro ha scritto:

Io pensavo fosse la cosa meno riuscita.... due baguette verticali, visto che alla fine è una bakery...