Nikotra Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Sta iniziando a circolare il rete il teaser del film "The Lego movie", in uscita nel 2014: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lPnY2NjSjrg Meravigliosa, e penso che possano essere d' accordo gli AFOL 40enni o giù di lì come me, la presenza del "ninety eighty ... something ... space guy" ... sporco, usato e con il casco spezzato: hanno strizzato l' occhio ai papà, secondo me Altra chicca, Batman che dice "I only work in black, and sometimes in very very dark grey" Il conto alla rovescia può iniziare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 folle... e fantastico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 appena visto...fantastico! ??? ??? e poi vogliamo parlare delle mille citazioni per noi AFOL?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 sembra bellissimo, non vedo l'ora di poterlo vedere in italiano ;D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Appena esce in Italia mi fiondo letteralmente a vederlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted June 19, 2013 Author Report Share Posted June 19, 2013 Nella sequenza di costruzione del logo, a 1:31, c'è un gattino Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Anch'io ho notato che l'animazione delle minifig è molto realistica, al contrario di quella dei videogiochi LEGO. Inoltre se ci fate caso anche l'attenzione ai dettagli è molto elevata. Tutto è LEGO, anche i raggi laser! E i mattoncini LEGO mostrati hanno diversi gradi di usura: nell'ultima scena si nota che alcuni mattoncini sono meno lisci di altri e che la minifig del protagonista ha alcune piccole ammaccature caratteristiche delle minifig usate. Mi chiedo se nel film appariranno anche personaggi di altro tipo, per esempio le Friends! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Teaser in Italiano http://www.ilcinemaniaco.com/the-lego-movie-in-uscita-nel-2014-il-teaser-italiano/ Secondo me alla fine sarà sui livelli di Clutch Power e cioè un film simpatico per bambini e poco più.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Teaser in Italiano http://www.ilcinemaniaco.com/the-lego-movie-in-uscita-nel-2014-il-teaser-italiano/ Secondo me alla fine sarà sui livelli di Clutch Power e cioè un film simpatico per bambini e poco più.. Certo che le news del nostro sito non le guardate minimamente :-\ ... Comunque la sound track di Cristina Aguilera Feat non ricordo chi...spacca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Mauro sbaglio o nel trailer la minifig Classic space ha il casco rotto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted June 20, 2013 Author Report Share Posted June 20, 2013 Esatto: casco spezzato, è anche molto 'giocata' rispetto alle altre, oltre al logo sul petto decisamente consumato (Rieditato) A proposito del trailer nella versione italiana: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iruuRzwNnWU : "ninety eighty something space guy" è diventato "l' uomo dello spazio anni 80 ..." si perdono, come al solito, quelle piccole raffinatezze dovute ai giochi di parole che agli americani piacciono molto, e che spesso sono ben riuscite ... Speriamo che non mettano nel doppiaggio qualche vip (minuscolo) nostrano, con la solita scusa di attirare più gente - un motivo in più per far imparare l' inglese ai nostri figli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Non vedo l'ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spawn150 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Esatto: casco spezzato, è anche molto 'giocata' rispetto alle altre, oltre al logo sul petto decisamente consumato (Rieditato) A proposito del trailer nella versione italiana: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iruuRzwNnWU : "ninety eighty something space guy" è diventato "l' uomo dello spazio anni 80 ..." si perdono, come al solito, quelle piccole raffinatezze dovute ai giochi di parole che agli americani piacciono molto, e che spesso sono ben riuscite ... Speriamo che non mettano nel doppiaggio qualche vip (minuscolo) nostrano, con la solita scusa di attirare più gente - un motivo in più per far imparare l' inglese ai nostri figli concordo...ahimè come al solito perdono pezzi di frasi/battute facendole diventare anonime e che non fanno più ridere! Ieri ho visto il trailer originale e mi sono ammazzato dal ridere, oggi quello in italiano e non ho trovato lo stesso ammiccamento agli AFOL! : Anche il pezzo di Batman tradotto in italiano "grigio...molto, molto scuro" non mi ha fatto ridere come "very very dark grey" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 STO MALE!!! Leggendo tra le righe, posso provare a indovinare la trama: il cattivone di turno è un uomo d'affari che vuole distruggere il mondo delle minifig classiche creando delle nuove minifig. Un tantinello autoreferenziale, mi sa che avrà senso solo per bambini e AFOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted June 20, 2013 Author Report Share Posted June 20, 2013 Sinceramente non mi aspetto originalità dalla trama, ci saranno i soliti chiché (cattivo con piano diabolico, protagonista pasticcione che diventa eroe, storia d' amore, etc etc) ... Sarà bello avere gli occhi incollati a ogni fotogramma per stanare le miliardate di dettagli e particolari, di cui mi aspetto il film sarà zeppo (e sarei curioso di vederlo in 3d, che immagino sarà disponibile) Quanto al pubblico prevalentemente infantile: io la vedo cosi': Film per bambini -> tanti bambini -> tanti genitori -> un sacco di gente che emerge dalla 'dark age' Sbaglierò, ma secondo me i Lego stanno 'recuperando' un sacco di adulti (mi ci metto anche io) ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LEGOTEC96 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 concordo...ahimè come al solito perdono pezzi di frasi/battute facendole diventare anonime e che non fanno più ridere! anche Michelangelo-Maichelangelo l'hanno saltata a piè pari... però è sempre così coi doppiaggi : eh sì, la cosa più brutta sarà quella: va bè dai, vorrà dire che prima lo guarderemo in ita poi in english Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Assolutamente bellissimo! Ho apprezzato molto lo stile 'realistico' dell'animazione e la cura dei dettagli di usura di brick e minifig. Non vedo l'ora di vederlo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted June 21, 2013 Report Share Posted June 21, 2013 Sto gia cominciando a guardare per il proiettore....lo guardo e lo riguardo per vedere piccoli particolari...qualcuno ha l'adesivo dell'iphone per il tile 2x1? Avete notato la tartaruga che si ritira nel guscio e il ninja verde che prima appare e poi scompare in nuvolette di plate round 1x1? Se trovate un ottimo ed economico proiettore fatemelo sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pispo83 Posted June 21, 2013 Report Share Posted June 21, 2013 400 pollici di schermo ti bastano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmen Posted June 22, 2013 Report Share Posted June 22, 2013 Sto gia cominciando a guardare per il proiettore....lo guardo e lo riguardo per vedere piccoli particolari...qualcuno ha l'adesivo dell'iphone per il tile 2x1? Avete notato la tartaruga che si ritira nel guscio e il ninja verde che prima appare e poi scompare in nuvolette di plate round 1x1? ho notato anch'io la tartaruga che si ritira nel guscio!! fantastico! Se trovate un ottimo ed economico proiettore fatemelo sapere! http://www.ebay.it/itm/Proiettore-JVC-DLA-RS66-DLA-X95R-3D-130000-1-nativo-4K-GARANZIA-JVC-ITALIA-ONSIT-/281058796723?pt=Proiettori_e_Videoproiettori&hash=item417068e4b3&_uhb=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted June 22, 2013 Report Share Posted June 22, 2013 non andate off topic,usate i messaggi privati... Chi ha letto l'annuncio immgina gia cosa ho detto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikotra Posted September 6, 2013 Author Report Share Posted September 6, 2013 E' uscito (in realtà il 18 giugno, quindi è fuori da un po'), un secondo trailer del film: http://www.youtube.com/watch?v=uVU7fU9VpXI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Comunque la sound track di Cristina Aguilera Feat non ricordo chi...spacca! Cristina Aguilera Feat Pitbull - "Feel this moment" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=26859 http://www.swiconcorsi.com/lego/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 28, 2013 Report Share Posted October 28, 2013 Per chi è in zona Lucca Comics, venerdì 1 novembre saranno proiettate alcune scene del film in anteprima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 "Meet...." su YouTube Domani altri due video di altri 2 personaggi chiave e giovedì il secondo trailer ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 E venerdì l'anteprima a Lucca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Speriamo che qualcuno di noi sia lì e faccia qualche "cattura" con videocamera, smartphone, etc Nel frattempo: http://brickverse.blogspot.it/2013/07/first-details-of-lego-movie-sets-video.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Se ho capito bene è abbinato all'anteprima di un film e... alle anteprime dei film ti fanno chiudere il cellulare in una busta di plastica e ti sparano se lo tiri fuori prima della fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Se ho capito bene è abbinato all'anteprima di un film e... alle anteprime dei film ti fanno chiudere il cellulare in una busta di plastica e ti sparano se lo tiri fuori prima della fine. Hanno detto la stessa cosa anche a me. Comunque l'evento dovrebbe essere (presentazione/anteprima di "Prisoners", di "Godzilla 3D" e del seguito di "300") Prisoners quello di cui si parla qui: http://seesound.it/cinema/lucca-movie-2013-prisoners-the-lego-movie-godzilla-3d-e-tutte-le-novita-della-warner-experience-23917.html Non c'entra nulla, ma da qualche parte a Lucca ci sarà anche l'anteprima del film di/con/su "Capitan Harlock": http://www.cinemamente.com/capitan-harlock-lucca/ Edit: ho sistemato un pò il post Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Sono libri per bambini, ma stando a http://brickverse.blogspot.it/2013/07/first-details-of-lego-movie-sets-video.html dovrebbero uscire con Minifig a tema in omaggio (tipo "Minifig Character Encyclopedia" che aveva la minifig del soldatino a molla in omaggio): "http://www.amazon.co.uk/gp/product/0545624622/ref=oh_details_o01_s00_i01?ie=UTF8&psc=1" "http://www.amazon.co.uk/gp/product/0723293368/ref=oh_details_o01_s00_i00?ie=UTF8&psc=1" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Se ho capito bene è abbinato all'anteprima di un film e... alle anteprime dei film ti fanno chiudere il cellulare in una busta di plastica e ti sparano se lo tiri fuori prima della fine. Probabilmente andrà così. Vi farò sapere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted October 30, 2013 Report Share Posted October 30, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted October 31, 2013 Report Share Posted October 31, 2013 Pubblicato fresco fresco sulla pagina FB di LEGO l'atteso secondo trailer: https://www.facebook.com/photo.php?v=10151957305113480 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted November 1, 2013 Report Share Posted November 1, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted November 1, 2013 Report Share Posted November 1, 2013 Esiste anche un trailer extended (non sottotitolato) con una gag di Batman all'inizio: Oggi ho avuto modo di vedere insieme a Bineretor la proiezione speciale di alcuni trailer/scene dei prossimi film Warner e ovviamente anche The LEGO Movie ha avuto il suo spazio. Purtroppo non hanno mostrato molto di più di quello già visto fino ad oggi e le uniche cose inedite erano (probabilmente dei contenuti speciali del DVD/BD) delle scenette con dei provini alle minifigures come quello a Batman che si vede qui sopra nel trailer esteso. Niente di che ma comunque molto carini. Il film beh, secondo me promette bene con la più grande MOC di sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted November 2, 2013 Report Share Posted November 2, 2013 Imperdibile: http://sigfigcreator.thelegomovie.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted November 26, 2013 Report Share Posted November 26, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted November 27, 2013 Report Share Posted November 27, 2013 Nuovo Trailer in italiano: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arrow Posted November 27, 2013 Report Share Posted November 27, 2013 Nuovo Trailer in italiano: purtroppo in inglese rende mooooooooooolto meglio :-X ZioTitanok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted November 27, 2013 Report Share Posted November 27, 2013 Purtroppo è vero, la versione italiana non è 'Awesome'... Arrow 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted January 12, 2014 Report Share Posted January 12, 2014 Stasera, il gestore di un cinema della mia città, mi ha detto che il film sarà distribuito nelle sale (parlava del circuito toscano, ma ritengo valga per tutta Italia) da giovedì 13 febbraio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 Probabile. In Olanda esce il 12/2 in olandese. Ma spero che diano anche la versione in lingua originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 Stasera, il gestore di un cinema della mia città, mi ha detto che il film sarà distribuito nelle sale (parlava del circuito toscano, ma ritengo valga per tutta Italia) da giovedì 13 febbraio. A meno che non sia un anteprima è strano perché nei canali ufficiali parlano sempre del 20 febbraio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 A meno che non sia un anteprima è strano perché nei canali ufficiali parlano sempre del 20 febbraio. Un'anteprima, a Empoli, mi pare alquanto impossibile Ovviamente gli ho fatto presente anch'io che le notizie sono tutte relative al 20 febbraio, ma lui me lo ha dato per certo (lo hanno già in programmazione) e mi ha spiegato che anche questa settimana (a partire da giovedì) hanno in programmazione un film che era (è, sui canali ufficiali) previsto in uscita dal 23/01. Comunque oggi passo a prendere la locandina e il manifesto grande e approfondisco la faccenda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted January 13, 2014 Report Share Posted January 13, 2014 Comunque oggi passo a prendere la locandina e il manifesto grande e approfondisco la faccenda. Invidia Qui ho solo mega multi-sale dove chiedere i favore a qualcuno (di avere la locandina) è quasi impossibile......quasi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts