Laz Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Sbaglio o non trovo da nessuna parte la versione Blu-ray in 3D con la minifig di Vitruvius? Esclusiva americana alla fine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 pazienta caro amico pazienta.... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Al momento la Awesome Edition sembrerebbe essere un'esclusiva americana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Al momento la Awesome Edition sembrerebbe essere un'esclusiva americana. Si spera sempre.......che arrivi anche da noi ed in Europa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Su DVD.IT è stata attivata una promozione che regala un gadget LEGO preordinando il DVD o il Blu-ray. Il gadget viene assegnato solo una volta per ordine. Non è chiaro cosa sia, ma procedendo fino al pagamento viene inserito nel carrello questa riga: * LEGO MINIFIGURE Gadgets in pronta consegna € 0,00 € 0,00 Inoltre, a giudicare dall'immagine che segnala la promozione, direi che la minifigure in regalo, ma non a scelta, potrebbe essere il Radio DJ Robot o Pyjamas Emmet. Link: http://www.dvd.it/lego-movie/contenuti/contenuto-10701/ A questo punto c'è da sperare che anche Amazon si attivi per un gadget o un'edizione esclusiva. Laz and bubitosi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Aggiornamento 1 La confezione mostrata include la Minifigure di Vitruvius (evidentemente sono più cieco di quanto credessi...). Riporto da DVD-Store: Le edizioni Blu-Ray e Blu-Ray 3D includono la minifigure di Vitruvius* su tutta la tiratura iniziale! Link: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=the%20lego%20movie Inoltre DVD-Store parla di "Sacca Ufficiale". Che sia la polybag? Aggiornamento 2 I codici EAN della versione su Amazon, su DVD.IT e su DVD-Store combaciano quindi.... Vitruvius per tutti! The LEGO Movie (Blu-ray, Blu-ray 3D) Titolo: The LEGO Movie Regia: diretto da Phil Lord e Christopher Miller e co-diretto da Chris McKay Genere: Animazione Durata: 100 minuti circa Formato Video: 1080p 16x9 2,4:1 Formato Audio: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Svedese 5.1, Danese 5.1, Olandese 5.1. SOLO Blu-Ray: Finlandese 5.1, Islandese 5.1, Norvegese 5.1 Sottotitoli: Francese, Spagnolo, Olandese. SOLO Blu-Ray: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese Non Udenti: Italiano, Inglese. EXTRA: Copia Digitale Contenuti Speciali: • Batman Music Video • Michelangelo and Lincoln: History Cops - cortometraggi in stop motion sulle LEGO® Minifigure • The LegoMovie in 90 Seconds • Lloyd Garmadon: il personaggio di Lloyd da NINJAGO • Bringing Lego To Life - Un viaggio nel quartier generale di Lego in Danimarca alla scoperta di come è nato il primo mattoncino • "Everything Is Awesome" Sing-Along • See It, Build It! - Se sono stati costruiti per il film, puoi farcela anche tu! • Unlock the Secrets - Scopri gli accessori segreti, i riferimenti culturali e i building kit nascosti nella scenografia • Stories From The Story Team -Pensieri e racconti degli artisti che hanno dato vita al film • Fan MadeFilms • Jokes That Weren't Funny Enough - "Scene eliminate" che danno vita ad un vero cortometraggio! • Outtakes - Nove scene create per l'uscita cinematografica The LEGO Movie (DVD) Titolo: The LEGO Movie Regia: diretto da Phil Lord e Christopher Miller e co-diretto da Chris McKay Genere: Animazione Durata: 96 minuti circa Formato Video: 16x9 2.4:1 Formato Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1. Sottotitoli: Spagnolo. Non Udenti: Italiano e Inglese. EXTRA: Copia Digitale Contenuti Speciali: • "Everything Is Awesome" Sing-Along • Fan MadeFilms: Top-Secret Submissions Aggiornamento 3 E in occasione dell'uscita del film in formato Home Video, Warner Bros. Entertainment Italia, in collaborazione con LEGO® Italia e Coming Soon, lancia un concorso esclusivo che mette in palio il videogame e i play sets ufficiali The Lego® Movie. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito www.cartoonnetwork.it/the-lego-movie Nota: il link al momento punta ad una pagina inesistente. Aggiornamento 4 Su alcuni siti di ecommerce gira un'immagine del packaging Blu-ray con una versione non 'Awesome' di Vitruvius. Mi viene da pensare ad un product shot vecchio però la minifigure sembrerebbe essere diversa da quella dei set 70809 e 70810. Awesome Edition http://ecx.images-amazon.com/images/I/91fVqgE2-4L._SL1500_.jpg Edizione coreana (per l'immagine a buona qualità) Versione italiana Awesome (corretta ?) Versione italiana non-Awesome (sbagliata ?) bubitosi and Laz 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Nel caso del nuovo packaging blu-ray 3D, la minifigure di Vitruvius è quella della versione di inizio film, quand ancora "ci vede" (in pratica non ha gli occhi "bianchi" come nei due set già usciti, bensì "con pupilla", come prima di essere colpito dal laser di Lord Business) Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Sì, ma il torso dell'ultimo packaging è diverso sia dalla versione awesome che dalla versione set TLM... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Sarà che le foto sono molto piccole (e io sicuramente sono un po' cecato da vicino), ma a me le minifig nelle foto che hai postato sembrano tutte uguali (tra loro). Non ho sottomano i Vitruvius dei due set (Laboratorio di Lord Business e Nave di Barbacciaio), per cui non dirti se e come siano diverse da quella nel blu-ray. Quello che so per certo è che in quella del Blu-Ray gli occhi sono "vedenti" e non bianchi/bruciati dal laser. Confermo che su amazon.com il prodotto è già pre-ordinabile, con questo ASIN: B00J11U4J6 http://www.amazon.com/gp/product/B00J11U4J6/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 [Edit Thebunch! - Sistemati i TAG da URL a IMG] Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Su Amazon.it il blu ray è preordinabile, ma l'immagine è diversa... come facciamo ad esseri sicuri che sia la confezione con la minifig? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Molto spesso Amazon utilizza delle immagini non ufficiali durante la fase di preordine. In ogni caso il codice EAN della versione Amazon coincide con quello riportato dagli altri store quindi direi che puoi stare tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Io l'ho preordinato su dvd-store. Fino a ieri era anche il più economico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted June 17, 2014 Report Share Posted June 17, 2014 Amazon ha aggiornato le immagini per le due versioni Blu-Ray: Versione Blu-Ray + Copia Digitale Versione Blu-Ray 3D + Blu-Ray + Copia Digitale Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegoAmaryl Posted June 17, 2014 Report Share Posted June 17, 2014 Amazon ha aggiornato le immagini per le due versioni Blu-Ray: Dalle immagini e dalla descrizione è confermata la presenza della minifig... ed è anche sceso il prezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lazarus Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Prenotato anche io su Amazon Blu Ray e DVD !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheBunch! Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 E' disponibile anche come download digitale sui vari iTunes Store, Play Store etc. etc. https://itunes.apple.com/it/movie/the-lego-movie/id805917617?l=en La versione segnalata ha anche i contenuti iTunes Extra e quindi è molto simile ad un DVD In particolare contiene i corti: - Batman's A True Artist - Michelangelo And Lincoln: History Cops - Enter The Ninjago - Bringing LEGO To Life - Everything Is Awesome Sing-Along - FAN Made Films - Deleted Scenes - Much More Costo: €9,99 in versione HD Segnalo anche, e sempre su iTunes Store, Il Libro Interattivo di LEGO Movie: https://itunes.apple.com/it/book/libro-interattivo-di-lego/id887628746?l=en&mt=11 Costo: Gratuito Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Vitruvius allegato al B-Ray Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 È arrivato pure a me, ma mannaggia ad Amazon mi è arrivata la confezione frantumata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Preso anche io oggi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted June 26, 2014 Report Share Posted June 26, 2014 Preso anche io su Amazon, versione 3D, arrivato integro per fortuna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mokusou Posted June 29, 2014 Report Share Posted June 29, 2014 Preso ieri al MW, era a un paio di euro in meno di A.it (versione no 3D). Prossimo sabato seratona pizza e film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 Venerdì sera mi sono finalmente riguardato il film e, visto che al cinema l'avevo visto in 2D, ho deciso di provare la versione 3D. Volevo vederlo in inglese ma ho scoperto che i sottotitoli e il 3D non vanno molto d'accordo... Il Blu-Ray mi è sembrato ben fatto, non sono così esperto da giudicare l'aspetto tecnico audio/video, però la versione 3D mi è sembrata... poco 3D! I contenuti extra non sono molti e alcuni si erano già visti in rete sia pre che post lancio del film. I corti animati sono carini, peccato che a livello di making of non ci sia molto. A questo punto mi resta da rivedere il film in lingua originale e con il commento sperando che i due registi ci svelino qualche chicca sulla produzione. Unica nota negativa, ma non so se è colpa mia, i menù del BD sono in inglese. Confermate? Poco fa mi è arrivata la sostituzione da Amazon per il BD rovinato... Indovinate un po'? Schiacciato pure questo!!! :-[ :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted July 8, 2014 Report Share Posted July 8, 2014 Finalmente sono riuscito a vederlo... che dire... "E' meravigilosoooo!" (ci vorrebbe la musichetta) PS. ho visto che è in vendita anche con TV sorrisi e canzoni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted July 16, 2014 Report Share Posted July 16, 2014 Ieri sera sono finalmente riuscito a trovare un ora e 40 minuti per vederlo.... E' meravigliosoooo! Zero parole... credo abbiano lavorato parecchio per le immagini che hanno creato. La cosa più bella del film (senza raccontare nulla) è riconoscere durante tutte le scene i pezzi che usiamo tutti noi per montare le nostre moc. Più di 30 anni fa non avrei mai creduto che la Lego avesse raggiunto un successo mondiale e soprattutto riuscisse pure a farne un Film. Complimenti Laz, alteras and Giuliano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_knight Posted July 23, 2014 Report Share Posted July 23, 2014 Posso dire un'eresia? A me è piaciuta quasi di più la puntata dei Simpsons "Brick like me" che il film Il film lo trovo troppo action, le scene sono troppo veloci anche per i bambini. Il trailer prometteva molto bene, ma sono rimasto un po' deluso. Certo dal punto di vista "tecnico" nulla da dire. E' la trama che fa un po' acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted January 8, 2015 Report Share Posted January 8, 2015 Alcuni rumors su The LEGO Movie 2: http://www.badtaste.it/2015/01/08/lego-movie-2-sara-ambientato-quattro-anni-dopo-il-primo/111352/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Per chi non l'avesse visto al cinema o chi non avesse avuto ancora modo di vederlo a casa propria (magari su un divano a due piani), segnalo che comprando on-line sul sito della Feltrinelli il blu ray (sia 3D che non) con la minifig di Vitruvius c'è lo sconto del 45% sul prezzo di listino. Considerato che la spedizione è gratuita se lo fai arrivare in negozio, io ho approfittato. 12,28 euro per l'edizione non 3d mi è sembrato un prezzo ragionevole... 2 euro in più per quella 3d (che a me fa venire mal di testa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toretto1981 Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 Per chi non l'avesse visto al cinema o chi non avesse avuto ancora modo di vederlo a casa propria (magari su un divano a due piani), segnalo che comprando on-line sul sito della Feltrinelli il blu ray (sia 3D che non) con la minifig di Vitruvius c'è lo sconto del 45% sul prezzo di listino. Considerato che la spedizione è gratuita se lo fai arrivare in negozio, io ho approfittato. 12,28 euro per l'edizione non 3d mi è sembrato un prezzo ragionevole... 2 euro in più per quella 3d (che a me fa venire mal di testa) Scusa puoi mettere il link che nn riesco a trovarlo sul sito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted January 25, 2015 Report Share Posted January 25, 2015 http://www.lafeltrinelli.it/cinema/bluray-disc-film/phil-lord/lego-movie/5051891108745 http://www.lafeltrinelli.it/cinema/bluray-3d-film/phil-lord/lego-movie-3d-bluray-3dbluray/5051891109094 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legonet Posted February 27, 2016 Report Share Posted February 27, 2016 Questa sera alle 21:10 su Italia 1 c'è The Lego Movie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laz Posted November 23, 2018 Report Share Posted November 23, 2018 Per il Black Friday, oggi è disponibile gratuitamente su YouTube l'intero film (in inglese)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts