Jump to content
sdrnet

Novità 2014

Recommended Posts

Sembra strano parlare di novità per il 2014 visto che mancano ancora + di 5 mesi alla fine dell'anno... però il mitico GRogall ha già fornito una "appetitosa" notizia riguardante il nuovo modulare 2014...

Pare si tratterà di un ristorante parigino! Le immagini non ci sono ancora e bisognerà aspettare ancora parecchio credo, ma è già una buona notizia, perchè un ristorante di tipo modulare con stile europeo può avere un grande potenziale sia in termini di architettura sia di colorazione. Attendiamo e vedremo...

Ecco la fonte della notizia:

http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=84595&st=0

Molto molto interessante il nuovo modulare....

Chiaro bisognerà aspettare qualche immagine però

promette bene!

Visto l'ultimo modulare uscito quasi sicuramente non sarà

un angolare giusto?

Chissà se... ::)

Chissà se?

Da qualche parte leggevo che qualcuno pensava fosse un veicolo di Batwoman per via del simbolo ma nella foto HD (e anche in questa) si vede bene che dentro c'è Batman. Peccato!

Edit: per favore, quando quotate eliminate le parti ridondanti, per esempio l'immagine! Giuliano

Ops, dimenticanza. Sorry...

new and "new-again" LEGO characters.

Come si traduce questa? Personaggi nuovi e personaggi che vi riproponiamo per la centesima volta?

Probabilmente riproporranno le minifig o della scena nell'anfiteatro quando annunciano che lo "special one" è Emmet oppure in geenrale tutte quelle minifig ormai non più prodotte ma citate nel film

la felce gialla...

son sicuro che Riccardo troverà un modo per utilizzarla

Ma perchè non appena vediamo certe "cose", il primo pensiero va a Riccardo ?

In ogni caso, mi avete preceduto per un "capello" :)

Capisco i tuoi dubbi ma non mi sembra una caduta di stile o almeno non più di altre licenze viste in passato. I Simpsons sono un brand molto forte e porteranno sicuramente molti soldi nelle casse LEGO. Ricordiamoci che il motivo principale... Tra l'altro Springfield si presta benissimo ad essere convertita in brick e immagino già la miriade di colori e magari di nuove parti nei futuri set. Da AFOL e da fan dei Simpsons non posso essere altro che felice per la notizia. Meno per il portafogli ma quello tanto ormai...

Un altro tema che non mi sfiora nemmeno.

Troppi temi licensed, nulla da dire e qualità minifig in picchiata, per cui l'unico motivo che mi porterebbe ad acquistare qualche cosa del tema, sparisce inesorabilmente...

Tra l'altro ho la netta impressione che i designer migliori stiano finendo a fare solo licensed... i chima fanno schifo, i creator va bene ma alla fine è sempre la stessa zuppa, idem per i technic, lasciamo perdere il castle... rimane galaxy squad (introvabile peraltro)... le novità attese sono solo licensed... persino gli architecture stanno diventando stupidi (la torre di pisa e il burj khalifa sono un insulto).

Che dire? bricklink...

Che dire? bricklink...

Condivido con te Glo, ormai con i prezzi dei Set si fanno ottimi acquisti su Bricklink. Ovvio che magari molti hanno idee e pensieri diversi dai nostri e vogliono collezionare anche questi temi. Vedi i DC o SH, non bellissimi i Set, ma io ho voluto lo stesso acquistarli e collezionarli ;) ...

Idem per i Lone Ranger...ah no...devo ri-prenderli :-\

Sono con tutti voi! Da apassionato della serie castello, e rivedendo i cataloghi anni 90/96, mi torna una nostalgia enorme! Ora hanno tanti colori e qualche finitura in più, ma non hanno più una storia tra di loro! E poi si può sapere chi ha dato il via alla produzione ai nuovi set castello? Secondo me sono troppo banali, anche per bambini di 8 anni.

Io credo che i Simpson possano essere una serie interessante... c'è da vedere come li sviluppano ovvio... ma di serie poco riuscite se ne sono viste tante, rispetto ad altre penso si possa fare di meglio. Probabilmente c'è più potenziale nei simpson che nelle tartarughe ninja o spongebob...!

Poi che sia un modo per far soldi è ovvio, ma è chiaro che in danimarca non campano di gloria... no?

Sono d'accordo... anche io credo che i Simpson abbiano potenziale, ed anzi, il mio rant è proprio rivolto al fatto che i designer bravi di lego ormai fanno solo più licensed, mentre gli altri temi sembrano proprio tirati giu alla bell'e meglio.

Quanto al fare soldi... verissimo, ma sicuri che seguire la via aperta dalla concorrenza (vedi Kreo) sia una politica vincente? Ai posteri l'ardua sentenza...