sdrnet Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Sembra strano parlare di novità per il 2014 visto che mancano ancora + di 5 mesi alla fine dell'anno... però il mitico GRogall ha già fornito una "appetitosa" notizia riguardante il nuovo modulare 2014... Pare si tratterà di un ristorante parigino! Le immagini non ci sono ancora e bisognerà aspettare ancora parecchio credo, ma è già una buona notizia, perchè un ristorante di tipo modulare con stile europeo può avere un grande potenziale sia in termini di architettura sia di colorazione. Attendiamo e vedremo... Ecco la fonte della notizia: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=84595&st=0 Giuliano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Non è detto che Jamie non lo presenti al LFW...anzi, speriamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack10 Posted July 11, 2013 Report Share Posted July 11, 2013 Molto molto interessante il nuovo modulare.... Chiaro bisognerà aspettare qualche immagine però promette bene! Visto l'ultimo modulare uscito quasi sicuramente non sarà un angolare giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Chissà se... : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Come presumevo inizieranno ad esserci anche i Set con tema il film "The LEGO Movie": Fonte: http://www.brickset.com/news/article/?ID=7072 Finalmente Jader potrai fare la SWAT con un giubbotto originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 16, 2013 Report Share Posted July 16, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 new and "new-again" LEGO characters. Come si traduce questa? Personaggi nuovi e personaggi che vi riproponiamo per la centesima volta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted July 17, 2013 Report Share Posted July 17, 2013 Chissà se... : Chissà se? Da qualche parte leggevo che qualcuno pensava fosse un veicolo di Batwoman per via del simbolo ma nella foto HD (e anche in questa) si vede bene che dentro c'è Batman. Peccato! Edit: per favore, quando quotate eliminate le parti ridondanti, per esempio l'immagine! Giuliano Ops, dimenticanza. Sorry... Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted July 19, 2013 Report Share Posted July 19, 2013 75043 AT-AP 69.99 USD, rivelata oggi al San Diego Comic Con; fonte: eurobricks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted July 21, 2013 Report Share Posted July 21, 2013 new and "new-again" LEGO characters. Come si traduce questa? Personaggi nuovi e personaggi che vi riproponiamo per la centesima volta? Probabilmente riproporranno le minifig o della scena nell'anfiteatro quando annunciano che lo "special one" è Emmet oppure in geenrale tutte quelle minifig ormai non più prodotte ma citate nel film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Legonet Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Altre novità... http://www.minifigures.co.uk/lego/mixels/lego-mixels-preview/ Non mi sembrano male almeno per i pezzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 la felce gialla... son sicuro che Riccardo troverà un modo per utilizzarla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted July 22, 2013 Report Share Posted July 22, 2013 la felce gialla... son sicuro che Riccardo troverà un modo per utilizzarla Ma perchè non appena vediamo certe "cose", il primo pensiero va a Riccardo ? In ogni caso, mi avete preceduto per un "capello" Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Quelli che mi incuriosiscono di più sono i piedi del rosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Brick Posted August 1, 2013 Report Share Posted August 1, 2013 Brutti set, a parte flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Confermato LEGO Simpsons per il 2014!!! http://brickfanatics.co.uk/lego-simpsons-is-coming/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Confermato LEGO Simpsons per il 2014!!! http://brickfanatics.co.uk/lego-simpsons-is-coming/ Io la vedo come una triste notizia...boh, calo di stile da parte si TLG. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Capisco i tuoi dubbi ma non mi sembra una caduta di stile o almeno non più di altre licenze viste in passato. I Simpsons sono un brand molto forte e porteranno sicuramente molti soldi nelle casse LEGO. Ricordiamoci che il motivo principale... Tra l'altro Springfield si presta benissimo ad essere convertita in brick e immagino già la miriade di colori e magari di nuove parti nei futuri set. Da AFOL e da fan dei Simpsons non posso essere altro che felice per la notizia. Meno per il portafogli ma quello tanto ormai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Un altro tema che non mi sfiora nemmeno. Troppi temi licensed, nulla da dire e qualità minifig in picchiata, per cui l'unico motivo che mi porterebbe ad acquistare qualche cosa del tema, sparisce inesorabilmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Tra l'altro ho la netta impressione che i designer migliori stiano finendo a fare solo licensed... i chima fanno schifo, i creator va bene ma alla fine è sempre la stessa zuppa, idem per i technic, lasciamo perdere il castle... rimane galaxy squad (introvabile peraltro)... le novità attese sono solo licensed... persino gli architecture stanno diventando stupidi (la torre di pisa e il burj khalifa sono un insulto). Che dire? bricklink... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Che dire? bricklink... Condivido con te Glo, ormai con i prezzi dei Set si fanno ottimi acquisti su Bricklink. Ovvio che magari molti hanno idee e pensieri diversi dai nostri e vogliono collezionare anche questi temi. Vedi i DC o SH, non bellissimi i Set, ma io ho voluto lo stesso acquistarli e collezionarli ... Idem per i Lone Ranger...ah no...devo ri-prenderli :-\ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacky Posted August 5, 2013 Report Share Posted August 5, 2013 Sono con tutti voi! Da apassionato della serie castello, e rivedendo i cataloghi anni 90/96, mi torna una nostalgia enorme! Ora hanno tanti colori e qualche finitura in più, ma non hanno più una storia tra di loro! E poi si può sapere chi ha dato il via alla produzione ai nuovi set castello? Secondo me sono troppo banali, anche per bambini di 8 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
er_khanc Posted August 6, 2013 Report Share Posted August 6, 2013 Io credo che i Simpson possano essere una serie interessante... c'è da vedere come li sviluppano ovvio... ma di serie poco riuscite se ne sono viste tante, rispetto ad altre penso si possa fare di meglio. Probabilmente c'è più potenziale nei simpson che nelle tartarughe ninja o spongebob...! Poi che sia un modo per far soldi è ovvio, ma è chiaro che in danimarca non campano di gloria... no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted August 6, 2013 Report Share Posted August 6, 2013 Sono d'accordo... anche io credo che i Simpson abbiano potenziale, ed anzi, il mio rant è proprio rivolto al fatto che i designer bravi di lego ormai fanno solo più licensed, mentre gli altri temi sembrano proprio tirati giu alla bell'e meglio. Quanto al fare soldi... verissimo, ma sicuri che seguire la via aperta dalla concorrenza (vedi Kreo) sia una politica vincente? Ai posteri l'ardua sentenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biffuz Posted August 6, 2013 Report Share Posted August 6, 2013 Ho i miei dubbi, la filosofia Lego e quella dei Simpson non vanno molto d'accordo... insomma, c'è qualcuno che si ubriaca o che spara in ogni puntata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illord Posted August 6, 2013 Report Share Posted August 6, 2013 Sinceramente la notizia Lego+Simpson non mi ha entusiasmato, come quasi ogni tema licensed uscito. Resto sui classici e, data la pochezza del 80% degli ultimi set city, mi rimane giusto qualche modulare, creator, seet natalizio e Architecture (finchè durano...) :'( Sono affezionato al colore giallo delle minifig anche se pure li comincio a essere seriamente preoccupato per la qualità. Per fortuna negli ultimi 20 anni di pezzi ne ho accumulati tanti, e grazie a bricklink posso lasciare sugli scaffali la maggior parte dei set nuovi... ad eccezione di alcune perle che TLG continua a far uscire ogni tanto per nostra fortuna e gioia 8) e intanto guarda con nostalgia sul mio scaffale i set western del 96 o la serie harbour dei primi '90 : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 Io la vedo come una triste notizia...boh, calo di stile da parte si TLG. Concordo... Alcune scelte di TLG mi lasciano perplesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted August 7, 2013 Report Share Posted August 7, 2013 A me lascia perplesso il fatto che facciano un tema licensed su una serie che in qualche modo va contro alcuni principi della ditta..riprodurranno anche la macelata maleducazione, alcolismo etc etc che ha reso famosa la serie? Non che non ami la serie, anzi, ma vedremo cosa ci propinano, quindi mi astengo dal dire mi piace o non mi piace, vedremo! Poi se uno li vuole comprare o no, non mi sembra argomento di interesse per il forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioppa Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 Nelle novita' del 2014 come non parlare del prossimo modulare: 10243 Parisian Restaurant Come sapete non ci sono ancora foto disponibili...pero'.... la leggenda vuole che... si intraveda o il palazzo o solo il tetto nella locandina del film... quindi buona ricerca!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted August 10, 2013 Report Share Posted August 10, 2013 A me lascia perplesso il fatto che facciano un tema licensed su una serie che in qualche modo va contro alcuni principi della ditta..riprodurranno anche la macelata maleducazione, alcolismo etc etc che ha reso famosa la serie? Non che non ami la serie, anzi, ma vedremo cosa ci propinano, quindi mi astengo dal dire mi piace o non mi piace, vedremo! Poi se uno li vuole comprare o no, non mi sembra argomento di interesse per il forum Magari Homer e Bart UCS tipo SpongeBob e finita lì.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
poldo Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 [fonte: eurobricks] "Well informed Eurobricks member Klaus-Dieter reports that the Collectable Minifigures Series 12 will only consist of Minifigures featured in The LEGO Movie. It will contain 16 Minifigures at the usual price." Magari ci sarà anche "the eighty-something space guy" : Inoltre:"He also saw a list for the upcoming 2014 CITY and Friends sets (1st half): CITY Police theme Break-Out of the Police Station (~100€) Break-Out of the Prison Transporter Bandit's Hiding Place (~50€) Police Motorcycle Chase Police Helicopter Chase (~50€) Police Boat Transporter (~40€) Mobile Police Unit (~30€) Great Vehicles theme Camper with Canoe Jeep with Jetski Wood Transporter Car Transporter Racing Car Monster Truck Repair Car Tow Truck FRIENDS Mission at the Beach Beach and Smoothie Bar Beach House Please note that this list is not confirmed, does not contain official set names and is not meant to be complete." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted August 12, 2013 Report Share Posted August 12, 2013 su brickfanatics invece si parla di 4 set per lo Hobbit, "sicuri": 79011 Dol Guldur ambush 79012 Mirkwood elf army (chi si fa un esercito di elfi?) 79013 Lake town chase 79014 Dol Guldur battle (due set su dol guldur?) Infine sempre da brickfanatic si accenna ad un altro rumor sui Simpson con 5 ipotetici set scoperti da un tizio che ha un amico che è amico di uno che lavora in un negozio... : My friend works at a toy shop in the UK. He emailed me a list of Simpsons sets that will be showing up in winter of this year. "Bart's Skate Trick about £10 incl. Bart, Milhouse Homer at the Control Panel about £20 incl. Homer, Berns, Smithers Lisa's Sax Preformance about £30 Lisa, Marge, the two twins from the opening Springfield Shops about £50 Bart, cashier at Krusty Burger, Krusty, Apu, Nelson Simpson's house about £70 Bart, Homer, Marge, Lisa, Maggie, Grandpa, Flanders, the dog" A me sembrano troppi personaggi, per il primo giro... mah. comunque son solo voci. A proposito infine di Supereroi, personalmente da me attesi... Non so se qualcuno ha visto il video del trailer del videogioco Lego degli Avengers, in cui si intravede alla fine l'ombra di Galactus... non sarebbe male un'enorme minifigure in stile "sveglia" Lego, mentre nel trailer del Lego movie si vede anche Lanterna Verde, chissà se sarà nella serie collezionabili 12? Dalla SanDiego Comic con del 2012 non si è ancora visto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted August 14, 2013 Report Share Posted August 14, 2013 confermati, Star Wars ( fonte Hothbricks) 75034 Death Star Troopers (Stormtroopers & other minifigures) 75035 Kashyyyk Troopers (Clones & Wookies) 75036 Utapau Troopers (Clones) 75037 Battle on Saleucami (Clones) Recruitment Sets (rimpiazza Planet sets) 75028 Clone Turbo Tank 75029 AAT 75030 Millennium Falcon 75031 Tie Interceptor 75032 X-Wing Starfighter 75033 Imperial Star Destroyer Regular 2014 Star Wars Building Sets 73038 Anakin's Jedi Interceptor (Yellow) 75039 V-Wing Starfighter 75040 General Grievous' Wheel Bike 75041 Vulture Droid 75042 Droid Gunship 75043 AT-AP 75044 Droid Tri-Fighter 75045 Republic AV-7 Anti Vehicle Cannon 75046 Coruscant Police Gunship SUPERHEROES DC (fonte Hothbricks) 76010 The Penguin Face off : Batman, The Penguin, 2 x Robot Penguin Henchmen, un jetski e un mezzo del Pinguino 76011 Man-Bat Attack : Batman, Robin (o Nightwing) e Man-Bat, un Bat-Helicopter. 76012 The Riddler Chase : Batman, The Riddler, Flash et une Batmobile 76013 The Joker Steam Roller : 5 minifigs tra cui Batman e Joker, con un jet per Batman e un veicolo a motore per Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wedge09 Posted August 15, 2013 Report Share Posted August 15, 2013 Al link http://cm4stest.wikia.com/wiki/SW_2014_Prelims sembrano esserci le foto dei nuovi set di Star Wars. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted August 15, 2013 Report Share Posted August 15, 2013 Simpatici i microfighters, peccato invece per i death star troopers, mi aspettavo almeno un paio di stormtroopers, invece c'è la guardia cremisi... come se sulla morte nera ce ne fosse in quantità...bah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 io i microfighters li trovo semplicemente orrendi. Sembrano messi li' a dimostrare che con una minifig speciale si possono permettere di mettere qualsiasi assembramento caotico di parte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Mah, non sono un fan di SW, ma questi Set non mi fanno impazzire. Lascio ogni commento all'esperto Rosco eheh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oscarf Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Tutti restayling di vecchi set. :-( il star fighter di anakin sarà alla terza versione. I mini non mi piacciono. L'unica novità di quest'anno di SW è la foresta degli ewoks. Mah!? Vedo un calo di fantasia nella serie di SW. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1992pb Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 A me un po' dispiace che abbiano interrotto i set con i pianetini. Che poi, il pianeta in sé io lo trovavo abbastanza inutile, ma le mini astronavi erano bellissime. Per i microfighter ho una sola parola.. delusione. Poi boh, magari andranno a ruba nella fascia d'età per cui sono presentati, in fondo il target è 6-12, ma credo che i pianetini abbiano venduto abbastanza anche tra persone più grandi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Glorfindel Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Purtroppo se leggete il commento nel fascicoletto compare quella parola che sto velocemente imparando ad associare alle sole prodotte da tlg: "collect" Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 A me un po' dispiace che abbiano interrotto i set con i pianetini. Che poi, il pianeta in sé io lo trovavo abbastanza inutile, ma le mini astronavi erano bellissime. Per i microfighter ho una sola parola.. delusione. I pianeti erano fantastici sull'albero di natale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Brick Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Santo cielo che brutte le astronavine "cicciotte"! Sembra quasi che vogliano tirare avanti con set rifatti più e più volte sino all'uscita della nuova serie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted August 16, 2013 Author Report Share Posted August 16, 2013 Mi associo... le trovo abbastanza orribili, ma forse è meglio così. Una cosa in meno che non si dovrà comprare nel 2014. Di soldi qua, ne partono già troppi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genoch Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 microfighters a parte che, ribadisco, sembrano dei "simpatici" deformed in stile nipponico (il che non significa belli...), oltretutto con qualche pezzo nuovo o in colorazioni interessanti, nel 2014 non dovrebbe ricorrere il 15.mo anniversario di Lego SW? Il che potrebbe significare qualcosa di più gustoso dal punto di vista collezionistico, o no? Sinceramente non riesco ad innamorarmi dei primi tre episodi della serie (i più recenti, per intenderci), sarò un nostalgico, ma c'è poca roba che mi piace. Mi sa che anche io risparmierò per altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 16, 2013 Report Share Posted August 16, 2013 Tutti restayling di vecchi set. :-( il star fighter di anakin sarà alla terza versione. I mini non mi piacciono. L'unica novità di quest'anno di SW è la foresta degli ewoks. Mah!? Vedo un calo di fantasia nella serie di SW. Il fatto è questo: TLG poco più di un anno fa ha allungato la partnership con George Lucas (ora Disney) di altri 10 anni. E' più che normale che a questo punto non possano uscire ogni anno dei Set nuovi, ma dei restyling accompagnati da nuovi Set. Poi ci sono in programma altri tre episodi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 I pianeti anche a me piacevano molto però in effetti non so se abbiano avuto un grande successo. Voi che ne sapete sicuramente più di me ne sapete qualcosa a riguardo? Comunque i Microfighters non mi sembrano bruttissimi: l'X-Wing e il TIE Interceptor sono carinissimi, certo non sono paragonabili ad altri modelli ma ricordiamoci che il target è 6-12 e il prezzo (immagino) sarà quello dei Pianeti da 9,99 per cui per quel pubblico secondo me saranno perfetti anche come come piccoli regali. Alla fine non credo che nessuno si sia mai strappato i capelli per i set da 6/10 euro di City o altri temi. Correggetemi se dico stupidate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted August 17, 2013 Author Report Share Posted August 17, 2013 Il fatto è questo: TLG poco più di un anno fa ha allungato la partnership con George Lucas (ora Disney) di altri 10 anni. E' più che normale che a questo punto non possano uscire ogni anno dei Set nuovi, ma dei restyling accompagnati da nuovi Set. Poi ci sono in programma altri tre episodi... E' già da un paio di anni che non escono fuori idee molto interessanti sulla serie, escludendo qualche raro caso come il villaggio Ewoks dove però è necessario vendere un occhio per comprarselo, ma tutto sommato è plausibile. Sono oltre 10 anni che la serie va avanti e la Lego sforna una media di 20 set all'anno su SW tra piccoli e grandi set. Ormai le astronavi e le ambientazioni più famose sono state fatte praticamente tutte e alcune addirittura sono state riviste più di 4 volte (vedi il MF). : Per fortuna questa cosa durerà solamente più un anno e poi dal 2015 ci saranno nuove ambientazioni e sicuramente molte nuove astronavi da realizzare in seguito all'uscita di SW7. Per gli appassionati tenetevi i soldi da parte che prima o poi rifaranno il MF UCS... non mi aspettavo che facessero un remake di un UCS ma dopo l'uscita dell'X-Wing le speranze sono molto buone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ex-Utente-2014 Posted August 28, 2013 Report Share Posted August 28, 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts