cesco Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 L'Exo Suit è tornato ordinabile, correte ! ! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 su brickset ho visto questi set in uscita ad ottobre.. sembrano interessanti http://brickset.com/article/12223/bricktober-sets-revealed qui la galleria flickr https://www.flickr.com/photos/brickset/sets/72157646812921967 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tristan Posted September 9, 2014 Report Share Posted September 9, 2014 bellissimi... peccato siano esclusiva Toys'r us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Le istruzioni sono già online...basta farseli da soli Nikotra, cava and Jacky 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
arpon Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 Riuscite a capire come hanno fatto le colonne del Panteon? Mi sembra ci siano dei colori particolari, il cinema ad esempio sembra avere dei brick dorati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D4n13l3 Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 molto belli. sempre ad ottobre, così mi ha detto un amico, dovrebbero uscire una serie di minifigure dedicata a He-Man e i Dominatori dell'Universo e una dedicata a The Big Bang Theory. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark.collector Posted September 10, 2014 Report Share Posted September 10, 2014 molto belli. sempre ad ottobre, così mi ha detto un amico, dovrebbero uscire una serie di minifigure dedicata a He-Man e i Dominatori dell'Universo e una dedicata a The Big Bang Theory. Ciao, la serie dedicata a He-man non esiste e non credo esisterà mai :'( , le foto che girano sono un fake mentre big bang theory è un progetto in fase di revisione da parte di Lego https://ideas.lego.com/projects/58456 Andrea Como, Gioppa and Tristan 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle info riguardo il set 40106 dovrebbe far parte della serie winter village, ma non so se sarà un omaggio o un set a parte da abbinare al nuovo 10245 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Come l'anno scorso, uscirà in regalo ad ottobre per ogni acquisto su shop.LEGO.com e nei LEGO Store a partire da (credo) 55 euro. Per il Brick Friday, il weekend del Ringraziamento, uscirà poi la seconda parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted September 12, 2014 Author Report Share Posted September 12, 2014 ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle info riguardo il set 40106 dovrebbe far parte della serie winter village, ma non so se sarà un omaggio o un set a parte da abbinare al nuovo 10245 Negli anni passati il set speciale natalizio non era disponibile per il mercato italiano, poi finalmente l'anno scorso era anche per noi... Mi viene da pensare che sarà perfetto per allungare il nuovo laboratorio di Babbo Natale! creon 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
creon Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 ciao a tutti, qualcuno sa darmi delle info riguardo il set 40106 dovrebbe far parte della serie winter village, ma non so se sarà un omaggio o un set a parte da abbinare al nuovo 10245 Negli anni passati il set speciale natalizio non era disponibile per il mercato italiano, poi finalmente l'anno scorso era anche per noi... Mi viene da pensare che sarà perfetto per allungare il nuovo laboratorio di Babbo Natale! chissà perchè ero sicuro che tu avresti risposto.. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papercla Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Nella pagina pubblicitaria americana dice omaggio con una spesa di 99$ : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted September 12, 2014 Report Share Posted September 12, 2014 Lo so, ma di solito le promo da 99 dollari per noi sono a 55 euro, ma non avendo la conferma ho scritto credo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Solitamente i 99 dollari "loro" diventano i 75 euro nostri (vedi recente Mini Cooper + Micro Mini Cooper). Ad ottobre il primo dei due "Expansion Pack" del Santa's Workshop. A novembre, per il "black friday" (il giorno di spese a prezzi follemente ribassati per fare i regali di Natale), il secondo dei due set omaggio, anche in questo caso per 99 dollari (e quindi 75 euro). Il tutto con beneficio di inventario, of course Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Ma veramente la mini io l'ho presa con 55 euro. E pure tutte le promo precedenti erano $99-€55. Compresi i due natalizi dell'anno scorso. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted September 16, 2014 Report Share Posted September 16, 2014 Si vede che mi ricordo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Briscola76 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Non so se sia già stato postato da qualcuno,nel caso cancellate pure,per chi fosse interessato segnalo a questo indirizzo le prime pagine del libretto d'istruzioni della Ecto-1 in Italiano https://dp1eoqdp1qht7.cloudfront.net/community/projects/dde/339/36088/1597093-blob1410460198998 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piru Brick Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Hanno confuso Zuul con Gozer :'( :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Domanda: nel sito Lego tedesco ho trovato la possibilitá di comprare (o regalare) una lego gift o egift card; che voi sappiate esiste anche sul sito Lego Italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Batta87ve Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Domanda: nel sito Lego tedesco ho trovato la possibilitá di comprare (o regalare) una lego gift o egift card; che voi sappiate esiste anche sul sito Lego Italia? Sinceramente, non ho mai visto questa opzione d'acquisto nè l'ho mai trovata come prodotto....poi magari mi sbaglio ma non credo ci sia proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancho375 Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 E'per questo che l'ho segnalato: neanche io l'avevo mai visto... Il fatto é che a me risolve il problema di ogni Natale quando (purtroppo sempre meno spesso ) mi viene chiesto che cosa voglio come regalo... Ho letto che la carta puó essere usata solo per ordini online e telefonici: se a qualcuno interessa, posso leggere bene le istruzioni e capire se la carta (in versione elettronica) puó essere usata per acquisti dallo S@H in Italia... La cosa bella e'che la carta puó valere da 10 € a 500 € con intervalli di 5 € (10, 15, 20, 25,...) quindi si puó "rastrellare" veramente ogni cifra... ;-) Saluti, Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 15, 2014 Author Report Share Posted October 15, 2014 Ciao a tutti! Ricordatevi, per tutti coloro che vogliono acquistare il nuovo set natalizio #10245 che da oggi è attiva la promozione del primo set speciale natalizio in omaggio. La promozione durerà fino alla fine di ottobre oppure a fine scorte! Oltre a questo, spedizione gratuita per ordini superiori a 55€ e punti VIP doppi! Direi una occasione da non perdere... e infatti il mio ordine è già partito cava, Laz and Giuliano 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted October 20, 2014 Author Report Share Posted October 20, 2014 Oggi è stato rivelato il secondo set natalizio omaggio per il mese di novembre. Niente di speciale ma... essendo "gratis" (per chi farà gli ordini nel giusto periodo) va benissimo! Laz and cava 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alf Posted November 3, 2014 Report Share Posted November 3, 2014 New Elementary è un blog ricco di informazioni che secondo me merita di essere seguito. Nella pagina più recente esamina il set 21113 (Minecraft Cave) scoprendo che quelle nuove bizzarre parts per le teste quadrate permettono diversi giochetti... lego.gif"> Laz and dark.collector 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alf Posted November 8, 2014 Report Share Posted November 8, 2014 :-[ ??? :-X http://4.bp.blogspot.com/-ptcQ05gUq7M/VF0afv3-kgI/AAAAAAAADAU/hnPWMhIJICk/s1600/IMG_3038.jpg cava 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
svecchio Posted November 16, 2014 Report Share Posted November 16, 2014 Il set 10244 mi sembra di capire che non lo troverò facilmente nei negozi in Italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted December 2, 2014 Report Share Posted December 2, 2014 Non so bene dove segnalarlo, ma sullo shop pare sia tornato disponibile il 21110: Research Institute. GianCann, mokusou and Luca46 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
svecchio Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 Ho appena visto la scatola del set 10244 ma consigliano altri due set powrfunction, ma non si può mettere anche l'8293 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianCann Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 Si, puoi usare anche l'8293. In pratica è sufficiente l'M-Motor e il pacco portabatterie Link to comment Share on other sites More sharing options...
svecchio Posted February 6, 2015 Report Share Posted February 6, 2015 Tanto il motore mi sembra di capire che è lo stesso ,cambia solo il pacco batterie che quello da loro indicato sulla confezione è più compatto ed esteticamente più elegante ma non si trova nei negozi abitualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts