Jump to content

Novità 2014


sdrnet

Post raccomandati

Per darvi una idea della serietà di questo progetto (di cui i set fanno parte), un corso di 2 gg basato su LSP mi è stato proposto a 1700 euro!!!

 

 

E per poter "insegnare" occorre conseguire una certificazione LEGO tutt'altro che semplice da ottenere.

 

 

Pare sia molto utilizzato all'estero (in Italia è ancora molto poco conosciuto e i "docenti" sono ancora molto pochi) in ambito human resources (per appianare divergenze tra reparti ad esempio) e sals strategy (per migliorare gli skill di vendita dei commerciali etc.)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono uscite le immagini dei 6 set degli "Ultra Agents":

http://brickset.com/sets/theme-Agents/year-2014

 

 

Ma che bello è il set 70162?! La macchina è praticamente uguale a quella di Balde Runner e la tavola da surf dark red? Bellissimi anche il 70164-5, belli giocattolosi...

A ognuno i suoi Lego.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'astronave 75051 non credo sia della serie ufficiale dei film I-VI però è molto bella, sembra quasi un Viper!

Per quello che riguarda il calendario quest'anno non voglio farmi sfuggire il Dark Vader in versione Babbo Natale!

Troppo bello... sarà una simpatica aggiunta al mio diorama per il prossimo anno... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensavo che quello di Pix fosse uno scherzo, ma venerdì il customer care Lego mi ha mandato i pezzi mancanti di una scatola che avevo comprato tempo fa (un paio di slope con computer e un buggy)... e quando scaricavano osservando il tendone del camion... mi sa che qui la ristampa è imminente se la pubblicizzano pure sui camion!!!!!

 

 

 

 

3294.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.brickshop.nl/lego/lego-minecraft.html

 

...ancora Minecraft?(!!!)...MA BASTAAA!!! :-\

Bah, altri 6 Set!...

Quoto, non mi attirano per niente....per caritá, non ci ho mai giocato quindi più di tanto non posso esprimermi se non a livello personale e strettamente soggettivo, ma chi come me e credo non siamo in pochi, non conosce bene il tema, lo lascia tranquillamente sullo scaffale

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.brickshop.nl/lego/lego-minecraft.html

 

...ancora Minecraft?(!!!)...MA BASTAAA!!! :-\

Bah, altri 6 Set!...

Quoto, non mi attirano per niente....per caritá, non ci ho mai giocato quindi più di tanto non posso esprimermi se non a livello personale e strettamente soggettivo, ma chi come me e credo non siamo in pochi, non conosce bene il tema, lo lascia tranquillamente sullo scaffale

Condivido.

 

Credo vogliano sfruttare l'onda del videogioco, recentemente uscito anche su console ottenendo ottimi risultati; personalmente non è mai riuscito ad incuriosirmi, tanto che non ne capisco il clamoroso successo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagini ufficiali anche per gli Artic. Mi ripeterò ma li trovo davvero belli :) ...mi sa che un bel mini-diorama "polo nord" ci scappa!

 

Nel Set 60033 (immagine 8) non capisco se è un panel nuovo ho semplicemente dei brick a uno stud...mm.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque nessuno dei set ferroviari 2014 contiene binari flexi? ...o semplicemente non sono indicati sulla scatola?

 

I binari Flex vanno a sostituire i binari curvi presente nel Set binari, per fortuna nei Set "Treni" troveremo ancora le vecchie curve. Quindi confermo quanto hai detto ;) ...

Link to comment
Condividi su altri siti

 

 

I binari Flex vanno a sostituire i binari curvi presente nel Set binari, per fortuna nei Set "Treni" troveremo ancora le vecchie curve. Quindi confermo quanto hai detto ;) ...

 

Mi sono avvicinato da pochissimo ai treni con il 7938, ma se c'è una cosa di cui proprio non capisco l'esistenza sono questi binari flessibili.

 

Comunque il 60051 direi (da profano) che è bello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante sarà capire quale sarà il Set del 15 Maggio solo per i VIP! magari ne sapremo qualcosa domani mattina? ::)

 

 

Su alcuni forum si "mormora" che possa essere il famoso set 10242 "MINI Cooper MK VII" (set già presente, senza immagini e senza dettagli, su Brickset), mentre su altri si "bisbiglia" che possa trattarsi del set Creator Expert (Modulari) 10244 "Carnival Set" (anch'esso già presente come "entry" - no foto, no info - su Brickset)

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Questo Set sono riuscito a vederlo prima grazie ai mie canali solo pochi giorni fa...il mio primo commento fu "gli zingari'...aspetterò di vederlo dal vivo al LFW.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aspetto generale è molto carino anche se da come lo avevano descritto qualche tempo fa avrebbe dovuto essere un set che rientrava nel mondo dei modulari (tipo piazza o qualcosa di simile).

La cosa che li lega invece è il fatto di far parte della serie Creator Expert.

Sicuramente è un set molto originale!

Link to comment
Condividi su altri siti

non so.. non riesco a dare un giudizio a questo set di giostrai.. probabilmente lo trovo carino ma il fatto che non abbia una struttura come una baseplate mi convince poco, mi da l'impressione che sia tipo un grosso cammino della spazzatura della linea City e non una struttura da inserire in una città. Un qualcosa di poco consistente. sono cmq contento che lo abbiano fatto, era ora che si esplorassero nuove cose.

 

Se mi facevano una giostra simile al Graund Carosel non avrei avuto dubbi!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ho impiegato alcuni secondi per capire cosa fosse..

A prima vista non mi ha entusiasmato lo trovo molto confuso come set, come le giostre vere del resto :D, però guardando il video e osservando le foto devo dire che ci sono molte cose interessanti, mi piace molto il movimento del mixer lo trovo realistico...

Si sa già una stima del prezzo? Non costasse uno sproposito..... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se volevano delle giostre potevano "volare più in alto", vedete un po che roba:

 

Arrrrgh, baseplate tagliate!!! :o

 

Beh, è pur vero che le MOC sono spesso meglio dei set originali... come ad esempio quella famosa torre di Orthanc alta due metri (altro che il set ufficiale LEGO).

 

Le giostre sono come i treni: fanno molta più bella figura quando stanno in movimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...