Jump to content

Bubble Bobble (quadro regalo)

Recommended Posts

Posted

Cosa ne pensate?

Ciao

Anche io essendo amante del genere (quante ore passate a questo videogioco quando ero ragazzino) non posso che dirti che mi piace tantissimo!

Posted

Grazie a tutti per i complimenti!

Da cosa sei partito per generare il disegno? L'hai fatto manualmente o hai utilizzato qualche software?

Ho preso le immagini da google, se cerchi "bubble bobble pixel art" vengono ingrandite e si vedono bene i singoli pixel, per i colori esatti ho usato la versione Taito originale mettendo in pausa per copiare le immagini.

Ciao

Posted

Veramente bellissimo!

Domanda tecnica: come hai fermato i plate alla struttura? In un mio progetto sto usando del biadesivo ma i risultati non sono duraturi nel tempo..

Grazie! i singoli plate sono appggiati su una classica baseplate, la quale è incollata al fondo con colla universale liquida UHU. Sembra solido.

Posted

Grazie! i singoli plate sono appggiati su una classica baseplate, la quale è incollata al fondo con colla universale liquida UHU. Sembra solido.

Proverò anche io! Grazie per l'informazione :)

Posted

Penso che se vuoi sbizzarrirti ch'è chi ha fatto anche meglio... Esagerato... :D:D:D

E' una delle mie tante MOC nel cassetto, e avevo trovato questo file di "Sprites", visto che me l'hai bruciata lo condivido a beneficio di tutti! ;)

2492.png

2494.jpg