Jump to content
Superteo00

Another brick in Albese 2019

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il prossimo 26/27 gennaio ci sarà la QUARTA edizione di ANOTHER BRICK IN ALBESE, l'evento di Albese con Cassano, che come di consueto si terrà presso il centro Polifunzionale del paese (via Cristoforo Colombo, 4, 22032 Albese con Cassano).

Il programma prevede:

-montaggio espositori venerdi 25 in orari ancora da definire (più o meno 17/21)

-apertura al pubblico sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 18. e smontaggio al termine

-punto giochi per i bambini

-diorama cittadino comunitario

-torneo di "LEGO-Basket" riservato agli espositori

-cena AFOL (seguiranno dettagli)

 

Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti!!

 

Ciao a tutti!! 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, anche io penso di venire.

Volevo chiedere, io tre anni fa circa sono andato con mio figlio più o meno nello stesso periodo ad una fiera in una palestra in provincia di como dove potevi andare a prendere un set per costruirlo con le istruzioni e poi lo riportavi e te lo smontavano.

Eravate voi ad albese? non mi ricordo il paese, magari era un'altra cosa e non c'era il diorama cittadino.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Liam ha scritto:

Ciao a tutti 😊

Liam vorrebbe partecipare all'evento... le iscrizioni sono già attive?

Grazie!

Ancora no, probabilmente apriranno la prossima settimana!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buona sera a tutti, apriamo ufficialmente le iscrizioni per la 4° edizione di Another Brick in Albese. 

 

si prega di comunicare lo spazio necessario, il nome dell'opera esposta e il tema rispondendo a questo topic. 

la dimensione dei tavoli è di 180 cm X 80 cm

segnalate anche se volete partecipare nel diorama comunitario. 

 

più avanti verranno comunicate informazioni per la cena 

 

ricordiamo inoltre che tutti gli espositori sono automaticamente iscritti al terzo torneo 🏀 basket Virtus con premi per i primi tre classificati 

 

grazie mille e a presto!! 

Edited by Superteo00

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Matteo,

ti confermo la mia presenza. Porterò i 2 propilei di Bergamo (parte frontale del Centro Piacentiniano).

Come spazio ho bisogno di 125x50 cm (5 basi x 2). Dammi conferma se tutto ok.

Grazie e buona serata

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Liam ha scritto:

Anche Liam conferma la sua presenza con lo "Stadio di LEGO City" 😊

Un tavolo 180x80 andrebbe bene per noi.

Grazie mille e a presto!

 

 @Liam

ciao, ho bisogno di contattarti in privato, potresti per favore scrivere a "teocasart2000@gmail.com" oppure al 3423271301? grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoooo!!!

Confermo la mia presenza e quella di mia moglie Plano Mariolina per partecipare all'evento come espositori.

richiediamo in totale (per tutti e due) 300cm x 80cm con presa di corrente.

Plano Mariolina: MOC  Las Sevillanas + Alien  su progetto dei Fratelli Arvo.

Canal Stefano MOC 1 Riproduzione Orchestra Antica musica del corpo Pompieri di Torino 1882

                          MOC 2 Casa e laboratorio di Tony Stark.

Attendiamo aggiornamenti,grazie a presto.

Stefano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 13/12/2018 alle 20:34, the_vince82 ha scritto:

Confermo per il diorama comunitario con spazio di 5,60x1,60m (21×6 basi) o in base alla disponibilità. Ne parleremo con i dioramisti a Como e chiaramente serviranno basi, strade e binari di ITLug/Marco.

Ciao io sono disponibile per il diorama comunitario.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

OPS.

HO 1 ora di ritardo, posso aggiungermi anche io?

Centro Piacentiniano in stile architecture 70cm x 25 cm..

 La  moc la porterà sabato mattina Paolo Rocchi io vi raggiungo la domenica.

resto in attesa GRazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaooo

grazie mille per l'informazione...ma ho ancora una domanda... dobbiamo aspettare una mail di conferma dell'iscrizione  all'evento,oppure siamo tutti in automatico iscritti e quindi possiamo organizzarci con il pernotto?

scusa il disturbo ma visto che è la nostra prima volta a questo evento avevo bisogno di sapere come muovermi....

grazie ancora a presto

Stefano 

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...