Jump to content

Post raccomandati

Inserito

In arrivo una variante del parapetto con 4 studs (la versione più diffusa ne ha solo due alle estremità):

Fence Spindled 1 x 4 x 2 with 4 Studs

http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=15332

15332.jpg

Incredibile, ci hanno messo appena 17 anni a farlo con la distribuzione di studs più ovvia e razionale. Chissà poi perché lo facevano con due studs sì e due no, non mi pare di aver mai visto delle applicazioni nelle quali servisse avere gli studs centrali mancanti...

Inserito

Capisco voler offrire minifig, armi e accessori sempre nuovi ma non capisco tutti questi stampi nuovi di pezzi di cui non se ne sentiva l'esigenza, o restyling sempre più brutti di pezzi ormai comunissimi. :(

Inserito

Sarei curioso di vedere la faccia opposta del mattonato. Potevano almeno cambiare leggermente il disegno...mah...

Ma se cambiavano il disegno veniva fuori un altro mattonato e quindi l'1x4 non avrebbe avuto molto senso. Comunque in effetti l'angolare era più interessante... Il Chewbacca a me pare proprio figo!

Inserito

Quei plate modified lì con lo snodo...

Marroni....

Alberi più naturali...

Ho pensato la stessa cosa anche io ma speriamo riescano a reggere un po' di peso. Se usano la corretta tolleranza di attrito e una buona qualità potrebbero andare molto bene altrimenti dopo un po' di tempo potrebbero flettersi e cadere come budini. ::)

Inserito

Il Brick con capitello mi pare... bello e immagino lo vedremo prestissimo in molti modulari. Spero di vederlo in molti colori. Il Tile con pin lo devo un attimo capire!

Aggiungo foto e riferimenti da BrickLink.

width=225 height=240

Tile, Round 1 x 1 with Pin

http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=20482

width=320 height=240

Brick, Modified 1 x 1 with Capital Open Stud

http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=20310

• Mi Piace 1
Inserito

Sono tutti pezzi interessanti ma secondo il mio modesto parere dovrebbero implementare pezzi ben più importanti anche di supporto a pezzi esistenti già da molto tempo.

Esempio stupido: perchè non fare i vetrini arrotondati delle finestre 2x3 con bordo alto arrotondato?

Per queste finestre esistono solo le griglie.

Inserito

Questo pezzo è stupendo, ora vado a vedere in che set si trova :P

Uff, sembra ce ne siano solo 2 sul cingolato che avrei preso volentieri appunto per i cingoli, mentre a quanto si riesce a vedere ce ne sono 4 sul truck... vabbè, andrò di bricklink

Inserito

Uff, sembra ce ne siano solo 2 sul cingolato che avrei preso volentieri appunto per i cingoli, mentre a quanto si riesce a vedere ce ne sono 4 sul truck... vabbè, andrò di bricklink

Questione di tempo e li troveremo un po' ovunque...