Teazza Posted November 25, 2019 Report Share Posted November 25, 2019 Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS. Il primo "scalino" dei 100 supporters è stato superato di slancio, ora viene il difficile. Vi chiedo di supportare il progetto, se vi è piaciuto, non si sa mai...grazie! https://ideas.LEGO.com/projects/f8ae080e-d1bf-4dcb-81b4-7b85bdb1a91f ZioTitanok, Fabbbbbricks, AirMauro and 8 others 11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Molto interessante, e molto creativo. Per me dovresti fotografarla su un altro colore per esaltarla di più. Laz 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teazza Posted November 26, 2019 Author Report Share Posted November 26, 2019 1 ora fa, AirMauro ha scritto: Molto interessante, e molto creativo. Per me dovresti fotografarla su un altro colore per esaltarla di più. Grazie! Hai ragione, ma non ho pannelli per lo sfondo abbastanza grandi di altri colori. Che colore mi consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sdrnet Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 Subito supportato! In bocca al lupo, la strada è lunga (per esperienza personale!). Per quanto riguarda la foto concordo con @AirMauro. Su LEGO Ideas una delle prime cose che contano per essere votati e anche ben visibili è quello di avere una foto che attrae al primo sguardo. La tua moc è molto bella e quindi per risaltarla a dovere dovresti inserire un fondo chiaro che contrasti bene con il soggetto. Nel tuo caso specifico vedrei bene anche uno sfondo azzurro con delle nuvole... sarebbe carino e molto colorato! Con le nuove regole introdotte puoi modificare le foto quando vuoi, anche quella di copertina. Teazza and AirMauro 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted November 26, 2019 Report Share Posted November 26, 2019 (edited) 12 ore fa, Teazza ha scritto: Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS... Dopo aver votato al concorso..ti voto ovviamente anche su IDEAS! grande socio! Edited November 26, 2019 by Pix Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vedosololeg0 Posted November 27, 2019 Report Share Posted November 27, 2019 Votata subito al Contest, votata subito su Ideas. È una costruzione veramente eccezionale! Spero lo capiscano tutti anche su Ideas. Buona fortuna Laz and Teazza 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozer Posted November 27, 2019 Report Share Posted November 27, 2019 Fatto!...ribadisco la disarmante velocità di voto adesso (era da un po' che non lo facevo ) Laz and Teazza 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank4bricks Posted November 28, 2019 Report Share Posted November 28, 2019 Il 26/11/2019 alle 09:17, Teazza ha scritto: Grazie! Hai ragione, ma non ho pannelli per lo sfondo abbastanza grandi di altri colori. Che colore mi consigli? Non sono un fan di LEGO Ideas ma ovviamente ti ho subito supportato. Colore? Bianco panna o azzurino polvere/tenue... qualcosa che faccia contrasto con tutti i colori dell'opera... e aumenta inquadrature e angolazioni (e dettaglio -> meno zoom) Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paoletto1990 Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 (edited) ciao teazza Progetto molto carino, però era meglio uno sfondo bianco e lucido che risalta di più il progetto e ti permette di prendere più supporti. Edited November 29, 2019 by Paoletto1990 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 @Paoletto1990 il tuo post è stato editato: non è accettabile usare il post di un altro utente o socio per promuoversi personalmente senza nemmeno essersi prima presentati nel forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbbbbricks Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 Grande Matteo! Sono arrivato solo ora ma... Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paoletto1990 Posted November 29, 2019 Report Share Posted November 29, 2019 @Fabbbbbricks forse c'è stato un malinteso, perchè non ho ricevuto o non ho visto neanche la notifica di approvazione del topic, ad ogni modo su questo topic ho espresso il mio commento e il mio sostegno verso un aspirante costruttore su LEGO ideas, se mi dici dove mi devo presentare lo farò senza problemi, chi sbaglia impara Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirMauro Posted December 8, 2019 Report Share Posted December 8, 2019 Il 26/11/2019 alle 09:17, Teazza ha scritto: Grazie! Hai ragione, ma non ho pannelli per lo sfondo abbastanza grandi di altri colori. Che colore mi consigli? Innanzitutto, niente grigio su grigio. Per prima cosa proverei con un pannello bianco. Poi sperimenterei cn i dettagli e altro. Provando sfondi diversi. Se mi mandi qualche foto su WhatsApp magari faccio qualche prova anch'io al volo nel caso ti possano servire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Posted December 8, 2019 Report Share Posted December 8, 2019 Mi aggiungo anch'io all'elenco dei supporter, mi piace assai! Se posso permettermi, oltre a cambiare lo sfondo aggiungerei delle foto dedicate ai dettagli del modello, ad esempio l'omino che alimenta la macchina. In bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzPlus Posted July 18, 2020 Report Share Posted July 18, 2020 Il 27/11/2019 alle 05:24, vedosololeg0 ha scritto: Spero lo capiscano tutti anche su Ideas Su Ideas contano purtroppo solo i followers accumulati tramite altri Social Network. Il 25/11/2019 alle 23:38, Teazza ha scritto: Ciao a tutti, visto il successo della mia MOC "La Macchina delle Idee" presentata per il contest ILGA5, ho pensato di pubblicarla su LEGO IDEAS. Appena supportato su Ideas. Buona fortuna Teazza 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulbof Posted July 22, 2020 Report Share Posted July 22, 2020 Fatto! Mi ero perso questo topic... Pix 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts