Jump to content

Ce l'abbiamo fatta !!!

Post raccomandati

Inserito

Complimentoni ragazzi...vi siete meritati pienamenti i primi posti...

Dopo aver visto i concorrenti vi dirò che ero abbastanza sicuro che potesse finire così. (inoltre avevo indovinato anche il 3° e il 4°, ma in ordine inverso....)

Ora a Ballabio potremmo avere ufficialmente il Winter Village più bello del mondo ;-)

Italia Rulez

Inserito

Che ne dite di preparare un qualche cosa che a Ballabio evidenzi il riconoscimento?

coccarda, diploma, nastro oro e argento, ecc, ecc.

La cosa è allettante ( :D ) ma non esageriamo!

Più che altro sarebbe veramente bello riuscissimo io e Luigi ad unire i nostri diorami... al momento però la vedo un po' dura.

Inserito

Bravissimi!

Primo e secondo!!!!! :) ;D

Che ne dite di preparare un qualche cosa che a Ballabio evidenzi il riconoscimento?

...champagne gratis per tutti... :D

Inserito

La cosa è allettante ( :D ) ma non esageriamo!

Più che altro sarebbe veramente bello riuscissimo io e Luigi ad unire i nostri diorami... al momento però la vedo un po' dura.

Completamente d'accordo! Non esageriamo... io sono già felicissimo!! :'(

Per il resto sarebbe veramente bello poter unire i diorami, però credo che attualmente stiamo viaggiando con moduli diversi... vediamo, mai dire mai! Al massimo semplicemente accostati...

Inserito

Preparate un pannello A3 con il logo del contest e spiegando che avete vinto il primo e secondo premio: se vi mettete d'accordo e usate la stessa grafica sarebbe da esporre insieme ai vostri diorami!

;D

Questa è veramente una bella idea!

Per curiosità, hanno scritto da qualche parte su EuroBricks i risultati (numerici) definitivi?

Io confesso che ho tenuto conto dei voti che prendevo su una tabella di Excel, anzi a dir la verità era ancora peggio perchè scrivevo i voti di tutti. Pur considerando qualche errore, che ci può sempre stare, i risultati dovrebbero essere questi, giusto per avere un ordine di grandezza:

1. Priovit70 punti 146

2. sdrnet punti 103

3. Kristel punti 66

Inserito

Siete stati grandissimi!!! Complimenti; è fantastico vedere due italiani ai primi due posti. Qualcosa per Ballabio per ricordare questo grande vittoria va fatto, come ha detto Rosco un bel tabellone A3 sarebbe perfetto. ;)

funkygallo (cancellato)
Inserito

Complimenti anche da parte mia.

I set "nevosi" mi sono sempre piaciuti.

Inserito

Rinnovo i complimenti, meritatissimi.

E aggiungo che la comunità di ItLUG si fa notare soprattutto in queste occasioni ;)

Un grazie anche a Pix, il nostro webmaster, per il continuo aggiornamento al sito web

Inserito

Anche se in clamoroso ritardo aggiungo anche i miei complimenti vivissimi 8)

In realtà vi avevo seguito su Eurobricks ma non mi ero ancora congratulato ::)

Complimentoni ad entrambi ^^